Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma è vero che facendo i gradi prestigio si ricomincia da capo?

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      Chi è il fusto che mi spiega cosa sono i prestigi ?
      Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
      Ma è vero che facendo i gradi prestigio si ricomincia da capo?
      il prestigio è quando raggiungi il livello più alto (70) e in caserma attiva la mod.prestigio
      in pratica hai un simbolo diverso e rinizi dal grado uno e devi rifare tutto ti rimangono appena gli emblemi e i titoli già sbloccati
      con il prestigio puoi avere più classi personalizzate come ho detto prima e puoi fare le sfide veterano e master che ti permettono di sbloccare 2 titoli dell'arma in più e 2 emblemi per ogni arma
      puoi fare anche le sfide prestigio che consistono nelò fare 1000 kill con serie ucc...
      tipo con gli harrier,AC130ecc...
      che ti permettono di sbloccare i tioli dell ac130ecc.. e simboli dei prestigi di cod4
      se le completi tutte hai il simbolo del 10th prestigio di mw2 animato

la mod prestigio si può fare 10 volte come in cod4 e 5
      quindi i livelli totali sono 770
      se vedi tanta gente al 9-10 prestigio cosa che richiede almeno 10mesi di giocho sono dei bastardi che hanno scaricato l'hack da nextgenupload

voglio soldi per i 2 minuti persi qua a scrivee tutta sta roba

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        il prestigio è quando raggiungi il livello più alto (70) e in caserma attiva la mod.prestigio
        in pratica hai un simbolo diverso e rinizi dal grado uno e devi rifare tutto ti rimangono appena gli emblemi e i titoli già sbloccati
        con il prestigio puoi avere più classi personalizzate come ho detto prima e puoi fare le sfide veterano e master che ti permettono di sbloccare 2 titoli dell'arma in più e 2 emblemi per ogni arma
        puoi fare anche le sfide prestigio che consistono nelò fare 1000 kill con serie ucc...
        tipo con gli harrier,AC130ecc...
        che ti permettono di sbloccare i tioli dell ac130ecc.. e simboli dei prestigi di cod4
        se le completi tutte hai il simbolo del 10th prestigio di mw2 animato

la mod prestigio si può fare 10 volte come in cod4 e 5
        quindi i livelli totali sono 770
        se vedi tanta gente al 9-10 prestigio cosa che richiede almeno 10mesi di giocho sono dei bastardi che hanno scaricato l'hack da nextgenupload

voglio soldi per i 2 minuti persi qua a scrivee tutta sta roba
        Grazie fustone .
        Comunque alla fine non mi sembra sto granchè deve essere una palla alla fine, ma mi sembra pure inutile ( a parte le classi bonus).

Spoiler:
        Dove si trova sto hack .
        sigpic

Comment

• ti sei gia dimenticato del 4?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            ti sei gia dimenticato del 4?
            Sto giocando a troppe cose in questi giorni .
            Tra killzone, CoD4, MW2 .
            Comunque sto andando avanti in tutti e tre i giochi .
            Su CoD 4 sono al livello 10, mentre su MW2 al 40 .
            sigpic

Comment

• adirittura? come ti è sembrata la storia?

Comment

• spetta col prestigio attivato prendo il doppio di exp ogni volt??

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  spetta col prestigio attivato prendo il doppio di exp ogni volt??
                  no perchè????
                  cmq l'hack è questo è semplice ma non fatelo http://www.youtube.com/watch?v=BCY3D...eature=related

il prestigio cmq allunga la longevità
                  Last edited by cj altair simpson; 09 January 2010, 18:24.

Comment

no perchè????
                    cmq l'hack è questo è semplice ma non fatelo http://www.youtube.com/watch?v=BCY3D...eature=related

il prestigio cmq allunga la longevità
                    qualcuno mi aveva detto di si

sigpic

Comment

• stasera ho fatto 2 death match veterano con anzu insomma ha fatto il miglior punteggio in tutte e 2 ma è un camperone con cardiorivelatore e cecchino

Comment

stasera ho fatto 2 death match veterano con anzu insomma ha fatto il miglior punteggio in tutte e 2 ma è un camperone con cardiorivelatore e cecchino

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          cioè???
                          cmq non negare che camperavi con l'm21 con il cardiorivelatore

Comment

cioè???
                            cmq non negare che camperavi con l'm21 con il cardiorivelatore
                            Io non nego,ribadisco la mia vittoria

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Io non nego,ribadisco la mia vittoria
                              ok non capivo che significasse quella martellata
                              cmq sono al livello 45

ps almeno hai ammesso pubblicamente col tu socio che sei un NERD

Comment

• sto camper!

sigpic

Comment

Working...
                                X