Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Il primo diventa un gioco diverso nel finale, da un RPG più lento e ragionato a un TPS adrenalinico e quasi puro. Però secondo me è bellissimo dall'inizio alla fine...
    Concordo a pieno con te, alcuni individui non sono degni di giocare a questo capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      No ma come?
      Il primo è lentissimo a partire ma da Virmire in poi è splendido IMHO
      Tu non parlare che sei la persona meno obbiettiva del mondo nei confronti di Mass Effect.

sigpic

Comment

Guarda io Mass Effect lo considero uno dei giochi migliori della generazione con una parte finale meravigliosa, mentre tu dicevi che scade nel finale

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Concordo a pieno con te, alcuni individui non sono degni di giocare a questo capolavoro
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Guarda io Mass Effect lo considero uno dei giochi migliori della generazione con una parte finale meravigliosa, mentre tu dicevi che scade nel finale

Fermo la! Io non ho mai detto che scade nel finale, dicevo che del primo salvo di più fino a prima della fine.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Tutto vero ma per me il primo va bene dall'inizio fino a prima del finale...
            Io rimango fermo... però...
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Se lo rapportiamo al secondo sì.

sigpic

Comment

Allora non vedo l'ora di giocarmi il secondo.
                Lastfm

Comment

Capirai, te che detesti le dispersioni di trama non dovresti giocarlo il secondo.

sigpic

Comment

Mi hanno detto che è incentrato molto sulle storie dei personaggi.
                    Potrebbe essere la cosa migliore del mondo oppure la peggiore.
                    Il primo caso avviene se i personaggi mi vengono presentati approfonditamente con una storia intrigante e poi sono partecipi alla storia anche dopo sino ad un finale "corale", il secondo caso se si rivela un'allunga minestra.
                    Lastfm

Comment

Vorrei dirti qualcosa ma penso di cadere in spoiler. Penso si definisca background la storia dietro i personaggi vero? Ripensandoci non mi è sembrata una cosa tanto WOWOWOWOW!!!!.

sigpic

Comment

A me la copertina non dispiace per niente...

Comment

Working...
                        X