Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Incredibile, oggi ho beccato uno che con la tecnica nabba dell'infiltrazione tattica ha fatto 75-2 su dominio in sub-base.Addiritura ha fatto piazzare Due amici con l'infiltrazione tattica e ne stava uccidendo a due a due.
    I poveretti hanno fatto 0-36.
    Appena ho visto che stavano usando la tecnica ho sparato a tutti e ho fatto una marea di kill, lui allora ha sganciato subito la nuke.
    Comunque 25 AC130.
    Last edited by _NRX-THE KING_; 30 April 2010, 17:45.
    sigpic

Comment

• chiedo scusa a Roscio per la magra figura da scarsone che ho fatto ieri sera, ma purtroppo io vado a periodi
      comunque un'altra partita la potevamo fare

Comment

• Oggi ho dato prova di tutta la mia Pr0ezza.
        Comunque sono l'unico che non riesce mai a partecipare in nessuna partita?
        O è sempre pieno oppure mi fa uscire dopo qulche secondo.
        sigpic

Comment

• Non ho questo problemi. Forse non ti fanno entrare perché non c'è gusto a giocare contro te.
          La Pr0ezza

Comment

• scrivo dalla play per problemi al pc cmq nelle ultime parite owno tutti forse perché mi sono allenato su bc2;asd;

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Non ho questo problemi. Forse non ti fanno entrare perché non c'è gusto a giocare contro te.
              La Pr0ezza
              Ehehehehhe rosichi, ero a quasi 20 kill di seguito, ma hanno distrutto l'elicottero.
              Comunque nelle ultime due partite di CeD ho fatto cagare, inoltre ho visto che CJ usa la pompa sotto il fucile, è utile come accessorio ?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                Ehehehehhe rosichi, ero a quasi 20 kill di seguito, ma hanno distrutto l'elicottero.
                Comunque nelle ultime due partite di CeD ho fatto cagare, inoltre ho visto che CJ usa la pompa sotto il fucile, è utile come accessorio ?
                dipende. non puoi mirare come per lo spas e bisognerebbe stare abbastanza vicini al nemico. io in campagna ero pro con scar e pompa
                @ryu non scusarti che nemmeno io ero al massimo delle mie capacità

sigpic

Comment

• ''Questa coprimi che siamo insieme''.

Alla fine insieme solo quando sono uscito.

La Pompa è utile, o almeno a me lo è stato quelle poche volte che l'ho usato.

Comment

''Questa coprimi che siamo insieme''.

Alla fine insieme solo quando sono uscito.

La Pompa è utile, o almeno a me lo è stato quelle poche volte che l'ho usato.
                    ma dai che neanche tu come il nostro vecchio nrx sei capace di giocare a cod!!!!

sigpic

Comment

• Non capisco il perché della tua frase, ma ti spiego quel che intendevo.
                      Ci eravamo messi d'accordo sul fatto che uno di noi due dovesse sganciare la nuke. Avevamo pianificato tutto nei minimi dettagli. Alby si barrica in una stanza e piazza claymore ognidove, mentre io difendo l'entrata, in modo che lui possa campererare tranquillamente senza paura che gli arrivasse qualcuno alle spalle (n00b ). Il tutto sarebbe anche andato a buon fine; se non fosse che continuavamo a giocare uno contro l'altro per via del maledetto matchmaking (non eravamo in un gruppo). E cosi è finito nel mio mirino, di conseguenza niente nuke. Alla fine quando ci hanno accoppiato io sono uscito, rendendo vana l'attesa di una mezz'oretta, più o meno.

Comment

Non capisco il perché della tua frase, ma ti spiego quel che intendevo.
                        Ci eravamo messi d'accordo sul fatto che uno di noi due dovesse sganciare la nuke. Avevamo pianificato tutto nei minimi dettagli. Alby si barrica in una stanza e piazza claymore ognidove, mentre io difendo l'entrata, in modo che lui possa campererare tranquillamente senza paura che gli arrivasse qualcuno alle spalle (n00b ). Il tutto sarebbe anche andato a buon fine; se non fosse che continuavamo a giocare uno contro l'altro per via del maledetto matchmaking (non eravamo in un gruppo). E cosi è finito nel mio mirino, di conseguenza niente nuke. Alla fine quando ci hanno accoppiato io sono uscito, rendendo vana l'attesa di una mezz'oretta, più o meno.
                        appunto per questo non sai giocare nrx ancora peggio dovete essere dei veri soldati e andare avanti da soli! no che usate questi mezzucci da lamer!! IO sono un vero coddaro che anche se non riesco a tirare una carica nucleare vado avanti e faccio mostruose carneficine!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          appunto per questo non sai giocare nrx ancora peggio dovete essere dei veri soldati e andare avanti da soli! no che usate questi mezzucci da lamer!! IO sono un vero coddaro che anche se non riesco a tirare una carica nucleare vado avanti e faccio mostruose carneficine!
                          Ah bhe, se per te fare gioco di squadra è un metodo da lamer allora.
                          E poi sono io quello che non sa giocare a CoD...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            Ah bhe, se per te fare gioco di squadra è un metodo da lamer allora.
                            E poi sono io quello che non sa giocare a CoD...
                            non stavate provando il metodo lamer della nuke?

sigpic

Comment

• laaaaaaaaaaaaameroni non ci si diverte cosi meglio lamerare col thumper;lol:

Comment

• mi accorgo che quando si gioca con persone senza microfono, diventa tutto più semplice.. è una mia sensazione o è proprio così?

Comment

Working...
                                X