Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Gamerush, Gamestop e Mediaworld hanno rotto il dayone per la cronaca.
Il collega di Gamestop dall'altro lato della strada ha venduto 4 copie,2 ragazzi gli hanno riportato il gioco dopo neanche 3 ore. Noi ne abbiamo vendute 3 e la collega(cassa) nuova che l'ha provato per la prima volta è rimasta sbigottita. Giudizio? I neofili lo troveranno un buongame, i fan rimarrano sotto shock. C'è a chi piace e a chi no.
Il collega di Gamestop dall'altro lato della strada ha venduto 4 copie,2 ragazzi gli hanno riportato il gioco dopo neanche 3 ore. Noi ne abbiamo vendute 3 e la collega(cassa) nuova che l'ha provato per la prima volta è rimasta sbigottita. Giudizio? I neofili lo troveranno un buongame, i fan rimarrano sotto shock. C'è a chi piace e a chi no.
Il sistema di combattimento sarà l' ATB, cioè in tempo reale, talmente in tempo reale che sarà impossibile utilizzare tutti e 3 i membri del party. Leggere la recensione talvolta aiuta.
Hai ragione, c'è scritto. Non è che non l'avevo letta, è solo che avevo questo dubbio, poi ho letto la recensione un po' distrattamente e a distanza di un giorno mi ero dimenticato così ho posto la domanda... stupida a sto punto...
Beh io non essendo fan della saga ed essendone un neofita non posso che essere contento allora! XD Certo che le parole di bambolero sulla trama non è che mi facciano ben sperare...
ho letto varie recensioni e sinceramente non sembra essere quello che ci si aspettava , peccato cosi tanto tempo di attesa .
che mi lascia molto perplesso sinceramente e' la linearita' del gioco, con poca possibilita di variare visto che nei precendenti FF le missioni secondarie erano molte varie e divertenti. gli eidolon o summoner sono solo 6 cioe' Shiva, Brynhild,Odin,Alexander,Hecatonchires,Bahumut, tra l'altro in modalita trasformers al quanto discutibile.
un gioco con un buon comparto tecnico ottima grafica ma privo di anima .
Alla fin fine crisis core, che non è di certo fallout 3 in quanto a libertà, mi è piaciuto quindi potrei prenderlo se la storia è veramente bella.
In fondo molto meglio 60 ore di storia che non 20 di storia + 40 o più di sottoquest
Io c'è l'ho per 360, e cavoli il sistema di combattimento lo trovo un aborto, si avvicina solo a FF X-2 ma è distante anni luce da FF X e FF XII, cavoli speravo di ritrovarlo simile a FFXII ed invece Square ha cambiato ancora!! Comunque il gioco in game ha una grafica super pompata, e i sottotitoli sono fatti anche per gl'orbi! Per il resto per me è una mezza delusione, spero che più avanti vado più mi prenda!!
ragazzi ho una domanda...un mio amico vuole prendere il bundle FFXIII con la play 3 facendoselo spedire dal giappone,visto che qui è esclusiva xbox,ma voi sapere se poi funzioneranno giochi europei su codesta console? o solo jappo?
Sino ad ora i sistemi di combattimento più belli restano quelli del VIII e del X , qello del X-2 da eliminare assolutamente se non da dimenticare , quello del XII forse perfezionabile !
ragazzi ho una domanda...un mio amico vuole prendere il bundle FFXIII con la play 3 facendoselo spedire dal giappone,visto che qui è esclusiva xbox,ma voi sapere se poi funzioneranno giochi europei su codesta console? o solo jappo?
COSAAAA?????????? Dove vive? Ma fagli prendere il Bundle da Mediaworld a 349euro con dentro Uncharted2,NFL,Motrstorm2eResistence2 e poi ffXIII a parte per ps3,che NON è ESCLUSIVA 360.L'offerta è valida fino al 18Marzo offerta volantino e stanno andando a ruba,ma se compra online lo trova. E comunque sia tutte le console nextgen sono worldfree,puoi giocare dappertutto. Se prende il gioco in Giappone non è in lingua Italiana ma è solo in Giapponese.
Sino ad ora i sistemi di combattimento più belli restano quelli del VIII e del X , qello del X-2 da eliminare assolutamente se non da dimenticare , quello del XII forse perfezionabile !
Presumo ti faccia schifo pure Final Fantasy V allora.
ma dico io se un ff si riduce in qst modo nn dicono mai nnt di male, se un'altra qualsiasi saga si riduce a combatti-combatti guarda il filmato combatti-combatti-combatti l'avrebbero dissacrata come non mai..... cmq gamesurf bella recensione.... ma il voto per me è trpp alto
ma dico io se un ff si riduce in qst modo nn dicono mai nnt di male, se*un'altra qualsiasi saga si riduce a combatti-combatti guarda il filmato combatti-combatti-combatti l'avrebbero dissacrata come non mai..... cmq gamesurf bella recensione.... ma il voto per me è trpp alto
Edita il messaggio, senno elf si arrabbia per le abbreviazoni da sms.
ma dico io se un ff si riduce in qst modo nn dicono mai nnt di male, se un'altra qualsiasi saga si riduce a combatti-combatti guarda il filmato combatti-combatti-combatti l'avrebbero dissacrata come non mai..... cmq gamesurf bella recensione.... ma il voto per me è trpp alto
Ho visto che in altri siti il gioco ha ricevuto anche più di 8, la critica è stata molto positiva inaspettatamente e questo sito è tiratissimo di voti
Comment