Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• già basta che vai in 1vs1 e fai gli headshot sparando da un angolo o attaverso una lamiera

Comment

• Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
      devi uccidere i nemici perforando una superficie. Appunto usando la loro abilità di perforazione.
      in terminal è più semplice. ti piazzi sulla pista o nella cabina dell'aereo e appena passa un nemico.... BOOM HEADSHOT!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        in terminal è più semplice. ti piazzi sulla pista o nella cabina dell'aereo e appena passa un nemico.... BOOM HEADSHOT!
        camper!!!!! personalmente io odio quel fottuto aereo e non ci vado quasi mai
        http://www.youtube.com/watch?v=WAq3Lq2Vfhc dedicated to roscio

Comment

• ieri ho rifinito la storia, "come ai vecchi tempi" è bellissimo
          Spoiler:
          quando ci caliamo con la fune per accoltellare i soldati dall'alto;
          price"fallo!"
          intanto cade un pezo di roccia e quelli se ne accorgono, costringendoci ad eliminarli, roba da brivido

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            camper!!!!! personalmente io odio quel fottuto aereo e non ci vado quasi mai
            http://www.youtube.com/watch?v=WAq3Lq2Vfhc dedicated to roscio
            tengo a precisare che io lo facevo da in movimento appena fuori a quella specie di terrazzo sulla sistra della vetrata partendo dalle scale mobili o sulla pista!!mai camper!lo dimostra il fatto che il barret ha la muffa nei caricatori
            EDIT: ritengo vergognoso quel video!
            Last edited by Roscio360; 19 January 2010, 18:59.

sigpic

Comment

tengo a precisare che io lo facevo da in movimento appena fuori a quella specie di terrazzo sulla sistra della vetrata partendo dalle scale mobili o sulla pista!!mai camper!lo dimostra il fatto che il barret ha la muffa nei caricatori
              EDIT: ritengo vergognoso quel video!
              perchè è cosi simpatico??

Comment

perchè è cosi simpatico??
                poco. non capisco null di quel che hanno cantato

sigpic

Comment

poco. non capisco null di quel che hanno cantato
                  vabhe anche se in inglese io lo capisco e poi dovresti sapere i nomi in inglese

Comment

innanzi tutto evita di fare cose strane con qualsiasi pc di casa tua perchè potrebbe rallentarti la connessione: se anche tu hai una madre appassionata di farmville impediscile di giocarci a tutti i costi così elimini i dubbi sul fatto che il problema possa venire da te.
                    cmunque io spero solo che impediscano all'host di cambiare perchè oggi mi hanno killato solo perchè quell' idiota di utente host se ne è andato o non si sa che ha fatto! vorrei averli davanti a me sti cretini e sfondargli il cranio!
                    succende un po a tutti in questi ultimi giorni... oggi però per fortuna si è un po messo a posto.. per fortuna stanno riparando
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

vabhe anche se in inglese io lo capisco e poi dovresti sapere i nomi in inglese
                      che ridere non fare battute del genere a inglese copio sempre
                      devo trovare il modo di settare l'xbox perchè si connetta automaticamente a internet appena si accende

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        ieri ho rifinito la storia, "come ai vecchi tempi" è bellissimo
                        Spoiler:
                        quando ci caliamo con la fune per accoltellare i soldati dall'alto;
                        price"fallo!"
                        intanto cade un pezo di roccia e quelli se ne accorgono, costringendoci ad eliminarli, roba da brivido

Oddio, il capitano Price versione Starsky nel film di Ben Stiller e Owen Wilson

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Oddio, il capitano Price versione Starsky nel film di Ben Stiller e Owen Wilson

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            L'hai visto anche tu, vero?

Comment

• ovvio, se no non sarei quello che sono

Comment

• Lv. 51, mamma mia è lunghissimo salire di livello, però mi diverte .
                                Mi consigliate delle buone ricompense di uccisioni, perchè io non so in cosa consistono .
                                sigpic

Comment

Working...
                                X