Originariamente Scritto da Naked
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioEhm, qualcuno potrebbe dirmi se effettivamente è ripetitivo? Perchè è l'unica cosa non scritta nella recensione. Soprattutto riguardo le missioni secondarie.
Comment
-
..A mio modesto parere il gioco ha superato le aspettative per quanto concerne la sua longevità, non vedo perché non dargli 9 dal momento che perfino warfare 2 (la cui campagna dura davvero poco) ha preso 9; inoltre sono dell'idea che un 7.5 sia troppo penalizzante per un gioco che già dal primo capitolo non ha mai vantato un gran sonoro. Per me quindi il 9 tondo ci stà, è sicuramente un gioco sopra la media.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio..A mio modesto parere il gioco ha superato le aspettative per quanto concerne la sua longevità, non vedo perché non dargli 9 dal momento che perfino warfare 2 (la cui campagna dura davvero poco) ha preso 9; inoltre sono dell'idea che un 7.5 sia troppo penalizzante per un gioco che già dal primo capitolo non ha mai vantato un gran sonoro. Per me quindi il 9 tondo ci stà, è sicuramente un gioco sopra la media.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
anche ac2 ha dei buoni extra che allungano il gioco come missioni secondarie e il recupero delle statue nelle 6 cripte, in più ci saranno anche degli aggiornamenti scaricabili.Comunque la vera pecca di questo gioco secondo me stà nel sistema di combattimento; siccome si tratta di uno stealth action il sistema è basato sul muoversi furtivamente e uccidere senza farsi scoprire, ma nelle fight "aperte" sembra quasi di giocare a uno di quei vecchissimi rpg alla diablo, infatti il combattimenti con i boss alla fine non mi hanno soddisfatto per niente, manca totalmente di "ritmo"
Comment
-
è bellissimo ci sto giocando da 2 giorni e già mi ha conquistato. per ora comunque significativi cambiamenti rispetto al primo non ne ho visti ma sono convinto che si vedranno più in avanti nella storia. speriamo almeno questo di finirlo, visto che il primo non ci sono mai riuscito...
Comment
-
[QUOTE=milo;1802423]è bellissimo ci sto giocando da 2 giorni e già mi ha conquistato. per ora comunque significativi cambiamenti rispetto al primo non ne ho visti ma sono convinto che si vedranno più in avanti nella storia. speriamo almeno questo di finirlo, visto che il primo non ci sono mai riuscito...poi essendo fiorentino è tutta un'altra cosa!
Comment
-
preso oggi, ci sto attaccato gia da 4 ore... molto bello, sto fremendo per vedere come hanno ricreato venezia.
sono rimasto deluso dal doppiaggio sinceramente. in inglese è terribile, maccheronico all'ennesima potenza. con accenti geograficamente inadatti. la versione italiana invece l'ho trovata un po troppo anonima.
Comment
-
io sono un pochino deluso dalla grafica.. cioè va be è bella mentre invece i video sono veramente orrendi... rovinano il gioco. Lo trovo però molto meno monotono del predecessore.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioLe missioni principali riguarderanno quasi sempre di assassinare qualcuno, ma lo si farà in tante maniere diverse. Io ci sto giocando da 2 giorni (circa 5 ore di gioco) e non mi è sembrato affatto ripetitivo, poi non so se lo diventerà...Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioLo si farà in tanta maniere diverse... non è del tutto esatto. I miei omicidi si sono sempre conclusi con me che dribblavo le guardie e mollavo un fendente nel culo della vittima designata. Sob...
...Invece a missioni secondarie come l'hai trovato?
...Sempre scalare torri/ascoltare discorsi/scippare quello/picchiare quell'altro in ogni santa citta',oppure e' stato inserito qualche elemento originale,tipo che ne so...lavorare per qualcuno come infiltrato per raccogliere informazioni sul prossimo assassinio(ne butto una li' cosi' ) ... ?
Comment
-
haha 8.5 ad assassin's creed 2????ma siamo impazziti? è il titolo con la grafica meglio realizzata della gen ( tolto uc 2 ), muove una mole impressionante di oggetti a schermo ed il tutto con textures SEMPRE ad alta risoluzione e framerate di MARMO!sonoro? il miglior doppiaggio visto finora...giocabilità? DIVERTENTE e vario. Per chi dice che è ripetitivo perchè ripete gli schemi del primo in cui devi sempre uccidere qualcuno ma cambia la sostanza e il come farlo....ok allora vale per tutti i giochi. sparatutto? devi sempre sparare. calcio? devi sempre segnare. picchiaduro? devi sepre picchiare. senza contare che è stata integrata la manutenzione di villa monteriggioni e la trama è appassionante. Pessima recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioEhm, qualcuno potrebbe dirmi se effettivamente è ripetitivo? Perchè è l'unica cosa non scritta nella recensione. Soprattutto riguardo le missioni secondarie.
Originariamente Scritto da recensioneun substrato molto più libero e vario e con svariate digressioni
Comment
-
Oddio, la grafica migliore di next gen non direi, purtroppo di difetti ce ne sono e sono anche evidenti : l'immagine ad esempio si "frammenta" ogni tanto come se ci fosse un interferenza e nelle fasi più concitate si nota un pò di rallentamento. Comunque il gioco ti rapisce letteralmente, l'architettura delle antiche città rinascmentali è impeccabile e ben dettagliata, in più la storia è coinvolgente e molto ispirata, 8.5 è riduttivo.
Purtroppo nel corso dei vari mesi che sono passati dall'uscita di ps3 la griglia valutativa è stata compromessa perché se da un lato i giochi hanno continuato a migliorare nelle prestazioni grafiche e tecniche, dall'altro i recensori hanno continuato ad applicare quella stessa griglia senza tenere conto del passaggio di tecnologia, percui tutti i giochi che escono ora prendono quasi sempre 9.
E' possibile che questo voto voglia impartire un cambio di tendenza ma non vedo perché farlo partire proprio da un capolavoro come AC2 xD
Comment
Comment