Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobe ovviamente pes è meno accettabile infatti anche le vendite sono molto calate,ma comunque anche cod è già 3 anni che ripropone le stesse cose e io avendo cod 4 non sento il bisogno di prendere mw 2 pur essendo anche esso di altissima qualità ma troppo simile ai precedenti
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioera un esempio, poi ognuno la pensa come vuole. Poi bisogna sempre vedere cosa si intende per innovazione. E' alquanto improbabile pensare di innovare del tutto ogni 1-2 anni.
P.S. comunque io per innovare cod intendo mettere un motore fisico decente(battlefield),nel single non mettere eventi scriptati e togliere quel martirio che è odioso e i vari attacchi aerei ecc....
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma quindi è una tua opinione personale. Se senti di poter farti bastare il 4 (che è di 2 anni fa, non 3) allora è una cosa del tutto tua, qui nessuno può dirti niente. Però dire che il voto non è meritato, se neanche lo hai giocato...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose un gioco è praticamente identico al predecessore e aggiunge quasi nulla, secondo me non puo' meritare un voto cosi' elevato IMHOOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobe ovviamente cod non puo' innovare nel giro di 2 anni pero' è anche vero che sono loro che vogliono far uscire un gioco all' anno e comunque le recensioni dovrebbero almeno abbassare il voto per mancanza di originalità e coraggio
P.S. comunque io per innovare cod intendo mettere un motore fisico decente(battlefield),nel single non mettere eventi scriptati e togliere quel martirio che è odioso e i vari attacchi aerei ecc....
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa ok adesso diamo i voti in base al tempo di sviluppo,quindi alan wake,mgs 4,splintercell convincion non meriterebbero più di 7 per il tuo ragionamento... dai
non ci si comporta a questo modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioEhi, il nome Uncharted 2 ti dice niente?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma impara a leggere e piantala di provocare. mi hai davvero stufato. non è possibile che qualsiasi cosa si scriva, tu debba sempre interpretarla come ti conviene e leggerne solo una parte per far fare agli altri la figura degli scemi.
non ci si comporta a questo modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose non lo sai uncharted 2 ha aggiunto un intero comparto multiplayer(eccezzionale) quindi direi che ha aggiunto parecchio
(Ancora mi danno del pollo, io penso che U2 sia un ottimo gioco ed esclusiva pesante)Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho letto e dici chiaramente che se un gioco viene sviluppato in piu' tempo viene valutato in un' altro modo,comunque non sto provocando per niente
o quantomeno a leggere tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma questa è sempre questione di gusti. Fintanto che ai più piaceranno attacchi aerei, martirii etc non puoi dire che non è all'altezza del suo voto. Del resto, si tratta pur sempre di un gioco di guerra moderna, se togliamo gli attacchi aerei e tutto il resto, che si fa? Guerra coi cammelli?
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioOk. E poi?
(Ancora mi danno del pollo, io penso che U2 sia un ottimo gioco ed esclusiva pesante)
Comment
-
@el fundo
"bhe, dipende. il videogioco vive in due dimensioni: una singola e una rapportata. è logico che un gioco che richiede anni e anni di sviluppo e rinvii sarà giudicato anche in base a questo"
cioè a me qua pare chiaro quel che vuoi dire,comunque se non l'ho capito riscrivimelo in maniera piu' chiara
Comment
-
Ionico, mio Lord, avrei una domanda che dalla recensione non sono riuscito a capire.
A me la campagna di MW non è piaciuta affatto, in questo capitolo, è sensibilmente migliorata?
Perchè se si al limite mi faccio un giretto su TheHut e prendo
Comment
Comment