Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bayonetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    E' lo stesso genere! Ovvio che si somiglino!
    Dal mio punto di vista sparta, greci e persiani devono solo sottomettersi al fascino dell' inferno!
    E poi a dire il vero anche il protagonista mi piace di più(adesso mi squarteranno!).
    Al semidio(o quello che è) incazzoso forever preferisco un semplice crociato che pur di salvare il suo amore attraverserà l' inferno per riprendersela.
    Dante's mi sembra abbia meno qte...

    Lo stesso identico discorso vale per bayonetta e dmc.
    Ho giocato dmc3 e non mi è piaciuto.
    All' inizio dante è simpatico e il gioco bello, poi diventano entrambi ripetitivi e noiosi. L' ho finito solo per la chitarra...
    Mi dispiace,sei un boxaro

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Mi dispiace,sei un boxaro
      Ebbene sì è vero!
      Ho tentato di reprimere il mio animo boxaro comprando esclusivamente console sony ma non è servito a nulla!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        E basta co questa storia dei cloni!
        Bayonetta è uguale a dmc... Dante's è uguale a gow...
        Ma scusate chi si è mai lamentato del fatto che cod e moh sono simili? Starcraft e red alert? ecc...
        Proprio non capisco, se a uno piace dmc o gow significa che gli piacciono gli action, quindi non vedo perchè non essere contenti di giochi nuovi dello stesso genere, meglio ancora se sono simili a dmc o gow come bayonetta o dante's(sempre che siano cloni).
        A volte penso non piacciano perchè si ha paura che possano scalzare i propri beniamini

        PS:
        proprio oggi ho provato gow per psp(certo è per psp ma è pur sempre gow) ma picchiare non mi dà la stessa soddisfazione di dante's e bayonetta, inoltre ci sono troppi qte per i miei gusti.
        starcraft e red alert simili?? Come halo e dragon rising più o meno

        ah ps. Non vuol dire che sia brutto anzi, però dante salvo prova contraria somiglia un bel pò a gow eh!

        ah ps, mio gioco next gen preferito Mercenaries 2 world in flames!

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          E' lo stesso genere! Ovvio che si somiglino!
          Dal mio punto di vista sparta, greci e persiani devono solo sottomettersi al fascino dell' inferno!
          E poi a dire il vero anche il protagonista mi piace di più(adesso mi squarteranno!).
          Al semidio(o quello che è) incazzoso forever preferisco un semplice crociato che pur di salvare il suo amore attraverserà l' inferno per riprendersela.
          Dante's mi sembra abbia meno qte...

          Lo stesso identico discorso vale per bayonetta e dmc.
          Ho giocato dmc3 e non mi è piaciuto.
          All' inizio dante è simpatico e il gioco bello, poi diventano entrambi ripetitivi e noiosi. L' ho finito solo per la chitarra...
          e no,essere action non significa per forza copiare,ad esempio god of war si ispira a devil may cry,ma è ben differenziato.
          dante invece è solo una mera copia,che si sogna i livelli qualitativi di gow.(parlo delle demo eh!!!)
          Per rendere l'idea,dante mi ha fatto questa impressione
          http://www.angolodifarenz.it/2009/12...antes-inferno/

          Comment


          • #50
            ....A me in conclusione vien da pensare "ma meno male che escono saghe nuove"!........Almeno evito di farmeli a fette sempre con gli stessi giochi
            Bayonetta mi sa che me lo prendo e spero che anche Dante's inferno sara' all'altezza.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              ....A me in conclusione vien da pensare "ma meno male che escono saghe nuove"!........Almeno evito di farmeli a fette sempre con gli stessi giochi
              Bayonetta mi sa che me lo prendo e spero che anche Dante's inferno sara' all'altezza.
              Possiblimente che brillino di luce propria
              altrimenti l'effeto è proprio questo
              "farmeli a fette sempre con gli stessi giochi"

              Comment


              • #52
                a me se è copiato no mi importa me li prendo tutti e due

                Comment


                • #53
                  bayonetta e devil may cry sono molto diverso da gow, ma dante è propio tale e quale!

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    e no,essere action non significa per forza copiare,ad esempio god of war si ispira a devil may cry,ma è ben differenziato.
                    dante invece è solo una mera copia,che si sogna i livelli qualitativi di gow.(parlo delle demo eh!!!)
                    Per rendere l'idea,dante mi ha fatto questa impressione
                    http://www.angolodifarenz.it/2009/12...antes-inferno/
                    Fermo restando che molti giochi sono più o meno copie di altri e che non ho provato la demo di gow3 ma quella di gow coo, per il momento per quel che mi riguarda l' appeal di dante's(non solo per l' ambientazione) e il divertimento sono maggiori, cose per me più importatni della grafica.

                    Se il gioco è bello è bello se è brutto è brutto. Tutto il resto è fuffa!
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      Fidati che dante inferno è copiato(almeno nella demo)in tutto.
                      Capisco che tu lo possa amare,ma il fatto che tu non conosca gow mi da la risposta.
                      ps:anche dante ha i QTE
                      Magari dante's fosse copiato. Dalla demo sembrava il fratello povero di gow. Ha provato a copiare, ma ci è riuscito solo in piccola percentuale. Purtroppo aggiungerei, dato che ho divinizzato il team per un certo dead space e dopo mi sono ritrovato a rivalutarlo con un dante's che non mi ha soddisfatto neanche un minimo. Ma comunque non è luogo per parlarne.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Magari dante's fosse copiato. Dalla demo sembrava il fratello povero di gow. Ha provato a copiare, ma ci è riuscito solo in piccola percentuale. Purtroppo aggiungerei, dato che ho divinizzato il team per un certo dead space e dopo mi sono ritrovato a rivalutarlo con un dante's che non mi ha soddisfatto neanche un minimo. Ma comunque non è luogo per parlarne.

                        ok,torniamo a "bayoqualcosa"[cit.itagaki]

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

                          ok,torniamo a "bayoqualcosa"[cit.itagaki]
                          Eeh,lui si che di action se ne intende

                          : rotfl :

                          Comment


                          • #58
                            40/40? Famitsu va ìììeccati

                            Comment


                            • #59
                              Ho appena letto il commento di "2+2" in merito al fascino dell'Inferno...che dire? Quel fascino ti porterà dritto nel girone che più ti si addice...ERETICO...Kratos è molto più carismatico del Crociato con la faccia da medio-man...O_o

                              Comment


                              • #60
                                Anche "Bayonetta" è molto più avanti rispetto al Crociato...sculetta, è fetish, è (s)vestita di capelli ed è sarcatica ;D

                                Comment

                                Working...
                                X