Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ump45 e come secondaria g18 akimbo sono da lamer ma vanno alla grande.

prova g18 akimbo e dimmi come va

Comment

• Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
      ump45 e come secondaria g18 akimbo sono da lamer ma vanno alla grande.

prova g18 akimbo e dimmi come va
      la g18 l'ho provata senza e non mi piace. dovrei metterci un mirino ma non ne ho voglia. è più da tutti contro tutti secondo me

sigpic

Comment

• sbloccala akimbo poi mi ringrazierai

Comment

• Sbloccato Mirino Termico per WAA.

Mi mancano più o meno 100 uccisioni per completare al 100% PP2000.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Sbloccato Mirino Termico per WAA.

Mi mancano più o meno 100 uccisioni per completare al 100% PP2000.
            pure gli headshot? fai schifo!

sigpic

Comment

• ho visto un po' di video su mw2 e devo dire che questo gioco ha più accessori rispetto a BC2, e ciò mi piace molto inoltre, dopo un giorno di gioco si riescono a sbloccare tutti i bonus e le armi in BC (se non si è proprio niubbi all'ennesima potenza ) mentre questo non è altrettanto semplice in mw2.

Comment

• poi le g18 akimbo/silenziate perforarano i muri meglio degli fmj

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Fai conto che per 40 gradi ho usato solo quella, come secondaria.
                  Principale Barrett, e anche li mi manca poco o niente per completare l'arma al 100%.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Ma se lui fa schifo per aver finito un'arma, io che su CoD4 ho fatto TUTTE le sfide cosa sono? <_<

Comment

• però online ci sono diversi tipi di armi come il model akimbo nella storia non c'è
                      io di solito dopo un po che gioco sempre a un gioco mi stufo,questo e l'unico gioco dove non mi sono mai stufato di giocare,soprattutto online!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da fabis1999 Visualizza Messaggio
                        però online ci sono diversi tipi di armi come il model akimbo nella storia non c'è
                        io di solito dopo un po che gioco sempre a un gioco mi stufo,questo e l'unico gioco dove non mi sono mai stufato di giocare,soprattutto online!!!!!!!!
                        E con questa è solamente la diciannovemilatrecentoquarantasettesima volta che ce lo dici.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Ma se lui fa schifo per aver finito un'arma, io che su CoD4 ho fatto TUTTE le sfide cosa sono? <_<
                          Maniaco. Alcune le lasciavo stare perché erano veramente una rottura di palle. Quanta pazienza che c'hai.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            non si può dire

sigpic

Comment

• iniziato il quarto prestigio e ovviamente ho livellato fino al 4 per le mie belle classi. devo ricordarmi adesso di fare sabotaggio e cerca e distruggi perch&#232; tutte le altre partite le ho fatte. consigliatemi classi per le 2 sopracitate partite

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                                Maniaco. Alcune le lasciavo stare perché erano veramente una rottura di palle. Quanta pazienza che c'hai.

Comment

Working...
                                X