Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• molto probabilmente perchè le cose più utili bisogna faticare per averle.
    tipo usare l'ACOG sui fucili di precisione prima di sloccare il mirino termico :/

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      molto probabilmente perchè le cose più utili bisogna faticare per averle.
      tipo usare l'ACOG sui fucili di precisione prima di sloccare il mirino termico :/
      ma apparte quello che mi sta bene, l'fmj sulle pistole è inutilissimo. almeno su quelle di calibro basso come l'm9 o la calibro 45 cazzuta. mettere un mirino laser alla resident evil a questo punto

sigpic

Comment

• ecco perchè hanno messo coltello + pistola
        sto cercando di usare la pistola il più possibile - e la cosa mi è abbastanza difficile - per sbloccare il coltello.

e poi è definitivo: non riusciro mai a chiamare nulla oltre il raid direzionale. sono troppo nella media per poter fare tante uccisioni di fila -.-

Comment

• sto facendo una clan war: ho ucciso il mio capo e abbiamo perso, non per l'uccisione ma nel complesso. non penso di reggere più di tanto senza un coltello e ninja pro. dopo penso all'up delle armi

sigpic

Comment

• abbiamo perso dannazione! non sono stato utilissimo apparte in un turno che li ho uccisi tutti e 3. mi serve ninja pro e pistola con coltello perchè sennò non servo a una mazza

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              abbiamo perso dannazione! non sono stato utilissimo apparte in un turno che li ho uccisi tutti e 3. mi serve ninja pro e pistola con coltello perchè sennò non servo a una mazza
              Che clan è ?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                Che clan è ?
                uno nuovo da quel che ho capito. ho suggerito il nome io ma non ricordo qual'è

sigpic

Comment

• roscio, ti offendi se ti aggiungo agli amici?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    roscio, ti offendi se ti aggiungo agli amici?
                    manda

sigpic

Comment

• Qual è la tecnica Noob che più vi da fastidio?

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Qual è la tecnica Noob che più vi da fastidio?
                        Lanciagranate....
                        Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                          Lanciagranate....
                          quoto alla grande. ieri ne ho incontrato uno che usava solo quello ç_ç

Comment

• anche per me lanciagranate. soprattutto quando camperano dietro una porta o un passaggio stretto. sparano, guarda caso, quando passi te senza saperlo neppure la maggior parte delle volte e ti uccidono. davvero odiosi.

comunque ieri, involontariamente, ho ucciso un tizio con una cassa di rifornimenti in testa

Comment

• Oggi.
                              Duello in Terza Persona.

Trovo il tizio che sta fermo tutto il tempo (assente, boh, forse mangiava). Inutile dire 20 - 0. Con 20 Headshot Chissà come ci sarà rimasto. Ma la cosa più bella è che sono andato avanti per 3 partite.

Comment

• POvero lui.
                                Comunque oggi ho chiamato altri due AC130 e vado a 22.
                                Altri 3 e prendo l'emblema.
                                Comunque il lanciagranate è potentissimo se usato insieme a uomo-esercito.
                                Anche se ammetto, è molto fastidioso.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X