Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ieri ho rifatto le arene, arrivo alla 50, uccido tutti i mostri, ne rimane solo uno e mentre lo pesto.... Mi scade il tempo! Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    Samvise, buddha o chi vuole mi può dire come battere in fretta quei cornuti() dei
    Spoiler:
    malacoda(i diavoli infuocati)?
    Nonostante usi la croce non si spengono e quando si spengono non vanno giù facilmente. Consigli?

    Per quel che riguarda il finale
    Spoiler:
    non è che ce ne sono due? dato che alla fine dante usa le anime liberate per battere lucifero, mi chiedo come farà adesso che le sto condannando tutte
    Piccolo consiglio: dato che per le arene ti carica un salvataggio del gioco, fanne uno con difficoltà facile, vedrai la differenza

    Comment


    • Grazie a tutti per le risposte!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment


      • Ma della sfida nelle Malebolge
        Spoiler:
        "Combo singola" - Uccidi tutti gli avversari senza azzerare il contatore colpi-
        ne vogliamo parlare....? Mammamia che rottura di palle...se la potevano riccamente risparmiare...

        Comment


        • Sono allo scontro finale...

          Titolo gradevole...fino ad un certo punto.
          Dopo un pò non c'è niente che invogli a proseguire se non lo "spirito di sacrificio" o le ramanzine tanto care ai nostri genitori del tipo "Finisci sempre quello che hai cominciato".

          Quello che voglio dire è che non c'è un motivo che spinge il Dante (e quindi il giocatore) a proseguire per le varie "stanze"...nessuna "chiave" che sblocchi un determinato passaggio, nessun personaggio da incontrare che riveli la via corretta...nessuna ricerca di un determinato oggetto che permetta di risolvere quella sfida o quel passaggio altrimenti impossibile...

          Decisamente troppo lineare...e ne segue una noia mortale sul finire.
          Altri difetti lo assillano ma potevano esser minori a fronte di uno stimolo a "volerne ancora e ancora!"...stimolo che purtroppo non c'è.

          Non lo mando certo all'Inferno ma il Purgatorio Dante se lo merita e come!
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
            possibile che nessuno abbia notato che è uguale a god of war??sia per la scelta dei tasti,sia per come agita la falce,sia per come usa la falce per spostarsi in aria...
            l'hanno notato tutti ma per chi non possiede ps3 come me e non potendo giocare a god of war 3 (stupendo) questa è una buonissima alternativa.....io lo comprerò a breve a 20 euro. Lo comprò non solo perchè mi piace molto il genere ma anche per distaccarmi dai vari fps in prima persona che stanno uscendo questo periodo, lineari e basati totalmente sul multiplayer, grosso errore a mio parere.
            spartandarking

            Comment


            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Sono allo scontro finale...

              Titolo gradevole...fino ad un certo punto.
              Dopo un pò non c'è niente che invogli a proseguire se non lo "spirito di sacrificio" o le ramanzine tanto care ai nostri genitori del tipo "Finisci sempre quello che hai cominciato".

              Quello che voglio dire è che non c'è un motivo che spinge il Dante (e quindi il giocatore) a proseguire per le varie "stanze"...nessuna "chiave" che sblocchi un determinato passaggio, nessun personaggio da incontrare che riveli la via corretta...nessuna ricerca di un determinato oggetto che permetta di risolvere quella sfida o quel passaggio altrimenti impossibile...

              Decisamente troppo lineare...e ne segue una noia mortale sul finire.
              Altri difetti lo assillano ma potevano esser minori a fronte di uno stimolo a "volerne ancora e ancora!"...stimolo che purtroppo non c'è.

              Non lo mando certo all'Inferno ma il Purgatorio Dante se lo merita e come!
              Io continuo a dire che all'inizio, quando faceva finta di scimmiottare god of war, qualcosa lo regalava anche. Dopo diventa una sequela di enigmi semplicissimi ed esplorazioni lineari, senza filmati, senza trama, senza spettacolarità. Un gioco che ho finito solo perchè dovevo, ma che non ho mai rigiocato e che di certo non consiglierei a prezzo pieno.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • finito ieri....che dire un gioco parecchio interessante che mi ha divertito molto con il suo stile di gioco action mischiato quasi totalmente a quello di god of war. le note positive secondo me sono: La trama,sempre più interessante nella sua evoluzione, Ambienti veramente ben curati e a volte fastidiosi (positivamente), Condanna o assolvi ogni ombra dell'inferno ha la sua biografia e ciò da un senso alla scelta del giocatore Potenziamenti & Combo entrambi espansibili abbondantemente e soddisfacenti, Tanti sbloccabili e collezzionabili consentono maggiore rigiocabilità. Note negative: Longevità, a mio parere abbastanza scarsa un hardcore gamer potrebbe vedere i titoli di coda in 6 o 7 ore, Boss piccoli di dimensioni e facili da battere a volte si sente la mancaza di strategia per farli fuori. Finale voto 8:gioco a mio parere valido per tutti e ancor più valido per i non possessori di ps3 e questo gioco è una validissima alternativa (un pò corta) comunque a mio parere questo gioco non va comprato sopra i 35 /40 euro perchè come ho detto la scarsa longevità potrebbe far storcere il naso a parecchi giocatori che ci hanno speso 69 euro.
                spartandarking

                Comment


                • Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                  il suo stile di gioco action mischiato quasi totalmente a quello di god of war.
                  perché, scusami... cosa è god of war se non un action?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    perché, scusami... cosa è god of war se non un action?
                    volevo dire che anche essendo 2 giochi action si assomigliano quasi totalmente nel combattimento, nello scalare pareti, nelle finisher ecc....
                    spartandarking

                    Comment


                    • Eh vabbeh che mi sto facendo tutti i giochi che ho preso e mai fatto, ma quì si rasenta la follia. Ma chi cavolo se l'è inventata una croce che spara ondine azzurre???

                      Comment

                      Working...
                      X