ma è davvero così bello?? se non avessi letto questa recensione non avrei saputo nemmeno della sua esistenza...mannaggia...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dragon Age: Origins
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggionon so se prendere la versione pc o ps3...certo per pc è meglio però mi coinvolge molto di piu giocare su console piuttosto che su pc
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon puoi dirmi così, ho già prosciugato i risparmi con brutal legend, pes, fifa, forza 3, e in ordine AC 2!... Ora devo prostiturmi per avere anche questo XD! non potevi fare una recensione falsa e mandare una mail a tutti gli altri utenti con la recensione vera cosichè io pensassi che era un giocaccio da evitare??? XD! avresti fatto una opera buona e giusta XD!
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioho sentito che i contenuti extra per questo gioco disponibili nella collector's edition sono fruibili solo andando su internet..qualcuno può confermare o smentire?
Comment
-
Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggioche gioco ragazzi......... anche se a vedere le immagini potremmo anche indirizzarci verso un oblivion.... oppure sbaglio io?????????????
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioA me sembra molto simile ad Oblivion. E' così, perchè se fosse così potrei farci un pensierino (ovviamente per Pc).
oblivion è libertà di esplorare e fare qualsiasi cosa
dragon age è una storia epica che non ha nulla da invidiare ai migliori film kolossal dove dovrai decidere come giocare la tua parte. anche il gameplay è differente.
sono due ottimi giochi, ma personalmente ritengo che dragon age sappia trascinarti nel suo mondo con una classe che hanno solo in casa BioWare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono due stili di gdr completamente agli antipodi. oblivion è libertà di esplorare e fare qualsiasi cosa dragon age è una storia epica che non ha nulla da invidiare ai migliori film kolossal dove dovrai decidere come giocare la tua parte. anche il gameplay è differente. sono due ottimi giochi, ma personalmente ritengo che dragon age sappia trascinarti nel suo mondo con una classe che hanno solo in casa BioWare.
Comment
-
quindi, in linea di massima, dragon age è più simile a un mass effect che a un fallout? Perchè ho amato mass effect, ma fallout un bel po' meno, quindi dragon age potrebbe interessarmi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment