Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho visto un po' di video su mw2 e devo dire che questo gioco ha più accessori rispetto a BC2, e ciò mi piace molto inoltre, dopo un giorno di gioco si riescono a sbloccare tutti i bonus e le armi in BC (se non si è proprio niubbi all'ennesima potenza ) mentre questo non è altrettanto semplice in mw2.
però online ci sono diversi tipi di armi come il model akimbo nella storia non c'è
io di solito dopo un po che gioco sempre a un gioco mi stufo,questo e l'unico gioco dove non mi sono mai stufato di giocare,soprattutto online!!!!!!!!
però online ci sono diversi tipi di armi come il model akimbo nella storia non c'è
io di solito dopo un po che gioco sempre a un gioco mi stufo,questo e l'unico gioco dove non mi sono mai stufato di giocare,soprattutto online!!!!!!!!
E con questa è solamente la diciannovemilatrecentoquarantasettesima volta che ce lo dici.
iniziato il quarto prestigio e ovviamente ho livellato fino al 4 per le mie belle classi. devo ricordarmi adesso di fare sabotaggio e cerca e distruggi perchè tutte le altre partite le ho fatte. consigliatemi classi per le 2 sopracitate partite
Comment