Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    questo è il mio altheiruccio poi beato te cha hai quasi solo fps. io ho cod e halo(gears non è first ç_ç)
    sul fatto dei camper ti do ragione: io campero in derail nell'uccicio col p90 steso a terra
    perchè le spec non ti piacciono?certo ti fanno addannare però se non ci fossere la durata complessiva calerbbe un pochino
    le spec ops durano il doppio della storia a veternano circa
    cmq potevano mettere anche gli zombie

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      basta zombie! comunque i primi 2 giochi che ho millato sono i cod modern, hanno obiettivi semplici, dannati ma che non richiedono un eccessiva abilità e casualità nel farli

sigpic

Comment

in MW2 non c'azzeccano proprio gli zombie a parte che con tutta la tecnologia in questo gioco gli zombie non s'avvicinano proprio.
        invece in CoD5 sono proprio azzeccati.
        "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
          in MW2 non c'azzeccano proprio gli zombie a parte che con tutta la tecnologia in questo gioco gli zombie non s'avvicinano proprio.
          invece in CoD5 sono proprio azzeccati.
          ma se il fucile più forte è del 1887__
          cmq gli zombi sono sempre divertenti

Comment

• Sono arrivato alla missione Esodo, fino ad ora l'unica missione che mi è piaciuta è stata l'ultima del Brasile, dove vai sui tetti, veramente emozionate.
            Poi, Il Vuoto.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Sono arrivato alla missione Esodo, fino ad ora l'unica missione che mi è piaciuta è stata l'ultima del Brasile, dove vai sui tetti, veramente emozionate.
              Poi, Il Vuoto.
              sei caduto dai tetti?

Comment

• volete sapere il più grande fail della storia? missioni spec ops, aiuto un mio amico pcosì lui aiuta me, missione grande fratello, io mitragliere e lui a fette, stava per saltare eeeeeeeee........ cade di sotto e manca l'elicottero per fuggire via!!
                le madonne si sono avventate su di lui

sigpic

Comment

volete sapere il più grande fail della storia? missioni spec ops, aiuto un mio amico pcosì lui aiuta me, missione grande fratello, io mitragliere e lui a fette, stava per saltare eeeeeeeee........ cade di sotto e manca l'elicottero per fuggire via!!
                  le madonne si sono avventate su di lui
                  vabhe tanto è facilissima quella missione come quella dell'AC130

Comment

è vero e poi sarebbe stato carino in terminal poliziotti zombie
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                      è vero e poi sarebbe stato carino in terminal poliziotti zombie
                      già già oppure i niubbi con maratona pricipiante commando come zombie
                      ps torino ci sei stasera alle 9 che vengo online

Comment

già già oppure i niubbi con maratona pricipiante commando come zombie
                        ps torino ci sei stasera alle 9 che vengo online
                        ma che roba è lo zombie?

sigpic

Comment

ma che roba è lo zombie?
                          hai mai giocato a cod5???
                          http://www.youtube.com/watch?v=pBThV...eature=related
                          questa è una mappa poi ce ne sono altre 3 e si gioca fino in 4 online

Comment

hai mai giocato a cod5???
                            http://www.youtube.com/watch?v=pBThV...eature=related
                            questa è una mappa poi ce ne sono altre 3 e si gioca fino in 4 online
                            no a robbaccia di treiach non me piace XD lo scar lo uso meglio del p90 maialo!

sigpic

Comment

• Ragazzi, volevo provare a fare quella specie di missione bonus nel museo ( non so come chiamarla ).
                              Che equipaggiamento mi consigliate( tanto son disponibili tutte le armi )
                              Qualcuno ci è riuscito ?
                              sigpic

Comment

• Ho appena fatto la missione del Gulag, quella di Washington D.C. e sto facendo quella stealth sulla neve.
                                Queste tre missioni hanno fatto salire vertiginosamente la mia valutazione su questo gioco, ad ora pochi giochi hanno raggiunto picchi così alti.
                                C'è però da dire che apparte queste 3 missioni, il gioco offre il nulla servito con un contorno di nulla, per cui, a meno di clamorose sorprese il mio voto rimane sul 7.5-8.

Comment

Working...
                                X