Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No,dicevo di tekken,perchè se vedi i post precedenti si parlava che loro sono sempre di manica stretta nelle recensioni dei videogiochi e ho risposto che è vero,ma che con tekken 6 non è stato così...

Comment

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
      No,dicevo di tekken,perchè se vedi i post precedenti si parlava che loro sono sempre di manica stretta nelle recensioni dei videogiochi e ho risposto che è vero,ma che con tekken 6 non è stato così...
      E allora vallo a dire nella rece di Tekken
      sigpic

Comment

Scusa nei commenti di questo post volevo dire......quindi era qua che dovevo scriverlo

Comment

Vergogna...vergogna e vergogna!Idolatrare un gioco che dura cosi poco?suvvia facciamoci prendere tutti per i fondelli!per quel che mi riguarda questo resterà nel suo scaffale polveroso di un gamestop qualsiasi, preferisco dare 55 euro per un dragon age piuttosto che 55 euro (versione pc) per un modern warfare versione 1.5 -.- ancora non ci si accorge che è una minestra riscaldata tipo i veri giochi sportivi?assolutamente no...continuiamo ad osannare come capolavori indiscussi giochi con longevità in single player pari ad un peto di un cane -.- emozioni? dove?nel farsi cecchinare dai soliti "bravi" che barano online?bah...scusate lo sfogo...

Comment

Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
            Vergogna...vergogna e vergogna!Idolatrare un gioco che dura cosi poco?suvvia facciamoci prendere tutti per i fondelli!per quel che mi riguarda questo resterà nel suo scaffale polveroso di un gamestop qualsiasi, preferisco dare 55 euro per un dragon age piuttosto che 55 euro (versione pc) per un modern warfare versione 1.5 -.- ancora non ci si accorge che è una minestra riscaldata tipo i veri giochi sportivi?assolutamente no...continuiamo ad osannare come capolavori indiscussi giochi con longevità in single player pari ad un peto di un cane -.- emozioni? dove?nel farsi cecchinare dai soliti "bravi" che barano online?bah...scusate lo sfogo...
            No, figurati, piagnistei come questo arricchiscono la discussione. Poco importa poi se in quelle 9 ore di gioco si racchiudono delle perle videoludiche o dei picchi emozionali che lasciano verametne senza fiato e spostano di un gradino le aspettative per i videogiochi futuri.

Mamma mia, che ragionamenti.

A proposito, astieniti dal sesso eh, potresti durare solo 5 minuti...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

oggi pomeriggio lo vado a ritirareeeeeeeeeee finalmente...... l'attesa mi ha ucciso.....*.*uahahauahu

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                No, figurati, piagnistei come questo arricchiscono la discussione. Poco importa poi se in quelle 9 ore di gioco si racchiudono delle perle videoludiche o dei picchi emozionali che lasciano verametne senza fiato e spostano di un gradino le aspettative per i videogiochi futuri. Mamma mia, che ragionamenti. A proposito, astieniti dal sesso eh, potresti durare solo 5 minuti...
                Sarò vecchia scuola...ma ad un picco emozionale della durata di 5 minuti (proprio come succede quando si fa sesso eh?) preferisco picchi emozionali continui e lunghi...che quando arrivo ai titoli di coda non vedo lo schermo per le lacrime...se d'altronde per te essere preso in giro dalle SH va bene, niente in contrario..che ragionamenti cosa?da quando in qua un gioco si valuta solo per la componente multiplayer, o l aspetto tecnico?un gioco che preso da solo ha una durata cosi misera merita solo una cosa:lo scaffale.

Scusami davvero...ma vedi certi ragionamenti non li condivido.

Comment

Bè... io lo ho comprato lunedì e la stessa sera l' avevo già finito, e non ci sono manco stato tutto il giorno, ho dedicato poco tempo a questo gran bel gioco ma è bastato quel poco per trovarmi ai titoli di coa. Per questo non condivido che la longevità sia 9 perchè è il più corto di tutti i Cod next generation se non sbaglio. In quanto al multiplayer devo ancora provarlo, ma be, quello si sa già solo vedendo le ambientazione del gioco chissa che figata assurda le mappe online. Sinceramente non capisco perchè sono stati citati pezzi da Console-war... cosa centra se ha preso di più di Uncha? (io ho la play 3 ma non mi sento così offeso anche perchè io preferisco MOdern Warfare che UNcha)... va be secondo me apparte la longevità il voto è per lo più corretto, magari mi aspettavo 9 propio per questo difetto. Penso comunque che il sangue che schizza sulla telecamera sia inanzitutto troppo invadente e in secondo luogo sembra marmellata xD un po' meno sarebbe stato a mio parere molto meglio.
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ah si mi ero scordato... assolutamente non avrebbe dovuto esserci il livello nell' aereoporto, quello mi ha lasciato di stucco, El Fundo so come continua ma in qualsiasi caso è normale che sia stato bannato in Australia e io non ho condiviso quella parte del gioco che ho trovato gratuitamente e esageratamente violenta...
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
                      Sarò vecchia scuola...ma ad un picco emozionale della durata di 5 minuti (proprio come succede quando si fa sesso eh?)
                      CINQUE MINUTI??? Dove devo firmare (Cit.)

