Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza Messaggiohaha 8.5 ad assassin's creed 2????ma siamo impazziti? è il titolo con la grafica meglio realizzata della gen ( tolto uc 2 ), muove una mole impressionante di oggetti a schermo ed il tutto con textures SEMPRE ad alta risoluzione e framerate di MARMO!sonoro? il miglior doppiaggio visto finora...giocabilità? DIVERTENTE e vario. Per chi dice che è ripetitivo perchè ripete gli schemi del primo in cui devi sempre uccidere qualcuno ma cambia la sostanza e il come farlo....ok allora vale per tutti i giochi. sparatutto? devi sempre sparare. calcio? devi sempre segnare. picchiaduro? devi sepre picchiare. senza contare che è stata integrata la manutenzione di villa monteriggioni e la trama è appassionante. Pessima recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza Messaggioè il titolo con la grafica meglio realizzata della genLast edited by El Fundo; 23 November 2009, 14:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquesta non è male. me la segno e la legog nei momenti di tristezza
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiodi elementi originali ce ne sono,anche molto conivolgenti,come il ritrovamento delle pagine del diario di altair,i messaggi cifrati di un uomo ancora sconosciuto che ha usato l'animus prima di noi e le tombe dell'assassino,il tutto condito con enigmi davvero cervellotici...serve altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCervellotici....questa è "caricata" eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCervellotici....questa è "caricata" eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosecondo te cosa intendevo con:
?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioAppena finito,la storia è semplicemente figherrima .E ho ancheSpoiler:l'armatura di Altair
Spoiler:Nerd!
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioAppena finito,la storia è semplicemente figherrima .E ho ancheSpoiler:l'armatura di AltairSpoiler:sono appena arrivato a venezia
Spoiler:Ma l'armaura di Altair si prende con i sarcofagi delle tombe degli assassini?
Comment
-
ragazzi un chiarimento...io ho scritto miglior grafica della gen ( peraltro dopo uncharted 2 ) per un semplice motivo: certo il tearing c'è, e probabilmente anche un leggero clipping in lontananza...ma credo che un titolo vada analizzato in base a ciò che muove. Un esempio: MW2, titolo a mio avviso pazzesco in quanto a grafica, anche se muove una quantità spropositata di effetti particellari eslposioni ecc. non muove comunque tutto ciò che nuove ac 2...
Io credo che Ubisoft abbia uno dei migliori motori grafici di questa gen, se non il migliore...OPINIONE MIA.
Comment
-
Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza Messaggioragazzi un chiarimento...io ho scritto miglior grafica della gen ( peraltro dopo uncharted 2 ) per un semplice motivo: certo il tearing c'è, e probabilmente anche un leggero clipping in lontananza...ma credo che un titolo vada analizzato in base a ciò che muove. Un esempio: MW2, titolo a mio avviso pazzesco in quanto a grafica, anche se muove una quantità spropositata di effetti particellari eslposioni ecc. non muove comunque tutto ciò che nuove ac 2...
Io credo che Ubisoft abbia uno dei migliori motori grafici di questa gen, se non il migliore...OPINIONE MIA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIn game la gradica è pazzesca,ma nei video... neanche la ps2 aveva il sangue fatto così male
Comment
Comment