Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - God of War III

    Kratos si appresta a compiere la sua vendetta.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    9, meno di Halo
    Tra poco aggiorno il messaggio con giudizi sulla recensione eccetera

    Comment


    • #3
      Un Bellissimo Gioco porca vacca!!

      Comment


      • #4
        beh non male. Nemmeno io avrei cambiato nulla. certamente non è un gioco che stimola la mente!

        Comment


        • #5
          ha avuto di più modern warfare... -.-'''
          cose incredibili,secondo me sto sito con le recensioni a volte sballa un po'!!!
          insomma è di Kratos che stiamo parlando,non di quello di mass effect!!!!

          Comment


          • #6
            Il gioco è a 720p nativi  e va a 30 fps bloccati. Strano che abbiate scritto diversamente. Erano i primi due capitoli ad andare a 60 fps con qualche leggero calo qua e là. Comunque bella recensione.

            Comment


            • #7
              e poi e grazie al gameplay che God of War è diventato quello che è!!!

              Comment


              • #8
                Bello, appena finisco Folklore e DMC 3 recupero GoW 2 e questo.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  More of the same in pratica.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #10
                    Recensione corta,soggettiva,estremamente e ingiustificatamente critica;
                    "dove una PS3 spocchiosa si permette di mostrare a schermo titani di dimensioni abnormi" cosa volevate un giochino piccino piccio? Avete la ps3 che può permettersi questi pregi "spocchiosi" di grafica ed è un bene che sia arrivato un gioco a questi livelli. Gli avete dato nove di voto,ma come recensione vi dò 4 mi spiace ma mi avete deluso alla grande.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
                      9, meno di Halo
                      Tra poco aggiorno il messaggio con giudizi sulla recensione eccetera
                      Ma che c'entra Halo??
                      greatfede

                      Comment


                      • #12
                        Appena ho letto che non sono state fatte grandi migliorie al gameplay ho capito che il gioco dovrà aspettare prima d'essere acquistato.

                        Comment


                        • #13
                          beh non inventa niente di nuovo. Quanto volevate 50 come voto?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                            Recensione corta,soggettiva,estremamente e ingiustificatamente critica; "dove una PS3 spocchiosa si permette di mostrare a schermo titani di dimensioni abnormi" cosa volevate un giochino piccino piccio? Avete la ps3 che può permettersi questi pregi "spocchiosi" di grafica ed è un bene che sia arrivato un gioco a questi livelli. Gli avete dato nove di voto,ma come recensione vi dò 4 mi spiace ma mi avete deluso alla grande.

                            Io apprezzo la recensione nel complesso proprio perchè invece è una recensione che mostra la consapevolezza che migliorare il comparto tecnico di un gioco, non è sufficiente per renderlo perfetto. Il recensore non si è fatto abbagliare dalla grandiosità degli scenari e dalla "proverbiale" potenza del gioco, e si è reso conto che dietro una veste grafica sublime c'è in sostanza lo stesso gioco di sempre. Per me  sicuramente sarebbe stata auspicabile qualche maggiore innovazione per ottenere una valutazione piu' alta. Gli sviluppatori hanno invece scelto di andare sul sicuro e non correre rischi.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              beh non inventa niente di nuovo. Quanto volevate 50 come voto?

                              Io sul voto ci sto e la recensione che non mi è piaciuta.

                              Comment

                              Working...
                              X