Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioA davvero? Sai che lo sapevo? °_°...
Allora mi sa che mi ci metto anch'io a fare i prestigio
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobo cmq uno mi ha scritto che era tutto culo e un altro hackersigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiopensa in cod4 in schianto uno mi diceva che ero un camper però il bello che non ero mai fermo
@roscio e gli altri delle classi del prestigio
come in cod5 ne hai di più
Unlocks Prestige 1: Extra Custom Class Slot (6 Total), New Emblem, New Title, "Prestige" Tier of Challenges, including Veteran and Mastery challenges for each weapon
Prestige 2: New Emblem, New Title
Prestige 3: Extra Custom Class Slot (7 Total), New Emblem, New Title
Prestige 4: New Emblem, New Title
Prestige 5: Extra Custom Class Slot (8 Total), New Emblem, New Title
Prestige 6: New Emblem, New Title
Prestige 7: Extra Custom Class Slot (9 Total), New Emblem, New Title
Prestige 8: New Emblem, New Title
Prestige 9: Extra Custom Class Slot (10 Total), New Emblem, New Title
Prestige 10: New Emblem, New Title
Comment
-
beh hanno fatto bene ad aumentare le classi perchè con cinque non riuscivo ad usare tutte le armi che volevosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiobeh hanno fatto bene ad aumentare le classi perchè con cinque non riuscivo ad usare tutte le armi che volevo
poi con 10 classi almeno puoi avere più classi da adattare seguendo lo svolgimento della partita
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiogià
poi con 10 classi almeno puoi avere più classi da adattare seguendo lo svolgimento della partitasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioinfatti hanno fatto una delle cose più utili sul multi
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioCMQ IL BOUNUS uomo esercito è una cacchiata basti pensare che in cod4 pc potevi cambiare e creare le classi in gamesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioah si? comunque anche le serie di morti fanno davvero pena l'unica che forse è un po' decente è antidolorifico ma il resto davvero no
il copy cat dipende chi ti uccide antidolorifico non serve a niente mentre il martirio è la solita roba da camperoni
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioil martirio è la solita roba da camperonisigpic
Comment
Comment