Originariamente Scritto da snakekratos
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioQuindi,se ho capito bene,vuol dire la luminosità dei modelli e i loro contorni*ben definiti che non hanno scalettature e non si confondono con altri oggetti,giusto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A mio parere anche di batterlo, ma in questo casi si parla di giochi più versati all'avventura, quindi non action adventure dosati 50% a testa, in questo gow ha sempre vinto, per quanto la parte action sia sottotono, quella adventure riesce a compensarla piuttosto bene, sulla ps3 segnalo Bayonetta che nonostante l'apparenza sia molto action, una componente avventurosa l'ha e non è male, Darksiders anche, un ottimo gioco che è più inclinato all'avventura, Lords of shadow invece, è forse l'unico che mi viene in mente capace di compensare entrambi i generi e a livello di gameplay e sfida l'ho trovato una spanna sopra gow, che ripeto, se nella parte action è meno curato, in quella adventure rimane un ottimo ibrido
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA mio parere anche di batterlo, ma in questo casi si parla di giochi più versati all'avventura, quindi non action adventure dosati 50% a testa, in questo gow ha sempre vinto, per quanto la parte action sia sottotono, quella adventure riesce a compensarla piuttosto bene, sulla ps3 segnalo Bayonetta che nonostante l'apparenza sia molto action, una componente avventurosa l'ha e non è male, Darksiders anche, un ottimo gioco che è più inclinato all'avventura, Lords of shadow invece, è forse l'unico che mi viene in mente capace di compensare entrambi i generi e a livello di gameplay e sfida l'ho trovato una spanna sopra gow, che ripeto, se nella parte action è meno curato, in quella adventure rimane un ottimo ibrido
Comment
-
Ninja Gaiden (quello per Xbox, su PS3 è il Sigma) rimane ancora il miglior action "puro" sul mercato per quanto mi riguarda, almeno a livello di giocabilità.
Controlli eccellenti, un parco mosse vasto e adatto a tutte le situazioni, ottima IA nemica e struttura di gioco che ti costringe anche ad usare la testa nelle difficoltà più alte.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Non mi stà piacendo. Vedendo la demo, pensavo che scatole giganti, leve e ingranaggi con enigmi sciocchi fossero cose del passato. Mi fa ricredere questo gioco. Qualche momento buono ce l ha, ma fuori da quei pochi, mi delude molto. Onestamente lo consiglio solo a chi ha amato i primi, perchè se ovviamente escludiamo l ottima grafica, dai primi cambia poco. Ma proprio troppo poco. Quasi nulla direi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon mi stà piacendo. Vedendo la demo, pensavo che scatole giganti, leve e ingranaggi con enigmi sciocchi fossero cose del passato. Mi fa ricredere questo gioco. Qualche momento buono ce l ha, ma fuori da quei pochi, mi delude molto. *Onestamente lo consiglio solo a chi ha amato i primi, perchè se ovviamente escludiamo l ottima grafica, dai primi cambia poco. Ma proprio troppo poco. Quasi nulla direi....Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNinja Gaiden (quello per Xbox, su PS3 è il Sigma) rimane ancora il miglior action "puro" sul mercato per quanto mi riguarda, almeno a livello di giocabilità.
Controlli eccellenti, un parco mosse vasto e adatto a tutte le situazioni, ottima IA nemica e struttura di gioco che ti costringe anche ad usare la testa nelle difficoltà più alte.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioè il classico more of the same con grafica pompata e sicuramente non è un segreto perchè scusa cosa ti aspettasvi???io sinceramente dopo i primi due volevo proprio un more of the same con una degna conlusione,il primo punto l'ho avuto il secondo purtroppo (forse) noLast edited by Andrew Clemence; 26 April 2011, 19:06.
Comment
Comment