Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cj scusa per ieri ti volevo sconfiggere di nuovo però dovevo andare al compleanno di mio cugino se ci sei mercoledì di faccio nero
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• cj te che stai al 45 quanta roba hai sbloccato?perchè io al 29 posso ricreare la classe ninja e solo quella è pro(p90 silenziato e qualcos'altro di silenziato) e vorrei sapere fra quanto prendo qualcosa di decente(fin'ora ho solo la magnum)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        cj te che stai al 45 quanta roba hai sbloccato?perchè io al 29 posso ricreare la classe ninja e solo quella è pro(p90 silenziato e qualcos'altro di silenziato) e vorrei sapere fra quanto prendo qualcosa di decente(fin'ora ho solo la magnum)
        dipende ecco qua la lista di quando sblocchi tutto
        http://modernwarfare247.com/weapons

cmq bastache vai sull'oggetto che ti interessa in crea la classe e viene fuori quando la sblocchi

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          dipende ecco qua la lista di quando sblocchi tutto
          http://modernwarfare247.com/weapons

cmq bastache vai sull'oggetto che ti interessa in crea la classe e viene fuori quando la sblocchi
          giusto scusa

sigpic

Comment

• perfetto mi mancano solo 9 stelline e ho finito cod 6 e mi dedico ad mirror's offline esclusvamente e online a cod6

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              perfetto mi mancano solo 9 stelline e ho finito cod 6 e mi dedico ad mirror's offline esclusvamente e online a cod6
              ieri nuke su underpass non so perchè lo chiamata subito a 25 killstreak che potevo anche andare avanti bho
              http://www.youtube.com/watch?v=a4xfx8lUGWA

Comment

• guardate i risultati di 'sta partita
                Spoiler:

non si vede bene purtroppo.
                Last edited by x-Alessandro-x; 11 January 2010, 16:48.
                "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• in deathmatch è ottimo

Comment

• Gioco splendido, il migliore per il multiplayer. (Sono a corto di amici per MW2 se mi aggiungete mi fate un grosso favore, non faccio che trovare americani. Il mio nick è Lukynho92. Grazie in anticipo.)
                    Lukynho92

Comment

• Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                      Gioco splendido, il migliore per il multiplayer. (Sono a corto di amici per MW2 se mi aggiungete mi fate un grosso favore, non faccio che trovare americani. Il mio nick è Lukynho92. Grazie in anticipo.)
                      xbox o play?

sigpic

Comment

• cmq postate nel apposito tread in TOP

roscio il camper sei tu io sono stato solo tattico nella parita di prima

Comment

• Ragazzi, ma come si fa a mettere nella propia classe delle armi akimbo ?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            ieri nuke su underpass non so perchè lo chiamata subito a 25 killstreak che potevo anche andare avanti bho
                            http://www.youtube.com/watch?v=a4xfx8lUGWA
                            peccato potevi fare molti più punti conoscendoti
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, ma come si fa a mettere nella propia classe delle armi akimbo ?
                              vai sull'arma predisposta per akimbo quando la piazzi nella classe ti chiederà in automatico se vuoi mettere un accessorio. selezioni akimbo e vai. attento che akimbo non ti fa mirare ma è preciso da vicino. lo consiglio sui model e ranger
                              cj basta accampare scuse!camper!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                                guardate i risultati di 'sta partita
                                Spoiler:

non si vede bene purtroppo.
                                davvero un bel punteggio ma non riesco a leggere se le tue morti sono 8 o 0
                                sigpic

Comment

Working...
                                X