devo iniziare il primo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stikazzi Visualizza Messaggiodevo iniziare il primo
spartandarking
Comment
-
Finito adesso devono muoversi col tre che sto finale lascia troppa suspanceLast edited by Devil May Simo; 19 December 2009, 19:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioB-E-L-L-I-S-S-I-M-O
Comment
-
noi possessori di "giochi in kui si può andare online" volevamo sapere da voi,aquistatori di assassin's creed 2 privo di multyplayer,ke ci facevate dopo ke lo avevate finito.....vbb in poke parole......MA KE CE FATE DOPO KE LO AVETE FINITO???!!!....NIENTE!!!!soldi buttati!!
spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggionoi possessori di "giochi in kui si può andare online" volevamo sapere da voi,aquistatori di assassin's creed 2 privo di multyplayer,ke ci facevate dopo ke lo avevate finito.....vbb in poke parole......MA KE CE FATE DOPO KE LO AVETE FINITO???!!!....NIENTE!!!!soldi buttati!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioMa giocare un gioco in singolo per me è meglio che restare fossilizzato per mesi sullo stesso gioco online. ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa nelle tombe degli assassini ci posso andare in qualsiasi momento o solo in un parte del gioco, posso ritornarci ad esempio quando ho finito il gioco oppure no????
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioUna volta finito il gioco puoi continuare tranquillamente la storia
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioQuindi posso andare nelle tombe degli assassini anche finita la storia principale.
Comment
Comment