Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    cmq il veterano era molto semplice rispetto ai precedenti se provi il veterano di cod4 o 5 ti accorgerai subito della difficoltà diversa
    boh, so solo che mi è durato abbastanza e mi è piaciuto. Non l'avrei mai immaginato.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• eccheccavolo, secondo te perchè ho sempre ripetuto questo fatto come un deficiente? ti consiglio anche il 4

Comment

• veterano a cod4 su xbox per me è ingiocabile, appena ti appizzi fuori parte l'headshot :v

laguna spero di beccarti online sul live così proviamo a farci una sparacchiata. ( dopo 15 giorni forse sono riuscito a risolvere i problemi con la connessione )

ti avverto che col pad sono niubbo forte

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          eccheccavolo, secondo te perchè ho sempre ripetuto questo fatto come un deficiente? ti consiglio anche il 4
          spè, non ricordo quale fatto hai ripetuto

Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
          veterano a cod4 su xbox per me è ingiocabile, appena ti appizzi fuori parte l'headshot :v

laguna spero di beccarti online sul live così proviamo a farci una sparacchiata. ( dopo 15 giorni forse sono riuscito a risolvere i problemi con la connessione )

ti avverto che col pad sono niubbo forte
          capirai, io sono proprio scarso, altro che niubbo. Un altro pò e non riconosco nemmeno i nemici
          sigpic

Spoiler:

Comment

cmq il veterano era molto semplice rispetto ai precedenti se provi il veterano di cod4 o 5 ti accorgerai subito della difficoltà diversa

@roscio ma sei sicuro che te l'abbandona cmq un altro bel trucco è questo
            http://www.youtube.com/watch?v=26en0yMr-NQ
            per la prima echo basta andare lenti e stare attenti sopratutto nelle irruzioni finali perchè se sbagli li dev rifarti tutto
            nella prima parte dopo aver liberato gli ostaggi di consiglio di salire sulla scaletta e cecchinare col dragnuv da lassù
            lascia perde quel video che io voglio farlo veloce e non in 3 anni -_____-" ma il problema non è arrivare alla fine. il problema è solo fare la fine manco a dire che butti na stordente o che ti accendono le luci!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              lascia perde quel video che io voglio farlo veloce e non in 3 anni -_____-" ma il problema non è arrivare alla fine. il problema è solo fare la fine manco a dire che butti na stordente o che ti accendono le luci!
              bho cmq a me non interessa il tempo a parte nel gulag ho fatto il tempo dell'IW
              per esempio l'ultima echo l'ho fatto in 14minuti

Comment

• Avete qualche consiglio per le classi ? .
                Voglio delle classi con delle armi potenti, solo che non so propio cosa mettere.
                Sono al livello 43 .
                Comunque in MW2 voglio arrivare al livello 70 , non è difficile .
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  Avete qualche consiglio per le classi ? .
                  Voglio delle classi con delle armi potenti, solo che non so propio cosa mettere.
                  Sono al livello 43 .
                  Comunque in MW2 voglio arrivare al livello 70 , non è difficile .
                  se prende l'avviata del primo, ce n'è di tempo :>
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    spè, non ricordo quale fatto hai ripetuto

capirai, io sono proprio scarso, altro che niubbo. Un altro pò e non riconosco nemmeno i nemici
                    che ha una storia bellissima

Comment

bho cmq a me non interessa il tempo a parte nel gulag ho fatto il tempo dell'IW
                      per esempio l'ultima echo l'ho fatto in 14minuti
                      non è questo è solo che se poi muoio e stavo a metà con 20 mi rode un pochino l'ass a rifarlo da capo sta speck ops() comunque tu come sei riuscito a farle da solo?? mi consiglieresti di fare lavoro sporco da solo?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        non è questo è solo che se poi muoio e stavo a metà con 20 mi rode un pochino l'ass a rifarlo da capo sta speck ops() comunque tu come sei riuscito a farle da solo?? mi consiglieresti di fare lavoro sporco da solo?
                        si basta andare con tattica
                        poi ci sono anche meno nemici nelle irruzioni
                        nella prima parte dopo aver liberato gli ostaggi ti consiglio di elimanare i nemici come ho detto prima poi avanza cauto e appena vedi nemici scappa indietro ci avrò messo più di 20minuti credo più che altro devi stare attento alla fine a non fallire l'irruzione seno è gameover

Comment

si basta andare con tattica
                          poi ci sono anche meno nemici nelle irruzioni
                          nella prima parte dopo aver liberato gli ostaggi ti consiglio di elimanare i nemici come ho detto prima poi avanza cauto e appena vedi nemici scappa indietro ci avrò messo più di 20minuti credo più che altro devi stare attento alla fine a non fallire l'irruzione seno è gameover
                          dici che nel tempo rallentato all'inizio ce la faccio?sono fiducioso molto se riesco all'inizio. ma alla fine non credo mi basti il tempo anche perchè se mi colpiscono è game over comunque :s aspetto alex e rifacciamo. mi fa rodere altamente esplosivo. vabb+ che in cod4 c'era il bug degli intel che segnava sempre * di 45 ma adesso stiamo esagerando troppo solo a me e ad alessandro ce la fallisce li

sigpic

Comment

• cj sto ancora a tremà! ho fatto la spec a veterano da solo!!!!!!!lavoro sporco!una sola mix e ho finito il gioco!!!!oggi lo finisco!

sigpic

Comment

• l'ultima missione è un gioco da ragazi

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                l'ultima missione è un gioco da ragazi
                                campagna o spec ops?

sigpic

Comment

Working...
                                X