Originariamente Scritto da doraemon2010
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma non ne dubitiamo. E' fastidioso che ad ogni recensione i soliti 2 o 3 accusino lo staff di ogni nefandezza. Ma si faccian loro un sito da sonari e via.. non sono mai contenti. Se ogni titolo sony prendesse 10, sarebbero incazzati comunque perchè i titoli 360 magari avrebbero 8, e per loro è troppo alto... sempre lo stesso..
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioMa davvero? Non mi pare di aver letto critiche da fanboy sul voto ma only sulla recensione,che piaccia o meno e pur sempre un parere personale...illuminami o grande maestro dei fanboy sul fatto che GoW abbia preso meno di halo e poi ne possiamo riparlare.Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioRecensione corta,soggettiva,estremamente e ingiustificatamente critica;
"dove una PS3 spocchiosa si permette di mostrare a schermo titani di dimensioni abnormi" cosa volevate un giochino piccino piccio? Avete la ps3 che può permettersi questi pregi "spocchiosi" di grafica ed è un bene che sia arrivato un gioco a questi livelli. Gli avete dato nove di voto,ma come recensione vi dò 4 mi spiace ma mi avete deluso alla grande.Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggioha avuto di più modern warfare... -.-'''
cose incredibili,secondo me sto sito con le recensioni a volte sballa un po'!!!
insomma è di Kratos che stiamo parlando,non di quello di mass effect!!!!
Per la battuta su Halo intendevo che immagino le facce dei fanboy a vedere che il loro eroe Kratos ha preso meno di Halo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquindi per te dovrebbe prendere più di halo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioEccotene una
Per la battuta su Halo intendevo che immagino le facce dei fanboy a vedere che il loro eroe Kratos ha preso meno di Halo
Spoiler:lolFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ragazzi che palle dite sempre le stesse cose
!...possibile che ogni volta che esce una recensione ci siano 6\7 pagine (quando va bene) dove ci si ammazza per mezzo voto in più o in meno?
ma per curiosità cosa avrebbe dovuto prendere il gioco secondo voi? se prende 9 sarà un gioco da scaffale o un must?!
cioè qui siamo proprio alle basi eh! senza contare il fatto che voi tutti manco lo avete mai preso in mano il gioco completo...che noia ragà!
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggioquoto, ripeto il voto e ottimo ed e proprio per questo che la recensione non rispecchia il voto e incoerente sembra una recensione da 7 non da 9
Il voto mi sembra giustissimo.
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioAndrew ma lo leggi ciò che scrivo o cosa? A me il voto va benissimo,tanto giudicherò poi con mano. A me non piace la recensione di GoW3 fatta qui,ho trovato più soddisfacente la prewiv e ho detto tutto.E non mi pare che troverai miei commenti critici nelle recensioni di un masseffect,heavyrain,uncharted ecc. quindi togli quell tono di superiorità e punta il dito dei soliti 2o3 verso altri lidi.
La recensione dice tutto quello che deve dire, la trovo perfetta
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioRipeto, la recensione dice che è un semplice "more of the same" con grafica uber-pompata, ma è sempre il "more of the same" di un grandissimo gioco. Il voto mi sembra giustissimo.E ci credo, la preview ne parlava in modo entusiastico ;D La recensione dice tutto quello che deve dire, la trovo perfetta
Comment
-
Io nn capisco...parlate tanto di gameplay uguale di qua ..niente di nuovo di là...ma tutti i vari call of duty si giocano alla stessa maniera...non è che ogni COD nuovo, il GP cambia, sempre quello è...cammina corri riparati spara lancia...lo stesso dicasi per MGS....nasconditi distrai cogli di sorpresa.....MAh....Il voto poi nn è così basso..9 su 10 nn mi sembra male, anzi.....concordo con i tanti per il voto a Modern 2, che tra l'altro ho giocato....bello ma voto esagerato
Comment
-
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggiosono due generi diversi,halo e stupendo nel suo genere lo stesso gow nel suo
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioAbbattetelo
Ti basta per non farmi abbattere più?
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioLa prima cosa da dire è che halo 3 è uscito nel 2007 e god of war nel 2010 quindi le grafiche non sono paragonabili .
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioGOW 3 RULLA ABBESTIA E' MEGLIO DI QUALUNQUE GIOCO ESISTENTE, DOVEVA PRENDERE 10!!!!1111!!!!1!!!!!!!!!
Ti basta per non farmi abbattere più?
Comment
Comment