Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Continua l'epopea di Desmond Miles e dei suoi antenati

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Forse è la recensione migliore sul gioco che abbia fino ad ora letto, di sicuro quello con cui concordo di piu'. Di certo però farsi un' idea precisa è difficile, quando un sito scrive che il gameplay è rivoluzionato, un altro ch è sostanzialmente identico..

Comment

grande e sopratutto onesto! io non ho finito il primo e quindi scaffale il seguito!
      ho visto da altre parti 9,2 e ai metal gear quanto avrebbero dovuto dare 15?
      ripeto onesto!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

voto giusto secondo me....il primo mi è piacuto molto e sicuramente comprerò il 2

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          grande e sopratutto onesto! io non ho finito il primo e quindi scaffale il seguito! ho visto da altre parti 9,2 e ai metal gear quanto avrebbero dovuto dare 15? ripeto onesto!
            Quotone

Comment

io l'ho appena preso per ps3 (non penso cambi qualche cosa) sarà perchè il primo mi è piaciuto molto ma prevedo che questo mi piacerà ancora di più!!

Comment

Vedo con piacere che avete ritrovato il lume della ragione, dopo il 9 a Tekken6 e il 9,5 a Modern Warfare2...non sono d'accordo sul sonoro, alcuni pezzi sono davvero belli. Personalmente lo trovo molto migliorato dal primo, piu' vario e divertente.

Comment

Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
                Forse è la recensione migliore sul gioco che abbia fino ad ora letto, di sicuro quello con cui concordo di piu'. Di certo però farsi un' idea precisa è difficile, quando un sito scrive che il gameplay è rivoluzionato, un altro ch è sostanzialmente identico..
                A volte si tende a confondere una semplice "variazione" con una "rivoluzione".
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

oggi lo vado a ritirare,non vedo l'ora mi fa impazzire,gia il primo lo adorai questo sicuramente mi fara sbavare:s
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Beh scusate una cosa, come mai mettete cm voto nel sonoro 7 però poi dite che il doppiaggio è ottimo?ok che la colonna sonora la considerate anonima, ma a mio avviso deve contare di più un doppiaggio fatto bene che le musiche...poi onestamente longevità 8 mi sembra poco perchè per un gioco senza online dare più di 15 ore di gioco non è da tutti anzi quasi nessuno!!comunque per il resto bella recensione!!!

Comment

GRAZIE GAMESURF!!!!!!!!!!!!!!!!!!per non aver dato il "9" a questo gioco che si porta dietro un bel po di problemi!!!!!!!!altri siti hanno dato voti altissimi e non ero daccordo!!!anche se qualche volta non sono stato molto daccordo con voi,credo che in chiave di recensione siete ancora i piu obbiettivi!

Comment

nonostante il basso voto (soprattutto di grafica...) io lo ritererò comunque...il primo lo avevo apprezzato e questo spero sia ancora meglio....delle musiche sinceramente non mi interessa....di solito sulla maggior parte dei giochi le tolgo anche dai menù, uncharted e metal gear a parte...

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                          oggi lo vado a ritirare,non vedo l'ora mi fa impazzire,gia il primo lo adorai questo sicuramente mi fara sbavare:s
                          infatti a chi è piaciuto il primo capitolo va a colpo sicuro...ma chi invece non piaceva il primo...consiglio di stare di nuovo alla larga perchè il gioco anchese migliorato non offre chissa che rivoluzione...anzi!!!a gamesurf dopo il 9 a tekken e il 9.5 di mw2 stavano un perdendo credibilità...anche se poi non è proprio eresia mettere certi voti...ma da gamesurf mi aspetto maggiore severità nei giudizi....

Comment

Originariamente Scritto da tananai Visualizza Messaggio
                            nonostante il basso voto (soprattutto di grafica...) io lo ritererò comunque...

8 e mezzo non è un basso voto.
                            Io il primo lo ho giocato da amici e questo non penso lo prenderò(a meno che il prezzo non scenda subito e di molto)perché avrei preferito un modo d'agire più stealth e con combattimenti più frenetici.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

ieri sera dopo la chiusura della rece ho riempito taz di dubbi e, quel paraculo, mi ha fatto venire voglia di comprarlo
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X