concordo su tutto quello che dice l'articolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiocomunque online sto giocando di più al 4 che al 6 e mi diverte di più
Comment
-
si infatti c'è un boato di gente e più camperona del 6
per cod6 invece devo dire annunciare che il mio ratio è di 1, qualcosa e non più di 0, qualcosa finalmente.adesso la strada è tutta piana.ho creato una classe che ha lanciagranate e lanciarazzi nabbo
per ripulire le tane di quegli infami
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi infatti c'è un boato di gente e più camperona del 6
il 6 è pieno di camper con la storia della nuke
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioblasfemia
il 6 è pieno di camper con la storia della nuke
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperchè parli di te stesso riferito come a un loro?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioallora io ammetto di camperare e lo faccio solo su mw2(ogni tanto) su cod4 non sto fermo un attimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiol'hai ammesso stramaledetto camper!!!!!!!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
ecco ho fatto un video in dominio a normale ieri mentre iocavo insieme a un mio amico giudica tu quanto campero
http://www.youtube.com/watch?v=QQW-8PfCWnI
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioecco ho fatto un video in dominio a normale ieri mentre iocavo insieme a un mio amico giudica tu quanto campero
http://www.youtube.com/watch?v=QQW-8PfCWnI
P.S. SONO DA UN ANNO NEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiodai ora non hai camperato tanto però se usi il cecchino sei per forza uno di loro
ps magari facciamo un 1vs1 in cod4 che ti owno
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioeheh cmq non era veterano
ps magari facciamo un 1vs1 in cod4 che ti ownosigpic
Comment
Comment