Ma è vero che facendo i gradi prestigio si ricomincia da capo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioChi è il fusto che mi spiega cosa sono i prestigi ?Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioMa è vero che facendo i gradi prestigio si ricomincia da capo?
in pratica hai un simbolo diverso e rinizi dal grado uno e devi rifare tutto ti rimangono appena gli emblemi e i titoli già sbloccati
con il prestigio puoi avere più classi personalizzate come ho detto prima e puoi fare le sfide veterano e master che ti permettono di sbloccare 2 titoli dell'arma in più e 2 emblemi per ogni arma
puoi fare anche le sfide prestigio che consistono nelò fare 1000 kill con serie ucc...
tipo con gli harrier,AC130ecc...
che ti permettono di sbloccare i tioli dell ac130ecc.. e simboli dei prestigi di cod4
se le completi tutte hai il simbolo del 10th prestigio di mw2 animato
la mod prestigio si può fare 10 volte come in cod4 e 5
quindi i livelli totali sono 770
se vedi tanta gente al 9-10 prestigio cosa che richiede almeno 10mesi di giocho sono dei bastardi che hanno scaricato l'hack da nextgenupload
voglio soldi per i 2 minuti persi qua a scrivee tutta sta roba
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioil prestigio è quando raggiungi il livello più alto (70) e in caserma attiva la mod.prestigio
in pratica hai un simbolo diverso e rinizi dal grado uno e devi rifare tutto ti rimangono appena gli emblemi e i titoli già sbloccati
con il prestigio puoi avere più classi personalizzate come ho detto prima e puoi fare le sfide veterano e master che ti permettono di sbloccare 2 titoli dell'arma in più e 2 emblemi per ogni arma
puoi fare anche le sfide prestigio che consistono nelò fare 1000 kill con serie ucc...
tipo con gli harrier,AC130ecc...
che ti permettono di sbloccare i tioli dell ac130ecc.. e simboli dei prestigi di cod4
se le completi tutte hai il simbolo del 10th prestigio di mw2 animato
la mod prestigio si può fare 10 volte come in cod4 e 5
quindi i livelli totali sono 770
se vedi tanta gente al 9-10 prestigio cosa che richiede almeno 10mesi di giocho sono dei bastardi che hanno scaricato l'hack da nextgenupload
voglio soldi per i 2 minuti persi qua a scrivee tutta sta roba
Comunque alla fine non mi sembra sto granchè deve essere una palla alla fine, ma mi sembra pure inutile ( a parte le classi bonus).
Spoiler:Dove si trova sto hack .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioti sei gia dimenticato del 4?
Tra killzone, CoD4, MW2 .
Comunque sto andando avanti in tutti e tre i giochi .
Su CoD 4 sono al livello 10, mentre su MW2 al 40 .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiospetta col prestigio attivato prendo il doppio di exp ogni volt??
cmq l'hack è questo è semplice ma non fatelo http://www.youtube.com/watch?v=BCY3D...eature=related
il prestigio cmq allunga la longevitàLast edited by cj altair simpson; 09 January 2010, 18:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiono perchè????
cmq l'hack è questo è semplice ma non fatelo http://www.youtube.com/watch?v=BCY3D...eature=related
il prestigio cmq allunga la longevità
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiostasera ho fatto 2 death match veterano con anzu insomma ha fatto il miglior punteggio in tutte e 2 ma è un camperone con cardiorivelatore e cecchino
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
cmq non negare che camperavi con l'm21 con il cardiorivelatore
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocioè???
cmq non negare che camperavi con l'm21 con il cardiorivelatore
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo non nego,ribadisco la mia vittoria
cmq sono al livello 45
ps almeno hai ammesso pubblicamente col tu socio che sei un NERD
Comment
Comment