Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bayonetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
    io Bayonetta l'ho preso il 29 dicembre dal mio negoziante di fiducia e oggi devo vedere se trovo darksiders... comunque bayonetta è davvero un ottimo titolo anche se la trama non è il massimo e non poche volte mi sono trovato in situazioni fin troppo simili a devil may cry 4, voto giustissimo
    infatti, hanno anticipato l'uscita in maniera schifosa (meglio così ovviamente )
    comunque dalle prime 2 orette di gioco posso confermare le ottime impressioni avute in precedenza...mooooolto simile a dmc, ma se possibile riesce (per ora) ad essere perfino più carismatico. sulla protagonista non mi dilungo (dante li ne esce con le ossa rotte )...comunque io tutti 'sti cali di frame nella versione ps3 per ora non li ho visti...cioè, intendiamoci, in alcuni pezzi si vede che non stiamo sui 60 frame, ma nulla per cui ammazzarsi ecco
    per ora confermo che si tratta di un giocone!

    Comment


    • #92
      ok, questo gioco è un fottuto capolavoro , ma soprattutto chi lo ha ideato e sicuramente fuori di testa ma è altrettanto sicuramente un fottuto genio
      le boss fight poi sono qualcosa di allucinante talmente sono spettacolari...vi giuro che sono incantato...in tutti i sensi ...()

      Comment


      • #93
        io l'ho preso ieri e sono al capitolo 4. concordo con mr bix quando dice che è un ottimo action ma leggermente al disotto di dmc4 . più di una volta per colpa delle inquadrature mi sono trovato impossibilitato a schivare gli attacchi nemici. a mio parere dante come carisma e come personaggio non esce affatto con le ossa rotte per quello che ho potuto vedere ( ricordo che è sempre un mio parere ) in conclusione sono d'accordo con il voto e la recensione. gran gioco!

        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

        Comment


        • #94
          Sinceramente è un gioco che mi ha deluso profondamente. Colonna sonora scandalosa, protagonista stereotipata, ambienti dispersivi ecc.
          L'unico lato degno di nota sono le system combo e gli scontri con i boss, per il resto Bayonetta rimane sotto di un abisso rispetto a Devil may cry...il voto per me è un 7/7.5

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            1 in meno per kratos.
            Mettere a confronto un pilastro della ps2 che viene rimasterizzato su ps3 prendendo sempre una media che oscilla tra il 9 e il 9.5 con Bayonetta è un grave errore a mio avviso! Inoltre sono due generi differenti...al massimo si può fare un paragone con Devil may cry e già li secondo il mio punto di vista Bayonetta perde spudoratamente!

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da zell 3 Visualizza Messaggio
              Sinceramente è un gioco che mi ha deluso profondamente. Colonna sonora scandalosa, protagonista stereotipata, ambienti dispersivi ecc. L'unico lato degno di nota sono le system combo e gli scontri con i boss, per il resto Bayonetta rimane sotto di un abisso rispetto a Devil may cry...il voto per me è un 7/7.5
              comunque sono d'accordo con l'8.5 della redazione di Gamesurf è un voto che media tra il mio decisamente negativo e quello di altri fin troppo positivo

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da zell 3 Visualizza Messaggio
                Sinceramente è un gioco che mi ha deluso profondamente. Colonna sonora scandalosa, protagonista stereotipata, ambienti dispersivi ecc.
                L'unico lato degno di nota sono le system combo e gli scontri con i boss, per il resto Bayonetta rimane sotto di un abisso rispetto a Devil may cry...il voto per me è un 7/7.5
                boh, per come la vedo io bayonetta è superiore a devil sotto quasi tutti gli aspetti...cioè sistema di combattimento infinitamente più profondo, boss fight infinitamente più emozionanti e più spettacolari, varietà di nemici più ampia, protagonista ugualmente carismatica e ambientazioni più o meno sullo stesso livello (non è che devil may cry abbia mai brillato per varietà di locations eh !)...l'unica cosa che mi sento di criticare a bayonetta è l'eccessiva semplicità degli enigmi, ma anche qui non è che devil may cry sia mai stato machiavelico...direi che proprio non c'è gara...almeno dal mio punto di vista

