Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioanche (soprattutto) sul model 1887
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioanche (soprattutto) sul model 1887sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopoi quelli son gusti , o forse son gusti fino a quando non arrivi al 69sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioIo il model 1887 l'avevo preso da altri giocatori, era fortissimo, ma sopratutto era anche preciso, ma è vero che è l'arma più forte del gioco ?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosi mi sembra che sia l'arma più forte del gioco però è un po' lenta a ricaricare
Spoiler:Nonostante tutte le armi tecnologiche di questi tempi, l'arma più forte è un fucile dell'87'
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioEcco, Infatti su Nonciclopedia ho letto questa frase :
Spoiler:Nonostante tutte le armi tecnologiche di questi tempi, l'arma più forte è un fucile dell'87'
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioEcco, Infatti su Nonciclopedia ho letto questa frase :
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotra tante armi l'xm8 lo hanno pisciato via! è pure carino da vedere! mi hanno detto che lo hanno scartato però..... ufffffffff
cmq il model 1887 è meglio akimbo perchè tanto visto che si usa da vicino non miri mai anche se è un arba da niubbo come dice su nonciclopedia
tra l'atro il ranger anche non akimbo non da la pssibilità di mirare perchè con r1 spara dalla canna destra e con l1 da quella sinistra
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioinvece io odio quell'arma su bad company
cmq il model 1887 è meglio akimbo perchè tanto visto che si usa da vicino non miri mai anche se è un arba da niubbo come dice su nonciclopedia
tra l'atro il ranger anche non akimbo non da la pssibilità di mirare perchè con r1 spara dalla canna destra e con l1 da quella sinistra
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiodavvero un bel punteggio ma non riesco a leggere se le tue morti sono 8 o 0Last edited by x-Alessandro-x; 12 January 2010, 01:17."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocj visto che le hai fatte da solo le echo dimmi come le posso fare che alessandro mi da una mano. altamente esplosivo e lavoro sporco
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioaltamente esplosivo io l'ho fatta andando in forndo a destra della mappa dove viene fuori trona indietro e continua la missione http://www.youtube.com/watch?v=kZfPwzx2-vI
ma mi hai dato una missione glitciata!!!a facile!!!Last edited by Roscio360; 12 January 2010, 08:47.
Comment
-
trovo la campagna davvero molto bella. Chi parlava di picchi emozionali elevati aveva tutte le ragioni. Ah, il mio primo CoD, giocato direttamente a veterano. Tra poco sotto con il multi.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiotrovo la campagna davvero molto bella. Chi parlava di picchi emozionali elevati aveva tutte le ragioni. Ah, il mio primo CoD, giocato direttamente a veterano. Tra poco sotto con il multi.
@roscio ma sei sicuro che te l'abbandona cmq un altro bel trucco è questo
http://www.youtube.com/watch?v=26en0yMr-NQ
per la prima echo basta andare lenti e stare attenti sopratutto nelle irruzioni finali perchè se sbagli li dev rifarti tutto
nella prima parte dopo aver liberato gli ostaggi di consiglio di salire sulla scaletta e cecchinare col dragnuv da lassù
Comment
Comment