infatti, so che sei esperto in questo campo(come cavolo hai fatto a fare 2 post così veloci?)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dante's Inferno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomica mi riferivo a te chuck, per quel che ne so lo bruceresti come me
Lo considero un buon gioco,ma non è il mio stile preferito.
Preferisco le robe Jappo,con il gameplay molto più profondo,GOW mi sa troppo di semplificato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIn risposta a stech: si, abbiamo giocato su PS3, e l'AA era proprio poverello. Non so, non avendo provato, se su 360 o su PC le cose siano migliori.
Esce anche su PC? Cavolo, a saperlo non lo prendevo per X360...! Vabbè, vorrà dire che lo rivenderò e prenderò la versione PC (tanto so già di un mio amico che era intenzionato all'acquisto!), sperando di non perderci soldi (di solito cmq le versioni PC costano meno...) -.-'
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioLa possibilità di cavalcare i mostri più gramdi come dici era stata mostrata in un trailer di God of War 3 prima che si vedesse in questo titolo EA....Coincidenza o cronica mancanza di idee? Sono un amante degli action ma questo DI non lo prenderò, troppo somigliante, troppa poca personalità e poi Dante Alighieri...Andiamo ragazzi, c'é un limite dettato dal buon gusto, avrebbero potuto prendere le ambientazioni e inserire un protagonista diverso
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioEsce anche su PC? Cavolo, a saperlo non lo prendevo per X360...! Vabbè, vorrà dire che lo rivenderò e prenderò la versione PC (tanto so già di un mio amico che era intenzionato all'acquisto!), sperando di non perderci soldi (di solito cmq le versioni PC costano meno...) -.-'Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Bell'articolo, e davvero ottimo modo per reinterpretare la commedia dantesta a cui si sono liberamente ispirati gli ottimi Visceral. Peccato per la durata.
Ispirato a Gow? Certo. l'importante è ricordare che lo stesso Gow si ispira a decine di altri titoli precedenti a lui...
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggiobel gioco si,ho anche giocato alla demo,però è da tanti mesi che ci parla di questo gioco e ha come voto 8?Bè,io sinceramente mi aspettavo di meglio da questo gioco
Peccato forse per la durata necessaria per completarlo,che da quanto ho capito e' un po' scarsa...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioBell'articolo, e davvero ottimo modo per reinterpretare la commedia dantesta a cui si sono liberamente ispirati gli ottimi Visceral. Peccato per la durata.
Ispirato a Gow? Certo. l'importante è ricordare che lo stesso Gow si ispira a decine di altri titoli precedenti a lui...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà, da quanto ne so, non è previsto per pc
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiopossibile che nessuno abbia notato che è uguale a god of war??sia per la scelta dei tasti,sia per come agita la falce,sia per come usa la falce per spostarsi in aria...
Comment
Comment