Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
demo appena provata e persino la versione prova e strutturata in maniera perfetta basta pensare al fatto che ha un menù che permette di giocare alla demo completa passando ad usare tre dei personaggi oppure si ha la possibilità di selezionare direttamente la situazione da impersonare direttamente con il personaggio desiderato e per quanto riguarda il mio giudizio b'è mi aspettavo che dal punto di vista della giocabilità fosse carente e invece tutto il contrario insomma se ad esmpio in gta per fare una scazzottata basta premere a ripetizione lo stesso tasto in heavy rain la rissa inizia ad assumere un vero e proprio aspetto reale e ogni colpo sarà diverso dal precedente insomma i mentre ammiravo il mio personaggio prendersi a botte avevo la sensazione di assistere a un film di chuck norris e non sarà niente scontato dal modo di camminare a quello di fare determinati gesti insomma l'apoteosi
Scaricata la demo,giocata e rigiocata soprattutto per apprezzarne meglio le sfumature.Certamente il gioco merita,ed anche come giocabilità ci siamo,graficamente è splendido,anche se avvolto da un effetto ''patinato'' di cui,personalmente,avrei fatto volentieri a meno.Ora non resta che aspettare la versione completa!
Mi è accaduto un fatto insolito mentre provavo la demo: mentre andavo via dalla scena del crimine, nel secondo episodio, il mio televisore è divenuto oscuro facendo un rumore simile a quello della pioggia del televisore ma molto più forte, bloccando la mia Playstation 3. Che sia un segno?
Ragazzi la demo di questo gioco mi ha veramente impressionato, non mi aspettavo una qualità grafica di tale consistenza e un gameplay così coinvolgente, veramente meraviglioso il modo con cui ti cattura e ti porta in empatia con i personaggi...ero molto scettico ma adesso sarà mio al D1
Mi è accaduto un fatto insolito mentre provavo la demo: mentre andavo via dalla scena del crimine, nel secondo episodio, il mio televisore è divenuto oscuro facendo un rumore simile a quello della pioggia del televisore ma molto più forte, bloccando la mia Playstation 3. Che sia un segno?
Su EDGE ha preso 7!(ed anche su qualche altro sito a dire il vero...)Mah! Io non ho mai avuto molta stima di questa rivista,anche se pare essere tra le più blasonate,tuttavia prima di esprimermi vorrei completare il gioco.Staremo a vedere,se ad essere sopravvalutato è HR o la testata giornalistica.
Comment