Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'altro giorno mi sono scaricato l'espasione "la selva oscura"....i 400 punti peggio spesi dopo quelli per Wolverine.
    Durata complessiva 15 minuti.....un presa per il culo infinita!!!

    Comment


    • Comunque dopo tutto il gran parlare di questo Dante, io rimango dell'idea che si tratta di un gioco mediocre...assolutamente troppo corto e dal comparto grafico altalenante. Per non parlare poi dei filmati troppo compressi e poco fluidi.
      Altro che diretto concorrente di God Of War......solo pallidissima imitazione.

      Comment


      • Finito da un pò questo gioco su 360. Non è molto longevo però è un piacere giocarci. L'ambientazione Infernale è molto suggestiva, ha tratti grotteschi, cupi, onirici... molto belle le combo e mi è piaiuta anche la caratterizzazione grafica di Lucifero e di Virgilio.
        NerdMonday

        Comment


        • E' stata annunciata la santa lucia edition IN ESCLUSIVA PER L' ITALIA!
          Wow, dovrei essere contentissimo che finalmente l' Italia venga considerata, ma questo significa che dovrò aspettare anni prima di trovarlo ad un prezzo basso!
          Per la cronaca questa edizione contiene entrambi i dlc usciti.

          PS:
          mi piace più la copertina della versione 360
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • Possono cambiare copertina ma tanto il libro rimane lo stesso lol
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • Santa Lucia si fa per dire eh
              greatfede

              Comment


              • ma ti dirò che l'espansione di S.lucia m'intriga... soprattutto per l'editor e il multiplayer

                Comment


                • dal momento che nn ho mai giocato a gow, è consigliato come gioco??

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da rotoballa91 Visualizza Messaggio
                    dal momento che nn ho mai giocato a gow, è consigliato come gioco??

                    nel caso, direi di si.
                    ma è molto più bello GOW.

                    Comment


                    • Si sa qualcosa sulla recensione del titolo psp? Comunque a giorni lo prendo.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        E' stata annunciata la santa lucia edition IN ESCLUSIVA PER L' ITALIA!
                        Wow, dovrei essere contentissimo che finalmente l' Italia venga considerata, ma questo significa che dovrò aspettare anni prima di trovarlo ad un prezzo basso!
                        Per la cronaca questa edizione contiene entrambi i dlc usciti.

                        PS:
                        mi piace più la copertina della versione 360
                        Ma la copertina è troppo strafiga.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • Ci sto giocando in questi giorni e devo dire che mi ha piacevolmente stupito. Non è all'altezza di God of War, ma è sicuramente un bel gioco soprattutto grazie alla fantastica ambientazione infernale.

                          Comment


                          • Non sapevo dove scrivere visto che non ho trovato un topic con l'espansione dei "tormenti di santa Lucia" ho pensato di scrivere qui perchè ho un grave problema ed piuttosto urgente che devo risolvere in giornata...vado al dunque...ieri ho acquistato dante's con l'espansione ma quando sono andato a mettere i codici mi dice codice non valido o scaduto...il codice non dovrebbe essere scaduto perchè in copertina la scadenza ha data 12 aprile 2012 il codice l'ho messo giusto ...cosa dovrei fare ? ho pensato 3 soluzioni
                            1)Andare dove l'ho comprato
                            2) Contattare assistenza sony
                            3) Contattare assistenza EA games
                            Attendo vostri suggerimenti



                            http://gamercards.exophase.com/127750.png

                            Comment


                            • contatta sony

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza Messaggio
                                Non sapevo dove scrivere visto che non ho trovato un topic con l'espansione dei "tormenti di santa Lucia" ho pensato di scrivere qui perchè ho un grave problema ed piuttosto urgente che devo risolvere in giornata...vado al dunque...ieri ho acquistato dante's con l'espansione ma quando sono andato a mettere i codici mi dice codice non valido o scaduto...il codice non dovrebbe essere scaduto perchè in copertina la scadenza ha data 12 aprile 2012 il codice l'ho messo giusto ...cosa dovrei fare ? ho pensato 3 soluzioni
                                1)Andare dove l'ho comprato
                                2) Contattare assistenza sony
                                3) Contattare assistenza EA games
                                Attendo vostri suggerimenti
                                Ma l'hai preso nuovo o usato?
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X