Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ....Brrrrrrr,povero culo.... ...Invece a missioni secondarie come l'hai trovato? ...Sempre scalare torri/ascoltare discorsi/scippare quello/picchiare quell'altro in ogni santa citta',oppure e' stato inserito qualche elemento originale,tipo che ne so...lavorare per qualcuno come infiltrato per raccogliere informazioni sul prossimo assassinio(ne butto una li' cosi' ) ... ?
    di elementi originali ce ne sono,anche molto conivolgenti,come il ritrovamento delle pagine del diario di altair,i messaggi cifrati di un uomo ancora sconosciuto che ha usato l'animus prima di noi e le tombe dell'assassino,il tutto condito con enigmi davvero cervellotici...serve altro?
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza Messaggio
      haha 8.5 ad assassin's creed 2????ma siamo impazziti? è il titolo con la grafica meglio realizzata della gen ( tolto uc 2 ), muove una mole impressionante di oggetti a schermo ed il tutto con textures SEMPRE ad alta risoluzione e framerate di MARMO!sonoro? il miglior doppiaggio visto finora...giocabilità? DIVERTENTE e vario. Per chi dice che è ripetitivo perchè ripete gli schemi del primo in cui devi sempre uccidere qualcuno ma cambia la sostanza e il come farlo....ok allora vale per tutti i giochi. sparatutto? devi sempre sparare. calcio? devi sempre segnare. picchiaduro? devi sepre picchiare. senza contare che è stata integrata la manutenzione di villa monteriggioni e la trama è appassionante. Pessima recensione.
      Su questo sono d'accordissimo! Diciamo che magari non è il gioco con la grafica migliore ma sicuramente ha molti aspetti positivi come dici tu. E sono d'accordo anche sul fatto della ripetitività: i giochi di calcio anche se migliorati sono sempre uguali! Io penso si essere uno dei pochi che non ha nemmeno un gioco di sport.. cioè, bello quanto ti pare, ma dopo 2 giorni già mi viene a noia. Quindi, un gioco che ricalca il predecessore ma che ha modo e che ha avuto modo di migliorare di molto tutti gli aspetti (a differenza del calcio, sempre per fare lo stesso esempio, che non può discostarsi di troppo dall'idea di base, sennò non sarebbe più calcio), ben venga

Comment

è il titolo con la grafica meglio realizzata della gen
        questa non è male. me la segno e la leggo nei momenti di tristezza
        Last edited by El Fundo; 23 November 2009, 14:59.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          questa non è male. me la segno e la legog nei momenti di tristezza
          Quoto comunque volevo chiedere quando prendi e se la prendi la seconda lama retrattile Ezio ha in una dellle immagini della recensione.

Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
            di elementi originali ce ne sono,anche molto conivolgenti,come il ritrovamento delle pagine del diario di altair,i messaggi cifrati di un uomo ancora sconosciuto che ha usato l'animus prima di noi e le tombe dell'assassino,il tutto condito con enigmi davvero cervellotici...serve altro?
            Cervellotici....questa è "caricata" eh...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Pareri alquanto discordanti.......Pero' confrontandoli una mezza idea forse me la sto facendo....

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                che intendi per caricata?
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  secondo te cosa intendevo con:

?
                  Beh, volevo sentire qualcosa di più dettagliato, come "ci saranno missioni in cui fare questo, in cui fare quello, mai ripetitive". Anche in AC1 c'era molta libertà e si potevano fare parecchie cose, ma alla fine erano tutte uguali
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Devo dire che è un grandissimo gioco, anche se l'ho solo visto, spero che il blockbuster verso il periodo natalizio abbassi i prezzi, come è successo l'anno scorso con far cry 2 che a natale costava 49 € al posto di 69 €.

Comment

• Appena finito,la storia è semplicemente figherrima .E ho anche
                      Spoiler:
                      l'armatura di Altair

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                        Appena finito,la storia è semplicemente figherrima .E ho anche
                        Spoiler:
                        l'armatura di Altair
                        Altair aveva un'armatura? .-.

Spoiler:
                        Nerd!

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                          Appena finito,la storia è semplicemente figherrima .E ho anche
                          Spoiler:
                          l'armatura di Altair
                          Io
                          Spoiler:
                          sono appena arrivato a venezia

Spoiler:
                          Ma l'armaura di Altair si prende con i sarcofagi delle tombe degli assassini?

Comment

• ragazzi un chiarimento...io ho scritto miglior grafica della gen ( peraltro dopo uncharted 2 ) per un semplice motivo: certo il tearing c'è, e probabilmente anche un leggero clipping in lontananza...ma credo che un titolo vada analizzato in base a ciò che muove. Un esempio: MW2, titolo a mio avviso pazzesco in quanto a grafica, anche se muove una quantità spropositata di effetti particellari eslposioni ecc. non muove comunque tutto ciò che nuove ac 2...
                            Io credo che Ubisoft abbia uno dei migliori motori grafici di questa gen, se non il migliore...OPINIONE MIA.

Comment

ragazzi un chiarimento...io ho scritto miglior grafica della gen ( peraltro dopo uncharted 2 ) per un semplice motivo: certo il tearing c'è, e probabilmente anche un leggero clipping in lontananza...ma credo che un titolo vada analizzato in base a ciò che muove. Un esempio: MW2, titolo a mio avviso pazzesco in quanto a grafica, anche se muove una quantità spropositata di effetti particellari eslposioni ecc. non muove comunque tutto ciò che nuove ac 2...
                              Io credo che Ubisoft abbia uno dei migliori motori grafici di questa gen, se non il migliore...OPINIONE MIA.
                              In game la gradica è pazzesca,ma nei video... neanche la ps2 aveva il sangue fatto così male

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                In game la gradica è pazzesca,ma nei video... neanche la ps2 aveva il sangue fatto così male
                                Nei video la grafica conta in giochi come MGS, AC2 ha pochissimi video.

Comment

Working...
                                X