Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Ed è comunque sbagliato paragonare god a bayonetta.. decideremo cosa è meglio quando sarà usicto anche GOW next-gen
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

    Comment


    • #77
      no ma il paragone neanche ci sta, se gow 3 avrà la stessa, semplicissima giocabilità dei vecchi, allora bayo può stare in pace se dicono che gow è il migliore degli action, "chissà gli altri action allora" penseranno

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        no ma il paragone neanche ci sta, se gow 3 avrà la stessa, semplicissima giocabilità dei vecchi, allora bayo può stare in pace se dicono che gow è il migliore degli action, "chissà gli altri action allora" penseranno
        Per caso odi GOW?

        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

        Comment


        • #79
          no amico mio, lo amo con tutte le mie forze[cit] ma certe cose vanno ammesse lo stesso e io sono il primo a farlo

          Comment


          • #80
            ora che ci penso si sa qualcosa della versione psp?
            Com' è, esiste la demo?
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
              E quale sarebbe il migliore?
              Otogi!

              Comment


              • #82
                Comprato oggi darksider e dante... innamorato di dante e invece sono quasi pronto a vendere dark... ci faccio un giro e poi gamestop
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                Comment


                • #83
                  sulla versione psp all'inizio ne ho sentito parlare bene, dicendo che graficamente dava filo da torcere a chain of olympus, ma era agli inizi, ora non so

                  Comment


                  • #84
                    la demo non mi è piaciuta molto.. percio non penso di prenderlo.. aspetterò gow 3
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #85
                      dopo cje ho provato la demo sn rimasto innamorato di sto titolo

                      Comment


                      • #86
                        io ci sto giocando sono arrivato a metà del girone dei golosi e l'ho trovato molto bello anche se in alcune cose molto simile a GOW ma le due stade di redenzione ho condanna mi hanno molto inspirato e coinvolto purtroppo ora sono bloccato nel girone dei golosi in un luogo e non riesco ad uscire ma ce la farò

                        Comment


                        • #87
                          tengo a precisare che se non ricordo male sin dal primo diario di sviluppo di questo gioco gli stessi sviluppatori avevano detto di essersi molto ispirati a GOW e quindi a sua volta di averne preso spunto per i movimenti le mosse l'oscillazione sulle corde e così via di dante quindi non vedo tutto questo dire della somiglianza con GOW stesso eravamo stati informati sin dall'inizio

                          Comment


                          • #88
                            si va bene ma gente gli assomiglia e basta non ci si può fare tutte queste seghe mentali, anche gow ha copiato e così via

                            Comment


                            • #89
                              Dai, ma piace pure?
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                              Comment


                              • #90
                                Il gioco è divertente e ha tante e varie mosse però è un po' troppo simile a GOW a parer mio... insomma un conto è ispirarsi un conto è cambiare ambientazione e personaggio e il resto metterlo di un altro gioco (che poi in realtà visto da lontano Dante ha i soliti colori di Kratos, il petto nudo e la crocia rosse mentre Kratos il petto nudo e i disegni rossi....)
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                                Comment

                                Working...
                                X