ah non riusciremo mai a superare halo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza MessaggioRagazzi non è giusto a prescindere criticare un servizio che i ragazzi di Gs ci offrono senza che noi DIRETTAMENTE li paghiamo...siamo in un paese libero ed è giusto criticare, ma almeno siate consapevoli di chi criticatesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioLa maleducazione io la vedo soltanto nel tuo attaccarti morbosamente. Vuoi l'ultima parola? Vai te la concedo se ti fa felice.
Comment
-
Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza MessaggioRagazzi non è giusto a prescindere criticare un servizio che i ragazzi di Gs ci offrono senza che noi DIRETTAMENTE li paghiamo...siamo in un paese libero ed è giusto criticare, ma almeno siate consapevoli di chi criticate
Comment
-
Originariamente Scritto da Kami Visualizza Messaggionon ho capito, date lo stesso voto di longevità (8.5) di final fantasy xiii che però dura 50 ore e passa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kami Visualizza Messaggionon ho capito, date lo stesso voto di longevità (8.5) di final fantasy xiii che però dura 50 ore e passa!!!sigpic
Comment
-
1- ormai vedo che molti stanno facendosi le battagliette a colpi di borsette tra di loro.
piantatela. mandatevi dei pm. ah, ve lo consiglio CALDAMENTE.
2- chi ha da chiedere informazioni su cod, su mass effect e su piropiropokopoko II, fa prima ad andare nei topic di quei giochi
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggionon so perche ma se sto gioco era per 360 la rece veniva diversa.sara una mia impressione ma vedo troppo astio nei confronti della ps3 e dei suoi sviluppatori interni da parte di alcuni della redazione.il voto e ottimo ma una recensione cosi astiosa non me la ricordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa qualche mese fa non eravate tutti dei boxari a detta di qualcuno? Certo che i tempi cambiano
Comment
-
quando il prezzo calerà sui canonici 20€ usato, lo prenderò.
Comment
Comment