Originariamente Scritto da TorinoFC_1909
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioc'è pure il film
cmq adesso la mia connesione lagga di brutto e non riesco a giocare anche perchè a 23 uccisioni di fila un pirla con maratona-principiante-commando con la sua magnum col coltello mi ha accoltellato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovabbè ma quando palla di lardo li ha nominati ho pensato che fossero importanti solo per qui 5 minuti di scene a seguire poi li ho scordati completamente.ma che vuol dire che sono utili solo a normale?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioperchè in veterano la potenza di fuoco aumenta e non servono più a niente
a veterano io uso solo sangue freddo e raramente inflessibile
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioperchè in veterano la potenza di fuoco aumenta e non servono più a niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaaaaaaaaa. e vabbè io non gioco in veterano quindi non mi esprimo.troppa realisticità per i miei gustisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioè bellissimo ma all'inizio per prenderci la mano fatti un po' a normale e poi ti butti in veterano
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofefefefe il ratio va a farsi benedire se gioco la!
comunque nel 4 anche se non ci facevo caso ero messo bene come classificasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioa me importa pochissimo le statistiche li basta che mi diverta
comunque nel 4 anche se non ci facevo caso ero messo bene come classifica
cmq oggi ho fatto una cosa simile http://www.youtube.com/watch?v=6Jk_z2QlM-w a questa 4uccisioni con colpo
in cerca e distruggi veterano in skidrov mi sono spaventato
il mio massimo era stato 3
anche se c'è di peggio http://www.youtube.com/watch?v=tcEUY...eature=related
ps livello 70 domani inizio il prestigio alla faccia tua roscio
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioin che classifica ???
cmq oggi ho fatto una cosa simile http://www.youtube.com/watch?v=6Jk_z2QlM-w a questa 4uccisioni con colpo
in cerca e distruggi veterano in skidrov mi sono spaventato
il mio massimo era stato 3
anche se c'è di peggio http://www.youtube.com/watch?v=tcEUY...eature=related
ps livello 70 domani inizio il prestigio alla faccia tua roscio
ma comunque di grazia, si può sapere quanti diamine di punti ha fatto quello???cioè 700 punti sono un record!e sono anche botte di culo immani!roba che nessun'altro sarà mai in grado di fare.sul tubo, se lo trovi perchè a me non va di cercarlo trovi un video dove uno lancia una granata(o un coltello) a cazzo e prende uno
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioin che classifica ???sigpic
Comment
-
sono quelle cose che ti capitano poche volte in tutta la tua vita
P.S.io l'ho fatto con il thumper (4 uccisioni, ma mi sa che non è la stessa cosa )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma perchè le le cleimor quando le piazzo ed esplodono ogni tanto non mi segnano l'uccisione?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioperchè le colpiscono con i proiettili così le fanno esplodere
comunque ogni tanto in derail ci casco pure io nelle cleimor che mettono sulle scale secondarie dell' edificio principale e me la rido perchè fino a poco prima le usavo anche io l'errore o orrore che dir si voglia è stato usare il mirino termico in quella mappa
Comment
Comment