Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 10 nuke. Preso emblema.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      10 nuke. Preso emblema.
      chiamata nuke su rundown in qg veterano
      78-3-9

ps ho ordinato vbad company 2

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        78-3-9

Grande, ma tu quante ne hai di nuke?
        Ps: Voglio sfidarti pure a Bc2

Comment

78-3-9

dimmi la classe

sigpic

Comment

• ma sapete dirmi perchè praticamente l'80% utilizza l'ump45?? non è che mi ispiri molto come arma ad essere sincero ma la maggior parte ho notato che lo utilizza! io sono un acr dipendente invece! XD quali sono le armi piu forti secondo voi??

Comment

• Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
              ma sapete dirmi perchè praticamente l'80% utilizza l'ump45?? non è che mi ispiri molto come arma ad essere sincero ma la maggior parte ho notato che lo utilizza! io sono un acr dipendente invece! XD quali sono le armi piu forti secondo voi??
              Come te, ACR a vita. Anche se alcune volte uso pure TAR 21 e M4A1.

Comment

• regà io gioco/giocherei con l'accont di un mio amico online. ho aggiunto quel salamino di cj così la prox volta facciamo online insieme gia sto a 1.08 di ratio e prima era a 0.60, un record con 4 partite

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  regà io gioco/giocherei con l'accont di un mio amico online. ho aggiunto quel salamino di cj così la prox volta facciamo online insieme gia sto a 1.08 di ratio e prima era a 0.60, un record con 4 partite
                  okay la mia classe per la nuke era con lo scudo antisomosso
                  scherzo era il tar con il mirino mars poi gioco di prestigio inflessibile ninja
                  harrier ac130 nuke

@anzu bbc2 è stato spedito qualche giorno e mi arriva per le nuke io sarò a una decina--quindicina ma l'emblema non c'è l'ho perchè ricominciando il prestigio si perde la sfida

Comment

okay la mia classe per la nuke era con lo scudo antisomosso
                    scherzo era il tar con il mirino mars poi gioco di prestigio inflessibile ninja
                    harrier ac130 nuke

@anzu bbc2 è stato spedito qualche giorno e mi arriva per le nuke io sarò a una decina--quindicina ma l'emblema non c'è l'ho perchè ricominciando il prestigio si perde la sfida
                    non hai scritto niente riferito a me comunque
                    Spoiler:
                    sono ProPoWa che ti ha aggiunto

calcolate che giocare su ps3 mi ha divertito di più oggi che una settimana online su xbox perchè? non credo possa dipendere dal fatto che conoscento le regole ho proizzato tutte le mappe essendo col pg niubbo

sigpic

Comment

non hai scritto niente riferito a me comunque
                      Spoiler:
                      sono ProPoWa che ti ha aggiunto

calcolate che giocare su ps3 mi ha divertito di più oggi che una settimana online su xbox perchè? non credo possa dipendere dal fatto che conoscento le regole ho proizzato tutte le mappe essendo col pg niubbo
                      dipende ieri ho incontarto un tizio che aveva 21days di gioco ed era al 10mo prestigio senza trucchi ed era fortissimo, poi già, non c0ha proprio un cazzo da fare

Comment

• Avete provato le M9 akimbo ?
                        Micidiali.
                        Con quelle Oggi ho fatto 31 uccisioni in poco tempo.
                        sigpic

Comment

dipende ieri ho incontarto un tizio che aveva 21days di gioco ed era al 10mo prestigio senza trucchi ed era fortissimo, poi già, non c0ha proprio un cazzo da fare
                          che poi è strano: ieiri mi rompevo le balle e poco fa ho devastato con l'ump45 con olografico. diciamo che ho copiato la classe predefinita che dava il gioco prima di quelle personalizzate. sono arrivato al supporto aereo da solo. se non fossi morto.... nuke!

sigpic

Comment

regà io gioco/giocherei con l'accont di un mio amico online. ho aggiunto quel salamino di cj così la prox volta facciamo online insieme gia sto a 1.08 di ratio e prima era a 0.60, un record con 4 partite
                            Aggiungimi pure a me su Ps3.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Aggiungimi pure a me su Ps3.
                              i nabbi non ce li voglio comunque questa sera mi sento pro: sto facendo uccisioni su uccisioni!!

sigpic

Comment

• utilizzo la classe predefinita del gioco prima che ti danno quelle da personalizzare. per la precisione la velocita con revolver e ump45. con quella, solo questa sera ho segnato più di 300 uccisioni. partite che si attestano su punteggi medi maggiori di 15 e ho aumentato il ratio a 1.13

sigpic

Comment

Working...
                                X