Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono j!!!!! comunque ho rifinito la campagna. l'ultima frase mi ha dato un fomento gigantesco!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq per "epicità" direi che la fine del 4 è moooooooooooooooolto meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiooggi ho fatto un headshot col lanciagranate in derail sparando alla muzzo dall'altra parte della mappa
sennò tanto di chapeauLast edited by ItalianDreamzZ; 22 April 2010, 20:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiosii sincero, ma hai tirato a cazzo ?
sennò tanto di chapeausigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioSecondo me stava usando la tecnica lamer del lanciagranate con uomo-esercito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobuono cj il lamerone. comunque il tar 21 è un'abbestia senza mirino. se ci metti il laser è una merda ma se poi ci metti l'olografico tutto va all'eccellenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio penso che i mirini non servono a una mazza a meno che non vuoi usare l'aocog o il termico per zoomare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiol'acog è lento per mirare e occupa il 300% dello schermo il laser è sottile
sti bimbominkia però roscio..rosikavano
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq ieri ho beecatto in tutti contro tutti 4 o 5 persone che camperavano in fondo alla mappa per la nucleareHo fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
Comment