Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Demon's Souls

    Difficile è bello

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bello bello =) l'ho preso e mi diverte molto


    La from software sta facendo ottimi giochi , questo e adesso 3D dot ... 

    Comment


    • #3
      alcuni miei amici che l hanno giocato hanno detto che questo gioco è molto bello, visto che a me non piacciono i gdr,e non l ho giocato,riporto le loro considerazioni,premetto che loro l hanno giocato" import"e vedendo la recensione direi che siamo in linea

      Comment


      • #4
        bella gente! sapevo che prima o poi sarebbe uscita la recensione
        che dire concordo quasi su tutto, soprattutto la parte che mette in guardia sull'aspetto frustrante del gioco...se state cercando un passatempo rilassante non puntate su demon's souls (a finirlo ci ho messo 40\45 ore ma la metà le ho passate a tirare madonne per 3 livelli quasi impossibili )
        per il resto, è un gioco da avere a tutti i costi

        Comment


        • #5
          ditemi che uscirà una versione pal!

          Comment


          • #6
            Penso proprio che all'uscita di PS4 prenderò una PS3 per giocarmi questo ed un paio di altri titolucci... O, se sarà retrocompatibile, magari direttamente una PS4 (sempre che MS non offra lo stesso o meglio!)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              ditemi che uscirà una versione pal!
              si ma se anche esce non sarà comunque in ita...tanto vale che te lo giochi adesso

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                ditemi che uscirà una versione pal!
                speriamo, così si potranno utilizzare server europei e non ritrovarsi masnade di americani come con quello attuale
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  speriamo, così si potranno utilizzare server europei e non ritrovarsi masnade di americani come con quello attuale
                  Cos'hanno di male le masnade americane? curiosità
                  Wow mi sembra un gioco davvero bello... però ho qualche dubbio su quella cosa del black e white, magari go capito mle... innanzitutto se gioco bene e non muoio vorrei aver diritto a qualcosa di più di chi muore sempre, e poi se muoio sempre vuol dire che non so giocare, e in risposta il gioco mi mette nemici ancor più duri??? Però intanto a quelli white aggiunge pozioni curative o quel che sono.. mah mi sembra strano...  interessantissima la parte multy comunque 
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • #10
                    demon's souls è game of the year 2009 secondo gamespot.........................non deve essere tanto male quindi visto che secondo gamespot è meglio di uncharted 2 e modern warfare 2

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Cos'hanno di male le masnade americane? *
                      preferisco giocare con utenti italiani o quantomeno europei. Americano online ne trovo solo di maleducati. poi molti miei amici lo compreranno solo PAL, quindi prendendolo USA mi impedirei di giocare con loro
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        Cos'hanno di male le masnade americane? curiosità
                        Wow mi sembra un gioco davvero bello... però ho qualche dubbio su quella cosa del black e white, magari go capito mle... innanzitutto se gioco bene e non muoio vorrei aver diritto a qualcosa di più di chi muore sempre, e poi se muoio sempre vuol dire che non so giocare, e in risposta il gioco mi mette nemici ancor più duri??? Però intanto a quelli white aggiunge pozioni curative o quel che sono.. mah mi sembra strano... *interessantissima la parte multy comunque
                        purtroppo, hai capito benissimo
                        Last edited by ionicoveloce; 22 January 2010, 14:30.
                        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

                        Comment


                        • #13
                          Sorry, colpa del melafonino birichino
                          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            preferisco giocare con utenti italiani o quantomeno europei. Americano online ne trovo solo di maleducati. poi molti miei amici lo compreranno solo PAL, quindi prendendolo USA mi impedirei di giocare con loro
                            però se è già uscito negli states dubito che vorranno farci il piacere di darlo anche a noi, o no?
                            Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                            purtroppo, hai capito benissimo
                            doh...
                            sigpic


                            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                            Comment


                            • #15
                              Cavolocchiolerretti, 'sto gioco mi ispira, ma forse non riuscirei nemmeno a fare il tutorial...
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

                              Comment

                              Working...
                              X