Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    il caso non mi tocca per niente nel caso fossero le stesse le mappe do cod4 quanto costarono all'epoca?
    10€uroski precisamente 9,90 per 4 mappe
    io mi ero fatto regalare il codice per prenderle gratis da un mio socio che ne aveva 2
    cmq io spenderei 10€ se aggiungessero anche armi e spec ops

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      Gironzolando per il web ho trovato le prime informazioni relative alle nuove mappe che usciranno per MW2, dovrebbero essere le seguenti:

* Complex
      * Storm
      * Abandoned
      * Casa Bianca
      * Compact

La cosa più interessante è che secondo quanto riporta il sito (confermando queste al 100%) ci saranno 4 mappe prese da CoD4, e sono:

* Spedizione
      * Vacante
      * Alta Vegetazione
      * Schianto

io volevo anche mirino magari al posto di alta vegetazione
      se le venderanno a poco le prenderò senno potranno rimanere dove sono. i produttori di videogames ci speculano su questi dlc a pagamento, non mi sembrano grandi affari

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
        se le venderanno a poco le prenderò senno potranno rimanere dove sono. i produttori di videogames ci speculano su questi dlc a pagamento, non mi sembrano grandi affari
        già alla fine saranno sui 14,99
        o addirittura uno con le nuove mappe da 9,99 e uno con quelle di cod4 a 9.99 anche se alla fine per le mappe di cod4 c'è cod4

Comment

già alla fine saranno sui 14,99
          o addirittura uno con le nuove mappe da 9,99 e uno con quelle di cod4 a 9.99 anche se alla fine per le mappe di cod4 c'è cod4
          bravissimo, vedo che mi hai capito. d'altronde a che cosa serve spendere 15 eurozzi per delle mappette che poi alla fine si riempiranno di camper???? MALEDETTI CAMPER, QUANTO LI ODIO (Premetto che io amo MW2, solo che poi un gioco viene rovinato da bambinetti che giocano a chi campera di piu.....)

MyYouTube

Comment

bravissimo, vedo che mi hai capito. d'altronde a che cosa serve spendere 15 eurozzi per delle mappette che poi alla fine si riempiranno di camper???? MALEDETTI CAMPER, QUANTO LI ODIO (Premetto che io amo MW2, solo che poi un gioco viene rovinato da bambinetti che giocano a chi campera di piu.....)
            colpevole di aver camperato
            dovrò valutare bene l'ipotesi di prenderle allor....

sigpic

Comment

colpevole di aver camperato
              dovrò valutare bene l'ipotesi di prenderle allor....
              si devi stare MOLTO attento scherzo
              il fatto è che non mi va giu di essere ucciso 30 volte sempre dalla stessa persona che campera, se mi avrebbe ucciso 30 volte un giocatore pro allora va bene è piu bravo ma dai camper non lo accetto

MyYouTube

Comment

il fatto è che non mi va giu di essere ucciso 30 volte sempre dalla stessa persona che campera, se mi avrebbe ucciso 30 volte un giocatore pro allora va bene è piu bravo ma dai camper non lo accetto
                una volta ho fatto una parita da vero pro con solo p90 e mirino laser. ero una bomba atomica. e ci mancava poco che lanciassi....

sigpic

Comment

se mi uccidi poi io ti vengo subito a prendere è raro che un camper dalla stessa posizione mi uccida 2 volte di fila

Comment

una volta ho fatto una parita da vero pro con solo p90 e mirino laser. ero una bomba atomica. e ci mancava poco che lanciassi....
                    lanciassi cosa......??????
                    io invece una volta ho fatto una buonissima partita con lo SCAR-H...è ottima come arma

MyYouTube

Comment

se mi uccidi poi io ti vengo subito a prendere è raro che un camper dalla stessa posizione mi uccida 2 volte di fila
                      si quello lo sapevo .... pero io intendevo che se il camper si sposta sempre per trovare posti nascosti e difficile beccarlo perche ti puo cogliere in qualsiasi momento in anticipo

MyYouTube

Comment

si quello lo sapevo .... pero io intendevo che se il camper si sposta sempre per trovare posti nascosti e difficile beccarlo perche ti puo cogliere in qualsiasi momento in anticipo
                        in certe mappe non ti accorgi della sua presenza per 3-4 uccisioni

sigpic

Comment

• cmq alla fine sono due pacchi da 9,99€

Comment

• italian scusa ho visto adesso :P comunque era la bomba atomica

sigpic

Comment

italian scusa ho visto adesso :P comunque era la bomba atomica
                              a quindi tu sei riuscito a lanciare la bomba atomica??????? come diavolo fai io non ci riesco mai mi uccidono sempre verso la fine.....argh

MyYouTube

Comment

a quindi tu sei riuscito a lanciare la bomba atomica??????? come diavolo fai io non ci riesco mai mi uccidono sempre verso la fine.....argh
                                no non l'ho lanciate. ma in quella partita con p90 a momenti la lanciavo. era come se fossi entrato in una modalità invincibile ed era la seconda volta che mi capitava

sigpic

Comment

Working...
                                X