Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
ma sapevate che kojima aveva collaborato in un modo o nell altro alla produzione di cod 4? questo spiegherebbe perchè cod 4 e mgs 4 hanno entrambi come direttore della colonna sonora Harry Gragson William, che in tutti e 2 i casi ha fatto un ottimo lavoro, non è che ha scritto sempre lui la storia di mw2? no perchè questo spiegherebbe tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma sapevate che kojima aveva collaborato in un modo o nell altro alla produzione di cod 4? questo spiegherebbe perchè cod 4 e mgs 4 hanno entrambi come direttore della colonna sonora Harry Gragson William, che in tutti e 2 i casi ha fatto un ottimo lavoro, non è che ha scritto sempre lui la storia di mw2? no perchè questo spiegherebbe tutto
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio li sapevo già tutti cmq li ho copiati mentre cercavo che cosa faceva principiante pro ho altre aspirazioni nella vita che spiegarti tutto il multi di cod
oggi il mio clan ha dato una dimostrazione di potenza!nella squadra di gioco poi si sono uniti 2 membri del gay solo anzu ha giocato male
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose vuole diventare più ricco di zio cancello allora potrebbe essere
nooooooooo cosi mi offendo
oggi il mio clan ha dato una dimostrazione di potenza!nella squadra di gioco poi si sono uniti 2 membri del gay solo anzu ha giocato male
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNon ero io Roscio,era mio fratello più piccolo. Io dormivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaaaaaaa ora mi è tutto chiaro!: quando giochi contro il Pitt sei tu che giochi e fai millanta uccisioni.quando giochi con il Pitt è tuo fratello che ti abbassa il ratio
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSolo ieri mattina Roscio,non posso mica fare sempre 40000 uccisioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome braccio destro del Pitt sei tenuto a essere un fuori classe sempre e comunque!voglio vedere più partite da 30 2 15 da parte tua se le hai mai fatte!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioQuando sono stato nominato braccio destro del clan Pitt?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioda quando ti ho detto nella partita in underpass ho visto la tua proaggine di 30 kill e molti meno death.dato che non avevi le cuffie non avrai potuto rispondere e nella sala d'attesa ti ho nominato braccio destro. alessandro invece è il sinistro, io sono il boss e gabbo è la mente e consiglia a me
scherzo
lv 39 1prestigio
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioda quando ti ho detto nella partita in underpass ho visto la tua proaggine di 30 kill e molti meno death.dato che non avevi le cuffie non avrai potuto rispondere e nella sala d'attesa ti ho nominato braccio destro. alessandro invece è il sinistro, io sono il boss e gabbo è la mente e consiglia a me
ma perchè quando facciamo una grande cosa non c'è mai nessuno? come ieri: ho fatto 23 uccisioni e 6 morti."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioè vero? se fosse vero quelli della Infinity Ward saranno ultra fieri del gioco
Se googli vedrai che è scritto ovunque
Comment
-
invece nel mio clan non c'è nessuno tranne me
p.s domani ricomincio alla grande a giocaresigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment