Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Mass Effect 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNo ma come?
Il primo è lentissimo a partire ma da Virmire in poi è splendido IMHO
Comment
-
Guarda io Mass Effect lo considero uno dei giochi migliori della generazione con una parte finale meravigliosa, mentre tu dicevi che scade nel finale
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioConcordo a pieno con te, alcuni individui non sono degni di giocare a questo capolavoroOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGuarda io Mass Effect lo considero uno dei giochi migliori della generazione con una parte finale meravigliosa, mentre tu dicevi che scade nel finale
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioTutto vero ma per me il primo va bene dall'inizio fino a prima del finale...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mi hanno detto che è incentrato molto sulle storie dei personaggi.
Potrebbe essere la cosa migliore del mondo oppure la peggiore.
Il primo caso avviene se i personaggi mi vengono presentati approfonditamente con una storia intrigante e poi sono partecipi alla storia anche dopo sino ad un finale "corale", il secondo caso se si rivela un'allunga minestra.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment