Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Darksiders

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

oh 'sto gioco non riesco proprio a farmelo andare giù!
    oggi l'ho giocato per un bel po' ma non credo di reinserirlo nella mia play molto presto
    il guaio è che secondo me sa tutto troppo di già visto, e se ci si aggiunge la trama più che banalotta si capisce il motivo del mio rigetto

ps: ovviamente questo sempre secondo la mia umilissima opinione eh!

Comment

io all'inizio attendevo darksiders e bayonetta allo stesso modo poi una volta giocati ho visto una bella differenza bayonetta è molto meglio a mio parere darksiders è un gioco bello ma doveva durare al massimo una 15-16 ore di media invece per farlo piu lungo di 20-22 ore circa hanno messo cose molto scoccianti verso la fine che stufano dopo un po lo hanno rovinato propio nel finale secondo me se

Comment

mamma mia chi è che lo ha fatto uscire dagli anni 90??.........brutto come gioco e trama superficiale e sciocca senza dire il fatto che la grafica è a dir poco penosa per le console next-gen

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
          mamma mia chi è che lo ha fatto uscire dagli anni 90??.........brutto come gioco e trama superficiale e sciocca senza dire il fatto che la grafica è a dir poco penosa per le console next-gen
          sei sicuro di sapere di cosa stai parlando?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

io lo sto giocando e sono arrivato a far fuori il secondo boss e devo dire che mi sta piacendo. mi ricorda molto soul reaver sia per trama che per meccaniche ovvero combattimento-->enigma-->combattimento e cosi via. non male anche se credo pure io che bayonetta sia superiore come gioco (anche se c'e da dire che bayonetta è action puro privo di enigmi mentre darksiders ha un ritmo piu lento)

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

gran bel gioco, di simili non ce ne sono su next gen, altro che gow, molto simile a zelda e a quel cult di soul reaver(date un'occhiata alle ambientazioni e ditemi), perciò lo dovete prendere tutti
              Last edited by Dargil; 19 February 2010, 23:09.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                gran bel gioco, di simili non ce ne sono su next gen, altro che gow, molto simile a zelda e a quel cult di soul reaver(date un'occhiata alle ambientazioni e ditemi), perciò lo dovete prendere tutti
                ci sto giocando molto,alla fine l'ho comprato,è abbastanza diverso dagli altri action.Lunica pecca è la grafica che non è al top della gen,ma ovviamente non si valuta un gioco per la grafica..
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

stygian che combattimento!
                  finito, bellissimo gioco, mi ha colpito come pochi in questa generazione, ovviamente aspetto la modalità cooperativa per 4 giocatori nel seguito
                  Last edited by Dargil; 24 February 2010, 20:26.

Comment

miomiomio... spero solo sia longevo
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

Appena provata la demo a fine mese mi sà che lo prendo

Comment

cominciato da 1 settimana, gioco forse un pò lento per i miei gusti, ma gran bel titolo.
                        non ho mai giocato  a god of war, nè bayonetta e ricordo poco di zelda, ma per essere il I gioco di Vigil è venuto fuori abbastanza bene.penso non si possa paragonare con titoli puramente action come devil may cry e ninja gaiden, che secondo me sono il top del genere.
                        comunque ripeto: è un gran bel gioco e non vedo l'ora di contnuare a giocarci

Comment

Forma Demoniaca

Ragazzuoli, salve a tutti!
                          Avrei bisogno di una mano.Sto giocando col Cavaliere dell'Apocalisse da un pò (un paio d'ore) difficoltà Apocalittica...e ormai nella stanza non c'è più spazio dato che ho tirato giù tutti i Santi dal Paradiso.
                          Il problema è questo: non riesco più ad assumere la Forma Demoniaca.Basta schiacciare L1 + R2, lo so, ma da quando ho guadagnato il corno (quello che emette il suono che immobilizza i nemici che pesano meno di 500 grammi), la combinazione prima citata attiva il corno o la stella rotante.
                          Già alcune sezioni "non sono semplicissime", se ci devo mettere pure l'handicap è finita...
                          Cosa sbaglio?
                          Grazie a tutti
                          Un abbraccio agli amici del forum
                          Hola Do
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

dopo bc2 e un minis vorrei prendere un nuovo gioco, e sono indeciso tra gow3 e darksiders!!
                            cosa mi consigliate voi?

Comment

Dalla demo non mi è piaciuto molto, non l'ho neppure finita.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                                Dalla demo non mi è piaciuto molto, non l'ho neppure finita.
                                Troppo lunga.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X