Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ah non riusciremo mai a superare halo

    Comment


    • calmatevi bimbi

      Comment


      • Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza Messaggio
        Ragazzi non è giusto a prescindere criticare un servizio che i ragazzi di Gs ci offrono senza che noi DIRETTAMENTE li paghiamo...siamo in un paese libero ed è giusto criticare, ma almeno siate consapevoli di chi criticate
        Io mi so perso un pò di conversazione,chi mi spiega cosa è successo???
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
          La maleducazione io la vedo soltanto nel tuo attaccarti morbosamente. Vuoi l'ultima parola? Vai te la concedo se ti fa felice.
          grazie si mi fa felice. ora torniamo pure IT

          Comment


          • Ragazzi non è giusto a prescindere criticare un servizio che i ragazzi di Gs ci offrono senza che noi DIRETTAMENTE li paghiamo...siamo in un paese libero ed è giusto criticare, ma almeno siate consapevoli di chi criticate

            Comment


            • Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza Messaggio
              Ragazzi non è giusto a prescindere criticare un servizio che i ragazzi di Gs ci offrono senza che noi DIRETTAMENTE li paghiamo...siamo in un paese libero ed è giusto criticare, ma almeno siate consapevoli di chi criticate
              Guarda io parlo in maniera chiara sono consapevole del prodotto gratuito ricevuto e del livello di qualità. Ho letto centinaia di recensioni su gamesurf in questi anni e su tutte quelle presenti in sito questa è stata a mio parere la peggiore. I miei motivi li ho spiegati ma ho trovato anche giusto scriverlo in topic ai moderatori. Magari così la prossima volta soddisferanno anche me.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Kami Visualizza Messaggio
                non ho capito, date lo stesso voto di longevità (8.5) di final fantasy xiii che però dura 50 ore e passa!!!
                sono due generi diversi

                Comment


                • non ho capito, date lo stesso voto di longevità (8.5) di final fantasy xiii che però dura 50 ore e passa!!!

                  Comment


                  • mod ci sono problemi sul forum io scivo un messaggio dopo di un altro però me lo mette sopra a quello che è stato scritto prima e ho visto che è successo anche ad altri.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Kami Visualizza Messaggio
                      non ho capito, date lo stesso voto di longevità (8.5) di final fantasy xiii che però dura 50 ore e passa!!!
                      Ovviamente è rapportato alla tipologia di gioco
                      sigpic

                      Comment


                      • sinceramente mi aspettavo un po di piu da kratos   vabbe.. è comunque un gran giocone con un bel 9 
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                        Comment


                        • 1- ormai vedo che molti stanno facendosi le battagliette a colpi di borsette tra di loro.
                          piantatela. mandatevi dei pm. ah, ve lo consiglio CALDAMENTE.

                          2- chi ha da chiedere informazioni su cod, su mass effect e su piropiropokopoko II, fa prima ad andare nei topic di quei giochi


                          Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggio
                          non so perche ma se sto gioco era per 360 la rece veniva diversa.sara una mia impressione ma vedo troppo astio nei confronti della ps3 e dei suoi sviluppatori interni da parte di alcuni della redazione.il voto e ottimo ma una recensione cosi astiosa non me la ricordo.
                          Una domanda.: ma tu dove eri quando davavamo 8 a Gears of War, l'esclusiva bla bla di Xbox 360? No, perché per fare simili accuse si dovrebbe avere quantomeno l'accortezza di controllare a chi le si sta facendo
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • Ma qualche mese fa non eravate tutti dei sonari a detta di qualcuno? Certo che i tempi cambiano
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Ma qualche mese fa non eravate tutti dei boxari a detta di qualcuno? Certo che i tempi cambiano
                              no ma adesso dovrebbero diventare dei nintendari

                              Comment


                              • quando il prezzo calerà sui canonici 20€ usato, lo prenderò.
                                sigpic

                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X