già basta che vai in 1vs1 e fai gli headshot sparando da un angolo o attaverso una lamiera
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggiodevi uccidere i nemici perforando una superficie. Appunto usando la loro abilità di perforazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin terminal è più semplice. ti piazzi sulla pista o nella cabina dell'aereo e appena passa un nemico.... BOOM HEADSHOT!
http://www.youtube.com/watch?v=WAq3Lq2Vfhc dedicated to roscio
Comment
-
ieri ho rifinito la storia, "come ai vecchi tempi" è bellissimoSpoiler:quando ci caliamo con la fune per accoltellare i soldati dall'alto;
price"fallo!"
intanto cade un pezo di roccia e quelli se ne accorgono, costringendoci ad eliminarli, roba da brivido
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocamper!!!!! personalmente io odio quel fottuto aereo e non ci vado quasi mai
http://www.youtube.com/watch?v=WAq3Lq2Vfhc dedicated to roscio
EDIT: ritengo vergognoso quel video!Last edited by Roscio360; 19 January 2010, 18:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotengo a precisare che io lo facevo da in movimento appena fuori a quella specie di terrazzo sulla sistra della vetrata partendo dalle scale mobili o sulla pista!!mai camper!lo dimostra il fatto che il barret ha la muffa nei caricatori
EDIT: ritengo vergognoso quel video!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioperchè è cosi simpatico??
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopoco. non capisco null di quel che hanno cantato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioinnanzi tutto evita di fare cose strane con qualsiasi pc di casa tua perchè potrebbe rallentarti la connessione: se anche tu hai una madre appassionata di farmville impediscile di giocarci a tutti i costi così elimini i dubbi sul fatto che il problema possa venire da te.
cmunque io spero solo che impediscano all'host di cambiare perchè oggi mi hanno killato solo perchè quell' idiota di utente host se ne è andato o non si sa che ha fatto! vorrei averli davanti a me sti cretini e sfondargli il cranio!sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiovabhe anche se in inglese io lo capisco e poi dovresti sapere i nomi in inglese
devo trovare il modo di settare l'xbox perchè si connetta automaticamente a internet appena si accende
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioieri ho rifinito la storia, "come ai vecchi tempi" è bellissimoSpoiler:quando ci caliamo con la fune per accoltellare i soldati dall'alto;
price"fallo!"
intanto cade un pezo di roccia e quelli se ne accorgono, costringendoci ad eliminarli, roba da brivido
Oddio, il capitano Price versione Starsky nel film di Ben Stiller e Owen Wilson
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, il capitano Price versione Starsky nel film di Ben Stiller e Owen Wilson
Comment
-
Comment