Ed è comunque sbagliato paragonare god a bayonetta.. decideremo cosa è meglio quando sarà usicto anche GOW next-gen
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dante's Inferno
Collapse
X
-
no ma il paragone neanche ci sta, se gow 3 avrà la stessa, semplicissima giocabilità dei vecchi, allora bayo può stare in pace se dicono che gow è il migliore degli action, "chissà gli altri action allora" penseranno
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono ma il paragone neanche ci sta, se gow 3 avrà la stessa, semplicissima giocabilità dei vecchi, allora bayo può stare in pace se dicono che gow è il migliore degli action, "chissà gli altri action allora" penseranno
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Comment
-
Comprato oggi darksider e dante... innamorato di dante e invece sono quasi pronto a vendere dark... ci faccio un giro e poi gamestop
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
io ci sto giocando sono arrivato a metà del girone dei golosi e l'ho trovato molto bello anche se in alcune cose molto simile a GOW ma le due stade di redenzione ho condanna mi hanno molto inspirato e coinvolto purtroppo ora sono bloccato nel girone dei golosi in un luogo e non riesco ad uscire ma ce la farò
Comment
-
tengo a precisare che se non ricordo male sin dal primo diario di sviluppo di questo gioco gli stessi sviluppatori avevano detto di essersi molto ispirati a GOW e quindi a sua volta di averne preso spunto per i movimenti le mosse l'oscillazione sulle corde e così via di dante quindi non vedo tutto questo dire della somiglianza con GOW stesso eravamo stati informati sin dall'inizio
Comment
-
Il gioco è divertente e ha tante e varie mosse però è un po' troppo simile a GOW a parer mio... insomma un conto è ispirarsi un conto è cambiare ambientazione e personaggio e il resto metterlo di un altro gioco (che poi in realtà visto da lontano Dante ha i soliti colori di Kratos, il petto nudo e la crocia rosse mentre Kratos il petto nudo e i disegni rossi....)
Comment
Comment