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  boh, per come la vedo io bayonetta è superiore a devil sotto quasi tutti gli aspetti...cioè sistema di combattimento infinitamente più profondo, boss fight infinitamente più emozionanti e più spettacolari, varietà di nemici più ampia, protagonista ugualmente carismatica e ambientazioni più o meno sullo stesso livello (non è che devil may cry abbia mai brillato per varietà di locations eh !)...l'unica cosa che mi sento di criticare a bayonetta è l'eccessiva semplicità degli enigmi, ma anche qui non è che devil may cry sia mai stato machiavelico...direi che proprio non c'è gara...almeno dal mio punto di vista
                  Quoto, anche secondo me Bayonetta >>> DMC (intendo il primo dmc, ihmo l'unico degno di questo nome.)

                  Poi c'è da dire che il creatore di bayo (hideki kamiya) è lo stesso del primo dmc, quindi non capisco chi dice che è una copia di quest'ultimo, io direi piuttosto una evoluzione in tutti campi.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

                  Comment


                  • #99
                    l'ho finito 5 minuti fa ...che dire, per chiunque decidesse di comprarlo e abbia voglia di tirare qualche sana madonna consiglio vivamente di iniziarlo direttamente a normale
                    da metà gioco in poi ne ho tirate alcune che manco sapevo di conoscere
                    in ogni caso, gioco spettacolare e appagante come pochi, se volete un action sapete cosa giocare

                    Comment


                    • non so se superiore o meno a dmc, ma mi ha riportato con la mente al buon vecchio dmc1 e questo è un gran pregio. in piu i piu attenti avranno notato citazioni di giochi clover a valanga e qualche piccola presa in giro di altri giochi(chi ha notato la minuscola parodia di assassin's creed? XD) geniale! e in più non l'ho trovato in nessun modo volgare ma provocatorio al punto giusto. dopo averlo finito ci sto giocando come un pazzo XD spettacolare in poche parole

                      -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        l'ho finito 5 minuti fa ...che dire, per chiunque decidesse di comprarlo e abbia voglia di tirare qualche sana madonna consiglio vivamente di iniziarlo direttamente a normale da metà gioco in poi ne ho tirate alcune che manco sapevo di conoscere in ogni caso, gioco spettacolare e appagante come pochi, se volete un action sapete cosa giocare
                        io l'ho finito a normale e l'ho trovato abbastanza semplice specialmente i boss. l'unico problema era quando ci sono molti nemici e non si capisce bene quando schivare XD però a difficile la difficoltà impenna un bel po

                        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          non so se superiore o meno a dmc, ma mi ha riportato con la mente al buon vecchio dmc1 e questo è un gran pregio. in piu i piu attenti avranno notato citazioni di giochi clover a valanga e qualche piccola presa in giro di altri giochi(chi ha notato la minuscola parodia di assassin's creed? XD) geniale! e in più non l'ho trovato in nessun modo volgare ma provocatorio al punto giusto. dopo averlo finito ci sto giocando come un pazzo XD spettacolare in poche parole
                          si infatti...ci son molte citazioni ("no, non voglio metterti una motosega sul braccio") fighissimo!

                          Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          io l'ho finito a normale e l'ho trovato abbastanza semplice specialmente i boss. l'unico problema era quando ci sono molti nemici e non si capisce bene quando schivare XD però a difficile la difficoltà impenna un bel po
                          pensa che per me è l'esatto contrario...a normale ho smadonnato come un turco...ora a difficile vado tranquillissimo...boh!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            si infatti...ci son molte citazioni ("no, non voglio metterti una motosega sul braccio") fighissimo! pensa che per me è l'esatto contrario...a normale ho smadonnato come un turco...ora a difficile vado tranquillissimo...boh!
                            si ma infatti è molto meno ostico di quello che mi aspettavo

                            -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                            Comment


                            • é fantastico .. è un titolo d'avere assolutissimamente.. di solito per questi giochi nn vado matto ma un mio amico me l'ha prestato..e ora non posso farne a meno..

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                si infatti...ci son molte citazioni ("no, non voglio metterti una motosega sul braccio") fighissimo!
                                Potrei comprare il gioco solo per questa citazione
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

                                Comment

                                Working...
                                X