Finito circa 30 minuti fa...contento di averlo portato a termine, un po meno per tutto il resto. La narrazione della storia è cosi frammentaria e discontinua che troppe volte si da l'impressione di essere sballottati a destra e sinistra per il globo senza sapere per quale motivo si è in quel luogo -.- troppo autocitazionismo riguardo a MW (le classiche scene di salvataggio per la mano in extremis, livello finale, piccole particine qua e la disseminate piu o meno in tutti i livelli), novità poche (anche se apprezzabili, lo scudo antisommossa è davvero bello da usare)e colpi di scena...che tanto colpi di scena non sono (più che altro per via che la storia non prende come dovrebbe). Forse sono partito troppo critico nei confronti del gioco, ma se all'inizio dicevo "ammazza...spettacolare" mentre guardavo scorrere i titoli di coda dicevo "......" dove i "..." vogliono dire che non mi ha lasciato un beneamato cavolo...tecnicamente pregevole continuo a dirlo...ma è come vedere una gnocca che cammina per strada, le parli e dopo cinque minuti ti accorgi che una stufa è piu intelligente e disposta al dialogo di lei. Bello da vedere, interessante da giocare su breve, ripetitivo alla lunga.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiovabbè, visto che ci tenete tanto mi sto vedendo i due confronti incriminati.
due premesse:
-non avevo gli lcd con le due console di fianco dunque non era così immediato il raffronto
-bisogna sempre tenere di conto della connettività utilizzata. quanto successo su gametrailers nel recente passato dovrebbe fare scuola.
ad ogni modo ho l'impressione che questa sia la più verosimile:
http://www.lensoftruth.com/?p=16236
oltretutto conferma la linea che vede la palette ps3 più tenue e quella 360 più accesa.
in alcuni titoli rende di più la prima ed in altri la seconda. nel complesso molto si basa sul gusto personale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza MessaggioFinito circa 30 minuti fa...contento di averlo portato a termine, un po meno per tutto il resto. La narrazione della storia è cosi frammentaria e discontinua che troppe volte si da l'impressione di essere sballottati a destra e sinistra per il globo senza sapere per quale motivo si è in quel luogo -.- troppo autocitazionismo riguardo a MW (le classiche scene di salvataggio per la mano in extremis, livello finale, piccole particine qua e la disseminate piu o meno in tutti i livelli), novità poche (anche se apprezzabili, lo scudo antisommossa è davvero bello da usare)e colpi di scena...che tanto colpi di scena non sono (più che altro per via che la storia non prende come dovrebbe). Forse sono partito troppo critico nei confronti del gioco, ma se all'inizio dicevo "ammazza...spettacolare" mentre guardavo scorrere i titoli di coda dicevo "......" dove i "..." vogliono dire che non mi ha lasciato un beneamato cavolo...tecnicamente pregevole continuo a dirlo...ma è come vedere una gnocca che cammina per strada, le parli e dopo cinque minuti ti accorgi che una stufa è piu intelligente e disposta al dialogo di lei. Bello da vedere, interessante da giocare su breve, ripetitivo alla lunga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiole gnocche oche, sono il tipo di donna che preferisco
Comment
-
no sinceramente non ci vedo nulla di troppo ecclatante in gioco paramilitareschi in cui l'unico scopo è completare un missione, per quanto piena di effetti e colpi di scena vi possano essere, penso che oltre alla grafica, questo tipo ti intrattenimento è sorpassato e declassato.
poi se vi divertite a fare i soldati, forse è perchè i centri di softair club, numerossissimi in italia, sinceramente fanno cagare al cazzo e sono pallosi, ecco perchè spiccano titoli del genere come medla of honor e compagnia cantando.
Comment
-
Originariamente Scritto da mostr Visualizza Messaggiono sinceramente non ci vedo nulla di troppo ecclatante in gioco paramilitareschi in cui l'unico scopo è completare un missione, per quanto piena di effetti e colpi di scena vi possano essere, penso che oltre alla grafica, questo tipo ti intrattenimento è sorpassato e declassato.
poi se vi divertite a fare i soldati, forse è perchè i centri di softair club, numerossissimi in italia, sinceramente fanno cagare al cazzo e sono pallosi, ecco perchè spiccano titoli del genere come medla of honor e compagnia cantando.