Guarda che il ragionamento sulla durata lo stai facendo tu, non io. Io ti sto dicendo che a meno che non ci riduciamo ad un minimo da presa per il culo bella e buona, il valore del gioco non è data dalla sua durata ma da quello che ti dà. Mi sono trovato a finire le 9 ore di MW2 conscio di aver giocato un titolo eccellente mentre alla 12ma ora di Bioshock ne avevo gli zebedei gonfi.
                      Il perchè è facile. Un gioco, specialmente quelli di un certo tipo, hanno un loro svolgimento "naturale" che tirare troppo per le lunghe potrebbe essere controproducente.
                      Giudico Bioshock probabilmente come il miglior gioco che personalmente abbia mai giocato ma se dovessi trovargli un difetto ti direi proprio che è troppo lungo, tanto che alla fine diventa tedioso.
                      Altre due ore di gioco ne avrebbero fatto un gioco migliore? Secondo me no, poi la prova provata ovviamente non ce l'ho ma non mi metto nemmeno il problema. Mi sono godute tutte le nove ore di gioco della trama principale. Mi sto godendo le missioni aggiuntive in singolo (non le conti quelle ?) e il multiplayer.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        Bè... io lo ho comprato lunedì e la stessa sera l' avevo già finito, e non ci sono manco stato tutto il giorno, ho dedicato poco tempo a questo gran bel gioco ma è bastato quel poco per trovarmi ai titoli di coa. Per questo non condivido che la longevità sia 9 perchè è il più corto di tutti i Cod next generation se non sbaglio. In quanto al multiplayer devo ancora provarlo, ma be, quello si sa già solo vedendo le ambientazione del gioco chissa che figata assurda le mappe online. Sinceramente non capisco perchè sono stati citati pezzi da Console-war... cosa centra se ha preso di più di Uncha? (io ho la play 3 ma non mi sento così offeso anche perchè io preferisco MOdern Warfare che UNcha)... va be secondo me apparte la longevità il voto è per lo più corretto, magari mi aspettavo 9 propio per questo difetto. Penso comunque che il sangue che schizza sulla telecamera sia inanzitutto troppo invadente e in secondo luogo sembra marmellata xD un po' meno sarebbe stato a mio parere molto meglio.
                        Le Special Ops? Sono delle perle eh...
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

lemacine ma hai problemi ad interpretare quello che scrivo ? no perché io non ho mai confrontato cod a uncha 2 ,o solo detto che uncha 2 è l'unico gioco in cui il voto è stato di manica corta(dato di fatto).Poi se non sai cos è l hype non sparare baggianate e poi fatti vedere da uno bravo
                          Last edited by sackula; 10 November 2009, 14:41.
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            CINQUE MINUTI??? Dove devo firmare (Cit.) Guarda che il ragionamento sulla durata lo stai facendo tu, non io. Io ti sto dicendo che a meno che non ci riduciamo ad un minimo da presa per il culo bella e buona, il valore del gioco non è data dalla sua durata ma da quello che ti dà. Mi sono trovato a finire le 9 ore di MW2 conscio di aver giocato un titolo eccellente mentre alla 12ma ora di Bioshock ne avevo gli zebedei gonfi. Il perchè è facile. Un gioco, specialmente quelli di un certo tipo, hanno un loro svolgimento "naturale" che tirare troppo per le lunghe potrebbe essere controproducente. Giudico Bioshock probabilmente come il miglior gioco che personalmente abbia mai giocato ma se dovessi trovargli un difetto ti direi proprio che è troppo lungo, tanto che alla fine diventa tedioso. Altre due ore di gioco ne avrebbero fatto un gioco migliore? Secondo me no, poi la prova provata ovviamente non ce l'ho ma non mi metto nemmeno il problema. Mi sono godute tutte le nove ore di gioco della trama principale. Mi sto godendo le missioni aggiuntive in singolo (non le conti quelle ?) e il multiplayer.
                            Certo..perchè a me francamente mi farebbe rodere ancor di più il culo il fatto che un gioco mi è piaciuto cosi tanto e durato cosi poco...d'altra parte sono contento per te se ti è durato 9 ore, contro la media delle 5 scarse e se ti ha lasciato davvero cosi tanto come dici. Ma da un opinione personale ad un dato di fatto la distanza è piuttosto notevole non credi?quello che ti ha lasciato a te è un conto, il valore intrinseco del gioco è un altro. non credo che il brand "Call of Duty" entrerà mai nell olimpo dei giochi che hanno fatto storia o tra i migliori giochi di sempre, saranno semplicemente dei giochi che hanno venduto una valanga di copie. Personalmente ritengo bioshock la più grossa cagata degli ultimi 3 anni, un gioco che non mi ha lasciato nulla (ma che almeno è stato lungo), come anche killzone 2 credo sia un gioco MOLTO ma MOLTO sopravvalutato e credo che anche questo MW2 non faccia alcuna differenza.

Comment

Questo gioco non mi piace.Poche novità come si vuol dire la solita minestra riscaldata oramai da troppo tempo
                              sigpic

Comment

comprato oggi.....ho lascaito stare il single e mi sono sparato endovena il multy....lo trovo molto bello anche se i primi 10 minuti che ho giocato c'era gete che faceva un camperaggio assurdo ....dopo quei 10 minuti ci ho preso un pò la mano e nn mi sono tolto dal joystick per 2 ore..XD
                                uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Working...
                                X