Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dragon Age: Origins

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A Mass Effect?
    Non ci ho mai giocato,ma ne ho sempre sentito parlare bene,e anche dai video sembra un gran titolone.

Diventa sempre più interessante.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
      Fundo, io sono poco avvezzo ai gdr, in particolare a a quelli in stile Dragon Quest e Final Fantasy, che in passato avevo acquistato, ma non sono proprio riuscito a farmi piacere, soprattutto il gameplay(odio i combattimenti a turni e gli incontri casuali). Vengo al nocciolo della questione...ho apprezzato molto Oblivion perche' e' un gdr improntato all'action...Dragon Age e' simile a Oblivion a livello di gameplay, oppure e' un classico gdr con attacchi a turni, magie, milioni di statistiche, ecc ecc? ti ringrazio anticipatamente per le delucidazioni.
      diciamo che principalmente, a turni sono quelli japponesi(con relative eccesioni).
      qui combatti in tempo reale, solo che gli avversari ti daranno realmente filo da torcere. al che sarai costretto a mettere in pausa (negli scontri facili puoi anche evitare) e dare una lista di comandi ai tuoi ragazzi. ad esempio dire alla maga di chiudere nel ghiaccio gli avversari cosi tu li mazzuoli a piacimento.
      diciamo che è a tempo reale, ma per convenienza puoi stoppare e ragionare
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Che figata!
        Si possono instaurare dialoghi?
        Come ha fatto Fundolo a mettere "Sì, sono Lord Axl"?
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Che figata! Si possono instaurare dialoghi? Come ha fatto Fundolo a mettere "Sì, sono Lord Axl"?
          a che parte c'è quel dialogo?? io mi trovo all'accampamento dei rifugiati dall'orda, quello dove c'è la taverna
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            quindi, in linea di massima, dragon age è più simile a un mass effect che a un fallout? Perchè ho amato mass effect, ma fallout un bel po' meno, quindi dragon age potrebbe interessarmi.
            mass effect era più uno shooter che un gdr, me la sono cavata a modalità difficile senza usare mai magie e cose del genere solo sparando a raffica, qui è diverso mi trovo poco più dell'inizio e devo già impostare delle tattiche. Il sistema dei dialoghi è identico
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Questo gioco e una droga.ù

Io mi trovo nell'accampamento dove ci sono tutti i rifugiati,per spiegarmi meglio dove devo parlare con la venerata madre.

Per arrivere fin qui ci ho messo 6 ore quanto mi manca ancora per finire il gioco?E in linea di massima questi 6 ore sono poche o tante per arrivavare a questo punto??
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                diciamo che principalmente, a turni sono quelli japponesi(con relative eccesioni). qui combatti in tempo reale, solo che gli avversari ti daranno realmente filo da torcere. al che sarai costretto a mettere in pausa (negli scontri facili puoi anche evitare) e dare una lista di comandi ai tuoi ragazzi. ad esempio dire alla maga di chiudere nel ghiaccio gli avversari cosi tu li mazzuoli a piacimento. diciamo che è a tempo reale, ma per convenienza puoi stoppare e ragionare
                Grazie Fundo, gentilissimo

Comment

bello,non c'è che direttimo sistema di controllo,grande atmosfera,brani coinvolgenti e soprattutto una longevità considerevole.se proprio vogliamo trovare il "classico" pelo nell'uovo,dal punto di vista prettamente tecnico non è certamente il massimo(i personaggi principali nel complesso sono ben caratterizzati,ma non posso dire lo stesso di molte location,soprattutto quelle all'aperto,alcune sbavature di troppo e un uso dei pixel su alcuni modelli un poco semplicistico)tuttavia se i gdr sono il vostro "pane quotidiano" e se sarete disposti a chiudere un occhio su questa piccola "pecca"(se cosi effettivamente si può chiamare)lo consiglio vivamente!!!

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                    Questo gioco e una droga.ù Io mi trovo nell'accampamento dove ci sono tutti i rifugiati,per spiegarmi meglio dove devo parlare con la venerata madre. Per arrivere fin qui ci ho messo 6 ore quanto mi manca ancora per finire il gioco?E in linea di massima questi 6 ore sono poche o tante per arrivavare a questo punto??
                    6 ore forse sono un pò tante ma non molto,io sto giocando da 28 ore e mezza,ho reclutato maghi/templari,tizi di redcliffe e basta e non ho fatto quasi nessuna missione secondaria,è una specie di partita di prova,dato che ho sbagliato un cifro di cose,fai conto che mi è già morto un compagno e uno l'ho saltato per sbaglio,comunque è un'emerita figata.

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Questo gioco e una droga.ù

Io mi trovo nell'accampamento dove ci sono tutti i rifugiati,per spiegarmi meglio dove devo parlare con la venerata madre.

Per arrivere fin qui ci ho messo 6 ore quanto mi manca ancora per finire il gioco?E in linea di massima questi 6 ore sono poche o tante per arrivavare a questo punto??
                      nella media. sicuramente avresti potuto metterci di più o di meno, dipende quanto ti piace fermarti a leggere e cercare cose.
                      detto questo... sei solo all'inizio... ne avrai ancora per tantissimo

Comment

Lungi da me dal voler fare console war o generare flame, sto prendendo in considerazione l'eventuale acquisto di Dragon Age, ma possedendo entrambe le piattaforme vorrei chiedere se per caso ci sono differenze tra le versioni Ps3 e 360.

Comment

Lungi da me dal voler fare console war o generare flame, sto prendendo in considerazione l'eventuale acquisto di Dragon Age, ma possedendo entrambe le piattaforme vorrei chiedere se per caso ci sono differenze tra le versioni Ps3 e 360.
                          quella che trovi a prezzo minore
                          differenze minime

Comment

Pare che sia venuto leggermente meglio su PS3 sul fronte grafico, ma appunto, le differenze, a detta di chiunque, non sono affatto decisive. Quello che trovi a meno è la soluzione migliore

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Su 360 costa sempre quei 15 euro in meno, ma volendo, ordinando online l'edizione PS3 la dovresti pagare veramente poco
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Grazie a tutti ragazzi, a breve provvederò all'acquisto.

Comment

Working...
                                X