Originariamente Scritto da doraemon2010
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma non ne dubitiamo. E' fastidioso che ad ogni recensione i soliti 2 o 3 accusino lo staff di ogni nefandezza. Ma si faccian loro un sito da sonari e via.. non sono mai contenti. Se ogni titolo sony prendesse 10, sarebbero incazzati comunque perchè i titoli 360 magari avrebbero 8, e per loro è troppo alto... sempre lo stesso..
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioMa davvero? Non mi pare di aver letto critiche da fanboy sul voto ma only sulla recensione,che piaccia o meno e pur sempre un parere personale...illuminami o grande maestro dei fanboy sul fatto che GoW abbia preso meno di halo e poi ne possiamo riparlare.Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioRecensione corta,soggettiva,estremamente e ingiustificatamente critica;
"dove una PS3 spocchiosa si permette di mostrare a schermo titani di dimensioni abnormi" cosa volevate un giochino piccino piccio? Avete la ps3 che può permettersi questi pregi "spocchiosi" di grafica ed è un bene che sia arrivato un gioco a questi livelli. Gli avete dato nove di voto,ma come recensione vi dò 4 mi spiace ma mi avete deluso alla grande.Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggioha avuto di più modern warfare... -.-'''
cose incredibili,secondo me sto sito con le recensioni a volte sballa un po'!!!
insomma è di Kratos che stiamo parlando,non di quello di mass effect!!!!
Per la battuta su Halo intendevo che immagino le facce dei fanboy a vedere che il loro eroe Kratos ha preso meno di Halo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquindi per te dovrebbe prendere più di halo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioEccotene una
Per la battuta su Halo intendevo che immagino le facce dei fanboy a vedere che il loro eroe Kratos ha preso meno di Halo
Spoiler:lolFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ragazzi che palle dite sempre le stesse cose
! ...possibile che ogni volta che esce una recensione ci siano 6\7 pagine (quando va bene) dove ci si ammazza per mezzo voto in più o in meno?
ma per curiosità cosa avrebbe dovuto prendere il gioco secondo voi? se prende 9 sarà un gioco da scaffale o un must?!
cioè qui siamo proprio alle basi eh! senza contare il fatto che voi tutti manco lo avete mai preso in mano il gioco completo...che noia ragà!
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggioquoto, ripeto il voto e ottimo ed e proprio per questo che la recensione non rispecchia il voto e incoerente sembra una recensione da 7 non da 9
Il voto mi sembra giustissimo.
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioAndrew ma lo leggi ciò che scrivo o cosa? A me il voto va benissimo,tanto giudicherò poi con mano. A me non piace la recensione di GoW3 fatta qui,ho trovato più soddisfacente la prewiv e ho detto tutto.E non mi pare che troverai miei commenti critici nelle recensioni di un masseffect,heavyrain,uncharted ecc. quindi togli quell tono di superiorità e punta il dito dei soliti 2o3 verso altri lidi.
La recensione dice tutto quello che deve dire, la trovo perfetta
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioRipeto, la recensione dice che è un semplice "more of the same" con grafica uber-pompata, ma è sempre il "more of the same" di un grandissimo gioco. Il voto mi sembra giustissimo.E ci credo, la preview ne parlava in modo entusiastico ;D La recensione dice tutto quello che deve dire, la trovo perfetta
Comment
-
Io nn capisco...parlate tanto di gameplay uguale di qua ..niente di nuovo di là...ma tutti i vari call of duty si giocano alla stessa maniera...non è che ogni COD nuovo, il GP cambia, sempre quello è...cammina corri riparati spara lancia...lo stesso dicasi per MGS....nasconditi distrai cogli di sorpresa.....MAh....Il voto poi nn è così basso..9 su 10 nn mi sembra male, anzi.....concordo con i tanti per il voto a Modern 2, che tra l'altro ho giocato....bello ma voto esagerato
Comment
-
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggiosono due generi diversi,halo e stupendo nel suo genere lo stesso gow nel suo
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioAbbattetelo
Ti basta per non farmi abbattere più?
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioLa prima cosa da dire è che halo 3 è uscito nel 2007 e god of war nel 2010 quindi le grafiche non sono paragonabili .
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioGOW 3 RULLA ABBESTIA E' MEGLIO DI QUALUNQUE GIOCO ESISTENTE, DOVEVA PRENDERE 10!!!!1111!!!!1!!!!!!!!!
Ti basta per non farmi abbattere più?
Comment
Comment