Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dragon Age: Origins

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma è davvero così bello?? se non avessi letto questa recensione non avrei saputo nemmeno della sua esistenza...mannaggia...
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
      non so se prendere la versione pc o ps3...certo per pc è meglio però mi coinvolge molto di piu giocare su console piuttosto che su pc
      grafica pc migliore rispetto a quella console con mouse e tastiera( più comodi), poi la versione pc dovrebbe essere più tattica in quanto quella console è stata un po semplificata

Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

ma funziona su sistema operativo macintosh?

Comment

ho sentito che i contenuti extra per questo gioco disponibili nella collector's edition sono fruibili solo andando su internet..qualcuno può confermare o smentire?

Comment

A me sembra molto simile ad Oblivion. E' così, perchè se fosse così potrei farci un pensierino (ovviamente per Pc).

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              non puoi dirmi così, ho già prosciugato i risparmi con brutal legend, pes, fifa, forza 3, e in ordine AC 2!... Ora devo prostiturmi per avere anche questo XD! non potevi fare una recensione falsa e mandare una mail a tutti gli altri utenti con la recensione vera cosichè io pensassi che era un giocaccio da evitare??? XD! avresti fatto una opera buona e giusta XD!
              be dai ! ora che finisci quelli lo trovi sicuramente usato ! Io non prendo piu giochi nuovi appena usciti !non ne vale la pena !

Comment

che gioco ragazzi......... anche se a vedere le immagini potremmo anche indirizzarci verso un oblivion.... oppure sbaglio io?????????????

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                  ho sentito che i contenuti extra per questo gioco disponibili nella collector's edition sono fruibili solo andando su internet..qualcuno può confermare o smentire?
                  guarda io l'ho preordinato anche se non è la collector c'erano degli extra, ma tramite i server della EA li scarichi sulla console.. quindi penso che internet serva!

Comment

Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggio
                    che gioco ragazzi......... anche se a vedere le immagini potremmo anche indirizzarci verso un oblivion.... oppure sbaglio io?????????????
                    oblivion era più orientato all'azione, DA:O comprende più tattica
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                      A me sembra molto simile ad Oblivion. E' così, perchè se fosse così potrei farci un pensierino (ovviamente per Pc).
                      sono due stili di gdr completamente agli antipodi.
                      oblivion è libertà di esplorare e fare qualsiasi cosa
                      dragon age è una storia epica che non ha nulla da invidiare ai migliori film kolossal dove dovrai decidere come giocare la tua parte. anche il gameplay è differente.
                      sono due ottimi giochi, ma personalmente ritengo che dragon age sappia trascinarti nel suo mondo con una classe che hanno solo in casa BioWare.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

molto bellooo
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          sono due stili di gdr completamente agli antipodi. oblivion è libertà di esplorare e fare qualsiasi cosa dragon age è una storia epica che non ha nulla da invidiare ai migliori film kolossal dove dovrai decidere come giocare la tua parte. anche il gameplay è differente. sono due ottimi giochi, ma personalmente ritengo che dragon age sappia trascinarti nel suo mondo con una classe che hanno solo in casa BioWare.
                          Fundo, io sono poco avvezzo ai gdr, in particolare a a quelli in stile Dragon Quest e Final Fantasy, che in passato avevo acquistato, ma non sono proprio riuscito a farmi piacere, soprattutto il gameplay(odio i combattimenti a turni e gli incontri casuali). Vengo al nocciolo della questione...ho apprezzato molto Oblivion perche' e' un gdr improntato all'action...Dragon Age e' simile a Oblivion a livello di gameplay, oppure e' un classico gdr con attacchi a turni, magie, milioni di statistiche, ecc ecc? ti ringrazio anticipatamente per le delucidazioni.

Comment

Fabio ti odio.

Speravo di resistere ancora un pochettino visto come mi sono svenato ultimamente, ma la recensione ha sbriciolato qualunque briciolo di raziocinio residuo...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Metto questo gioco come priorità assoluta al momento.
                              Domani sarà mio.

Ottima recensione.

Comment

quindi, in linea di massima, dragon age è più simile a un mass effect che a un fallout? Perchè ho amato mass effect, ma fallout un bel po' meno, quindi dragon age potrebbe interessarmi.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X