Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cj te che stai al 45 quanta roba hai sbloccato?perchè io al 29 posso ricreare la classe ninja e solo quella è pro(p90 silenziato e qualcos'altro di silenziato) e vorrei sapere fra quanto prendo qualcosa di decente(fin'ora ho solo la magnum)
cj te che stai al 45 quanta roba hai sbloccato?perchè io al 29 posso ricreare la classe ninja e solo quella è pro(p90 silenziato e qualcos'altro di silenziato) e vorrei sapere fra quanto prendo qualcosa di decente(fin'ora ho solo la magnum)
Gioco splendido, il migliore per il multiplayer. (Sono a corto di amici per MW2 se mi aggiungete mi fate un grosso favore, non faccio che trovare americani. Il mio nick è Lukynho92. Grazie in anticipo.)
Gioco splendido, il migliore per il multiplayer. (Sono a corto di amici per MW2 se mi aggiungete mi fate un grosso favore, non faccio che trovare americani. Il mio nick è Lukynho92. Grazie in anticipo.)
Ragazzi, ma come si fa a mettere nella propia classe delle armi akimbo ?
vai sull'arma predisposta per akimbo quando la piazzi nella classe ti chiederà in automatico se vuoi mettere un accessorio. selezioni akimbo e vai. attento che akimbo non ti fa mirare ma è preciso da vicino. lo consiglio sui model e ranger
cj basta accampare scuse!camper!
Comment