Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
grande e sopratutto onesto! io non ho finito il primo e quindi scaffale il seguito!
ho visto da altre parti 9,2 e ai metal gear quanto avrebbero dovuto dare 15?
ripeto onesto!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiogrande e sopratutto onesto! io non ho finito il primo e quindi scaffale il seguito! ho visto da altre parti 9,2 e ai metal gear quanto avrebbero dovuto dare 15? ripeto onesto!
Comment
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza MessaggioForse è la recensione migliore sul gioco che abbia fino ad ora letto, di sicuro quello con cui concordo di piu'. Di certo però farsi un' idea precisa è difficile, quando un sito scrive che il gameplay è rivoluzionato, un altro ch è sostanzialmente identico..
Comment
-
oggi lo vado a ritirare,non vedo l'ora mi fa impazzire,gia il primo lo adorai questo sicuramente mi fara sbavare:s
Comment
-
Beh scusate una cosa, come mai mettete cm voto nel sonoro 7 però poi dite che il doppiaggio è ottimo?ok che la colonna sonora la considerate anonima, ma a mio avviso deve contare di più un doppiaggio fatto bene che le musiche...poi onestamente longevità 8 mi sembra poco perchè per un gioco senza online dare più di 15 ore di gioco non è da tutti anzi quasi nessuno!!comunque per il resto bella recensione!!!
Comment
-
GRAZIE GAMESURF!!!!!!!!!!!!!!!!!!per non aver dato il "9" a questo gioco che si porta dietro un bel po di problemi!!!!!!!!altri siti hanno dato voti altissimi e non ero daccordo!!!anche se qualche volta non sono stato molto daccordo con voi,credo che in chiave di recensione siete ancora i piu obbiettivi!
Comment
-
nonostante il basso voto (soprattutto di grafica...) io lo ritererò comunque...il primo lo avevo apprezzato e questo spero sia ancora meglio....delle musiche sinceramente non mi interessa....di solito sulla maggior parte dei giochi le tolgo anche dai menù, uncharted e metal gear a parte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiooggi lo vado a ritirare,non vedo l'ora mi fa impazzire,gia il primo lo adorai questo sicuramente mi fara sbavare:s
Comment
-
Originariamente Scritto da tananai Visualizza Messaggiononostante il basso voto (soprattutto di grafica...) io lo ritererò comunque...
8 e mezzo non è un basso voto.
Io il primo lo ho giocato da amici e questo non penso lo prenderò(a meno che il prezzo non scenda subito e di molto)perché avrei preferito un modo d'agire più stealth e con combattimenti più frenetici.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ieri sera dopo la chiusura della rece ho riempito taz di dubbi e, quel paraculo, mi ha fatto venire voglia di comprarlo
Comment
Comment