Comment
-
Scusate, non so se la domanda è già stata fatta, ma mi sorge spontanea e mi piacerebbe capire il perché di questa cosa. Mi rivolgo a tutti quelli che hanno boicottato MW2 a causa del prezzo troppo elevato (perché altri pretesti per non comprarlo non esistono).
Almeno dove vivo io, costa (edizione base) la bellezza di 59 euro; 69 la Special Edition e 149 la Prestige Edition. Prendendo in considerazione l'edizione base, da 59, si può constatare che, al momento della sua uscita, il prezzo si trova ben lontano da quegli 84 di cui si vociferava qualche mesetto prima della release, anzi, costa addirittura meno di un qualsiasi altro gioco al momento dell'uscita.
Certo, alcuni non l'avrebbero preso perché a loro CoD non piace, e logicamente ne hanno tutti i diritti: ma vorrei sapere da coloro che l'hanno lasciato perdere a causa del prezzo cosa pensano ora e perché non l'hanno preso (se le cose stanno ancora così, forse mi sono perso qualche aggiornamento).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza MessaggioScusate, non so se la domanda è già stata fatta, ma mi sorge spontanea e mi piacerebbe capire il perché di questa cosa. Mi rivolgo a tutti quelli che hanno boicottato MW2 a causa del prezzo troppo elevato (perché altri pretesti per non comprarlo non esistono).
Almeno dove vivo io, costa (edizione base) la bellezza di 59 euro; 69 la Special Edition e 149 la Prestige Edition. Prendendo in considerazione l'edizione base, da 59, si può constatare che, al momento della sua uscita, il prezzo si trova ben lontano da quegli 84 di cui si vociferava qualche mesetto prima della release, anzi, costa addirittura meno di un qualsiasi altro gioco al momento dell'uscita.
Certo, alcuni non l'avrebbero preso perché a loro CoD non piace, e logicamente ne hanno tutti i diritti: ma vorrei sapere da coloro che l'hanno lasciato perdere a causa del prezzo cosa pensano ora e perché non l'hanno preso (se le cose stanno ancora così, forse mi sono perso qualche aggiornamento).
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioDa me la normale costa 69 e la specail 79
Comment
-
basta postare boiate che dopo 20 pagine di commenti insulsi ne ho le balle piene.se dovete criticare il lavoro dei recensori sarebbe meglio farlo tramite i pm.
volete capire che la longevità del gioco è data dal totale del tempo che ci stai sopra??halo wars insegna(per l'appunto un obiettivo diceva di dover stare sul gioco 24 ore....)è la sommatoria di campagna, multi e gli extra(in questo caso spec. ops.) a dare il voto di longevità!!alla fine l'ho capito anche io perchè io fra tutti ho contestato un pò la longevità su ODST e The Force Unleash.poi mi hanno spiegato il motivo e ho capito (strano perchè sono un testone dei peggio D)
all'inizio anche io pensavo che cod6 non fosse altro che una minestra scaldata e riscaldata(ma quanto è stata riscaldata la minestra?) del 4 ma io parlavo dell'on-line non avendo visto la campagna e rimanendo su quel che sentivo in giro.poi comprando cod 4(che dio sia benedetto per averlo trovato CASUALMENTE  e FORTUNATAMENTE proprio il giorno dell'uscita del 2) mi stò rendendo conto che è un gran gioco.certo, non sò quando proverò l'online ma posso dire che ownerò tutti sicuramente
EDIT: voglio aggiungere una considerazione alla recensione:complimenti a chi l'ha fatta.sul voto non mi esprimo ma da quel che ho letto mi hai messo addosso una voglia di finirmi cod 4 per poi prendere subito il 6 e spolparlo alla grandeLast edited by Roscio360; 13 November 2009, 18:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma in teoria 69 euro è il prezzo di tutti i giochi appena uscito. no?sigpic
Comment
-
Ragazzi sembrerebbe che IW voglia far pagare l'online di MW2, resta da vedere in che modo
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioRagazzi sembrerebbe che IW voglia far pagare l'online di MW2, resta da vedere in che modo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioHanno venduto 4,7 milioni di copie al day one e vogliono altri soldi??? Che vogliono conquistare il mondo??sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment