il prossimo gioco da comprare, ora ezio, la 13esima fantasia finale e kratos mi tengono molto occupato XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Heavy Rain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiolo prendo per 35 euro????
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAssolutamente sì.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
gioco spettacolare, senza dubbio.
mi ha preso tantissimo, addirittura nellaSpoiler:scena dell'incubo di madison quando le tagliano la gola ho gridato un NO!!!!!! che mi hanno sentito da fuori
l'unico difetto è qualche imperfezione nei movimenti, in alcune scene(anche vitali per far sopravvivere i personaggi) muovevo a destra e il pg andava a sinistra.
ho fatto il finale con
Spoiler:ethan,shaun e mad
Comment
-
Cominciato ieri...e ho già capito che come padre faccio cagare!
Chi ha giocato il titolo capirà perchè
Ho avuto modo di andare avanti solo per mezz'oretta, ma spero di entrare in fretta nel vivo della trama e che il ritmo si alzi presto.
Ma sicuramente la prima fase servirà a prendere confidenza coi comandi, come una sorta di tutorial.
Impressionante la qualità dei volti che scorrono durante il "filmato" intro
P.S: ho scelto di fare il primo giro con il pad, poi tocca al Move!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Ragazzi che trama!!!
Heavy Rain entra di diritto tra i miei giochi preferiti!Me lo sono goduto al pari di un ottimo film.Non voglio spoilerare nulla anche perchè so che ci sono 5 finali possibili...e mi sa che cercherò di vederli tutti, stavolta col Move.
Appassionante e a tratti davvero molto coinvolgente.
Spero davvero che sia andato molto bene il titolo, i quantic meritano successo...e soldi per sviluppare altro
Capisco però che non é un gioco per tutti ma anche Scorsese non fa film "per tutti"...ciò non significa che non siano capolavori
Zero bug o freeze...in diverse scene però (soprattutto in fase di "esplorazione" in passaggi stretti come angoli delle stanze o fra dei mobili) ho avuto problemi a direzionare il personaggio; come detto da qualcunaltro, il personaggio andava addirittura nella direzione opposta a quella indicatagli col pad...
Onore al merito per la realizzazione di Madison; tra le migliori bellezze videoludiche!
Spero in qualche nuovo Dlc; per adesso mi godo il Tassidermista
P.S. tra gli extra sbloccati consiglio i vari casting degli attori.Last edited by Domenico_M; 26 October 2010, 11:16.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMa veramente?!! 0_o
Io onestamente ho letto "tappandomi gli occhi" per non spoilerarmi nulla...ma sapevo di soli cinque finali.
22 o 18 son tanti...mica semplice tirarli fuori
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMa veramente?!! 0_o
Io onestamente ho letto "tappandomi gli occhi" per non spoilerarmi nulla...ma sapevo di soli cinque finali.
22 o 18 son tanti...mica semplice tirarli fuori
Un'ottima occasione per pubblicizzare la mia guida
Comment
Comment