Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    vai sull'arma predisposta per akimbo quando la piazzi nella classe ti chiederà in automatico se vuoi mettere un accessorio. selezioni akimbo e vai. attento che akimbo non ti fa mirare ma è preciso da vicino. lo consiglio sui model e ranger
    anche (soprattutto) sul model 1887
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      poi quelli son gusti , o forse son gusti fino a quando non arrivi al 69

sigpic

Comment

Io il model 1887 l'avevo preso da altri giocatori, era fortissimo, ma sopratutto era anche preciso, ma è vero che è l'arma più forte del gioco ?
        sigpic

Comment

poi quelli son gusti , o forse son gusti fino a quando non arrivi al 69
          e io non vedo l'ora però comprando Uncharted 2 mi prende troppo e non riesco a giocarci tanto online
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            Io il model 1887 l'avevo preso da altri giocatori, era fortissimo, ma sopratutto era anche preciso, ma è vero che è l'arma più forte del gioco ?
            si mi sembra che sia l'arma più forte del gioco però è un po' lenta a ricaricare
            sigpic

Comment

si mi sembra che sia l'arma più forte del gioco però è un po' lenta a ricaricare
              Ecco, Infatti su Nonciclopedia ho letto questa frase :
              Spoiler:
              Nonostante tutte le armi tecnologiche di questi tempi, l'arma più forte è un fucile dell'87'
              .
              sigpic

Comment

Spoiler:
                Nonostante tutte le armi tecnologiche di questi tempi, l'arma più forte è un fucile dell'87'
                .
                è vero
                sigpic

Comment

Spoiler:
                  .
                  tra tante armi l'xm8 lo hanno pisciato via! è pure carino da vedere! mi hanno detto che lo hanno scartato però..... ufffffffff

sigpic

Comment

tra tante armi l'xm8 lo hanno pisciato via! è pure carino da vedere! mi hanno detto che lo hanno scartato però..... ufffffffff
                    invece io odio quell'arma su bad company
                    cmq il model 1887 è meglio akimbo perchè tanto visto che si usa da vicino non miri mai anche se è un arba da niubbo come dice su nonciclopedia
                    tra l'atro il ranger anche non akimbo non da la pssibilità di mirare perchè con r1 spara dalla canna destra e con l1 da quella sinistra

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      invece io odio quell'arma su bad company
                      cmq il model 1887 è meglio akimbo perchè tanto visto che si usa da vicino non miri mai anche se è un arba da niubbo come dice su nonciclopedia
                      tra l'atro il ranger anche non akimbo non da la pssibilità di mirare perchè con r1 spara dalla canna destra e con l1 da quella sinistra
                      cj visto che le hai fatte da solo le echo dimmi come le posso fare che alessandro mi da una mano. altamente esplosivo e lavoro sporco

sigpic

Comment

davvero un bel punteggio ma non riesco a leggere se le tue morti sono 8 o 0
                        0 morti sarebbero surreali all' inizio di questa partita devo dire che mi hanno aperto... poi li ho aperti io
                        Last edited by x-Alessandro-x; 12 January 2010, 01:17.
                        "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

cj visto che le hai fatte da solo le echo dimmi come le posso fare che alessandro mi da una mano. altamente esplosivo e lavoro sporco
                          altamente esplosivo io l'ho fatta andando in forndo a destra della mappa dove viene fuori trona indietro e continua la missione http://www.youtube.com/watch?v=kZfPwzx2-vI

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            altamente esplosivo io l'ho fatta andando in forndo a destra della mappa dove viene fuori trona indietro e continua la missione http://www.youtube.com/watch?v=kZfPwzx2-vI
                            noi ci siamo andati ma perdiamo la missione perchè abbiamo abbandonato la missione °_°
                            ma mi hai dato una missione glitciata!!!a facile!!!
                            Last edited by Roscio360; 12 January 2010, 08:47.

sigpic

Comment

• trovo la campagna davvero molto bella. Chi parlava di picchi emozionali elevati aveva tutte le ragioni. Ah, il mio primo CoD, giocato direttamente a veterano. Tra poco sotto con il multi.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                trovo la campagna davvero molto bella. Chi parlava di picchi emozionali elevati aveva tutte le ragioni. Ah, il mio primo CoD, giocato direttamente a veterano. Tra poco sotto con il multi.
                                cmq il veterano era molto semplice rispetto ai precedenti se provi il veterano di cod4 o 5 ti accorgerai subito della difficoltà diversa

@roscio ma sei sicuro che te l'abbandona cmq un altro bel trucco è questo
                                http://www.youtube.com/watch?v=26en0yMr-NQ
                                per la prima echo basta andare lenti e stare attenti sopratutto nelle irruzioni finali perchè se sbagli li dev rifarti tutto
                                nella prima parte dopo aver liberato gli ostaggi di consiglio di salire sulla scaletta e cecchinare col dragnuv da lassù
                                Last edited by cj altair simpson; 12 January 2010, 14:33. Motivo: accenti sbagliati

Comment

Working...
                                X