Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vai sull'arma predisposta per akimbo quando la piazzi nella classe ti chiederà in automatico se vuoi mettere un accessorio. selezioni akimbo e vai. attento che akimbo non ti fa mirare ma è preciso da vicino. lo consiglio sui model e ranger
anche (soprattutto) sul model 1887
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
tra tante armi l'xm8 lo hanno pisciato via! è pure carino da vedere! mi hanno detto che lo hanno scartato però..... ufffffffff
invece io odio quell'arma su bad company
cmq il model 1887 è meglio akimbo perchè tanto visto che si usa da vicino non miri mai anche se è un arba da niubbo come dice su nonciclopedia
tra l'atro il ranger anche non akimbo non da la pssibilità di mirare perchè con r1 spara dalla canna destra e con l1 da quella sinistra
invece io odio quell'arma su bad company
cmq il model 1887 è meglio akimbo perchè tanto visto che si usa da vicino non miri mai anche se è un arba da niubbo come dice su nonciclopedia
tra l'atro il ranger anche non akimbo non da la pssibilità di mirare perchè con r1 spara dalla canna destra e con l1 da quella sinistra
cj visto che le hai fatte da solo le echo dimmi come le posso fare che alessandro mi da una mano. altamente esplosivo e lavoro sporco
cj visto che le hai fatte da solo le echo dimmi come le posso fare che alessandro mi da una mano. altamente esplosivo e lavoro sporco
altamente esplosivo io l'ho fatta andando in forndo a destra della mappa dove viene fuori trona indietro e continua la missionehttp://www.youtube.com/watch?v=kZfPwzx2-vI
altamente esplosivo io l'ho fatta andando in forndo a destra della mappa dove viene fuori trona indietro e continua la missionehttp://www.youtube.com/watch?v=kZfPwzx2-vI
noi ci siamo andati ma perdiamo la missione perchè abbiamo abbandonato la missione °_°
ma mi hai dato una missione glitciata!!!a facile!!!
trovo la campagna davvero molto bella. Chi parlava di picchi emozionali elevati aveva tutte le ragioni. Ah, il mio primo CoD, giocato direttamente a veterano. Tra poco sotto con il multi.
trovo la campagna davvero molto bella. Chi parlava di picchi emozionali elevati aveva tutte le ragioni. Ah, il mio primo CoD, giocato direttamente a veterano. Tra poco sotto con il multi.
cmq il veterano era molto semplice rispetto ai precedenti se provi il veterano di cod4 o 5 ti accorgerai subito della difficoltà diversa
@roscio ma sei sicuro che te l'abbandona cmq un altro bel trucco è questo http://www.youtube.com/watch?v=26en0yMr-NQ
per la prima echo basta andare lenti e stare attenti sopratutto nelle irruzioni finali perchè se sbagli li dev rifarti tutto
nella prima parte dopo aver liberato gli ostaggi di consiglio di salire sulla scaletta e cecchinare col dragnuv da lassù
Last edited by cj altair simpson; 12 gennaio 2010, 14:33.
Motivo: accenti sbagliati
Comment