Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il prossimo gioco da comprare, ora ezio, la 13esima fantasia finale e kratos mi tengono molto occupato XD

Comment

• Un solo aggettivo. Gigantesco.

Comment

• lo prendo per 35 euro????
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
          lo prendo per 35 euro????
          Assolutamente sì.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Assolutamente sì.
            lo farò
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

• davvero un bel gioco l'ho finito proprio oggi e devo dire di essere rimasto soddisfattissimo del mio acquisto... nulla da ridire su trama, gameplay o grafica davvero un bel gioco, consigliato

Comment

• Ragazzi non so se ci avete fatto caso ma il protagonista del gioco che soffre di asma e' il tipo che fa la pubblicita dell'acqua "lilia" e' icredibilmente uguale .. anzi e' prorio lui :-)

Comment

• gioco spettacolare, senza dubbio.
                  mi ha preso tantissimo, addirittura nella
                  Spoiler:
                  scena dell'incubo di madison quando le tagliano la gola ho gridato un NO!!!!!! che mi hanno sentito da fuori

l'unico difetto è qualche imperfezione nei movimenti, in alcune scene(anche vitali per far sopravvivere i personaggi) muovevo a destra e il pg andava a sinistra.
                  ho fatto il finale con
                  Spoiler:
                  ethan,shaun e mad
                  magnifico

Comment

• Cominciato ieri...e ho già capito che come padre faccio cagare!
                    Chi ha giocato il titolo capirà perchè
                    Ho avuto modo di andare avanti solo per mezz'oretta, ma spero di entrare in fretta nel vivo della trama e che il ritmo si alzi presto.
                    Ma sicuramente la prima fase servirà a prendere confidenza coi comandi, come una sorta di tutorial.
                    Impressionante la qualità dei volti che scorrono durante il "filmato" intro

P.S: ho scelto di fare il primo giro con il pad, poi tocca al Move!
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ragazzi che trama!!!
                      Heavy Rain entra di diritto tra i miei giochi preferiti!Me lo sono goduto al pari di un ottimo film.Non voglio spoilerare nulla anche perchè so che ci sono 5 finali possibili...e mi sa che cercherò di vederli tutti, stavolta col Move.
                      Appassionante e a tratti davvero molto coinvolgente.
                      Spero davvero che sia andato molto bene il titolo, i quantic meritano successo...e soldi per sviluppare altro
                      Capisco però che non é un gioco per tutti ma anche Scorsese non fa film "per tutti"...ciò non significa che non siano capolavori

Zero bug o freeze...in diverse scene però (soprattutto in fase di "esplorazione" in passaggi stretti come angoli delle stanze o fra dei mobili) ho avuto problemi a direzionare il personaggio; come detto da qualcunaltro, il personaggio andava addirittura nella direzione opposta a quella indicatagli col pad...

Onore al merito per la realizzazione di Madison; tra le migliori bellezze videoludiche!
                      Spero in qualche nuovo Dlc; per adesso mi godo il Tassidermista

P.S. tra gli extra sbloccati consiglio i vari casting degli attori.
                      Last edited by Domenico_M; 26 October 2010, 11:16.
                      sigpic

Comment

• I finali di Heavy Rain sono 22.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Più tecnicamente sarebbero 18

Comment

• Ma veramente?!! 0_o
                            Io onestamente ho letto "tappandomi gli occhi" per non spoilerarmi nulla...ma sapevo di soli cinque finali.
                            22 o 18 son tanti...mica semplice tirarli fuori
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Ma veramente?!! 0_o
                              Io onestamente ho letto "tappandomi gli occhi" per non spoilerarmi nulla...ma sapevo di soli cinque finali.
                              Infatti farli tutti non è proprio un gioco da ragazzi anche se puoi sbloccarne fino a 5 contemporeanamente finendo il gioco, forse non avrai capito bene come li gestiscono, perchè per finale loro intendono una vicenda conclusa, non l'insieme di tutti i pg, quello vale a sua volta come un finale, quindi i finali possono essere principalmente abbastanza corti, è l'insieme che ne allunga la longevità

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                                Ma veramente?!! 0_o
                                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

Un'ottima occasione per pubblicizzare la mia guida

Comment

Working...
                                X